Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_z9s5NFla2xkvk

Account venditore in vacanza

Buonasera a tutti.
La mia domanda riguarda la possibilità di “mettere in vacanza” l’account.

In questo periodo di tempo, ovviamente si continua a pagare il canone mensile, giusto?
Esiste un modo per sospendere temporaneamente il pagamento del canone e riattivarlo in seguito?

Grazie a tutti per le risposte.

Samuele

110 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Pagamenti, Vacanza
00
Rispondi
user profile
Seller_z9s5NFla2xkvk

Account venditore in vacanza

Buonasera a tutti.
La mia domanda riguarda la possibilità di “mettere in vacanza” l’account.

In questo periodo di tempo, ovviamente si continua a pagare il canone mensile, giusto?
Esiste un modo per sospendere temporaneamente il pagamento del canone e riattivarlo in seguito?

Grazie a tutti per le risposte.

Samuele

Tag:Pagamenti, Vacanza
00
110 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Puoi fare il downgrade ad account base, poi, quando decidi, torni al pro, e rinizierai a pagare da quel momento

00
user profile
Seller_z9s5NFla2xkvk
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Grazie per la risposta.
Questo cosa comporta dal punto di vista inventario, prezzi, e tutto il resto?

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Ciao @natura_e_piacere,

Quando imposti la modalità ‘In vacanza’ per il tuo inventario significa che lo stesso rimarrà inattivo fino a quando tu non deciderai di riattivarlo.

In questo periodo i clienti non potranno ordinare i tuoi prodotti che risulteranno sulla piattaforma ‘Attualmente non disponibili’.

La modalità ‘In vacanza’ però non ti esonera dal rispondere ad eventuali messaggi ricevuti da clienti o gestire eventuali richieste di reso.

Ti invito a leggere questa pagina di aiuto:

Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze

Come ti è stato confermato nei post precedenti, potrai effettuare il downgrade al Piano di vendita Individuale per il tempo che ti sarà utile.

Nella seguente pagina di aiuto potrai trovare le differenze tra i piani di vendita Professionale ed Individuale:

Piani di vendita

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_z9s5NFla2xkvk

Account venditore in vacanza

Buonasera a tutti.
La mia domanda riguarda la possibilità di “mettere in vacanza” l’account.

In questo periodo di tempo, ovviamente si continua a pagare il canone mensile, giusto?
Esiste un modo per sospendere temporaneamente il pagamento del canone e riattivarlo in seguito?

Grazie a tutti per le risposte.

Samuele

110 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Pagamenti, Vacanza
00
Rispondi
user profile
Seller_z9s5NFla2xkvk

Account venditore in vacanza

Buonasera a tutti.
La mia domanda riguarda la possibilità di “mettere in vacanza” l’account.

In questo periodo di tempo, ovviamente si continua a pagare il canone mensile, giusto?
Esiste un modo per sospendere temporaneamente il pagamento del canone e riattivarlo in seguito?

Grazie a tutti per le risposte.

Samuele

Tag:Pagamenti, Vacanza
00
110 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Account venditore in vacanza

di Seller_z9s5NFla2xkvk

Buonasera a tutti.
La mia domanda riguarda la possibilità di “mettere in vacanza” l’account.

In questo periodo di tempo, ovviamente si continua a pagare il canone mensile, giusto?
Esiste un modo per sospendere temporaneamente il pagamento del canone e riattivarlo in seguito?

Grazie a tutti per le risposte.

Samuele

Tag:Pagamenti, Vacanza
00
110 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Puoi fare il downgrade ad account base, poi, quando decidi, torni al pro, e rinizierai a pagare da quel momento

00
user profile
Seller_z9s5NFla2xkvk
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Grazie per la risposta.
Questo cosa comporta dal punto di vista inventario, prezzi, e tutto il resto?

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Ciao @natura_e_piacere,

Quando imposti la modalità ‘In vacanza’ per il tuo inventario significa che lo stesso rimarrà inattivo fino a quando tu non deciderai di riattivarlo.

In questo periodo i clienti non potranno ordinare i tuoi prodotti che risulteranno sulla piattaforma ‘Attualmente non disponibili’.

La modalità ‘In vacanza’ però non ti esonera dal rispondere ad eventuali messaggi ricevuti da clienti o gestire eventuali richieste di reso.

Ti invito a leggere questa pagina di aiuto:

Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze

Come ti è stato confermato nei post precedenti, potrai effettuare il downgrade al Piano di vendita Individuale per il tempo che ti sarà utile.

Nella seguente pagina di aiuto potrai trovare le differenze tra i piani di vendita Professionale ed Individuale:

Piani di vendita

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Puoi fare il downgrade ad account base, poi, quando decidi, torni al pro, e rinizierai a pagare da quel momento

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Puoi fare il downgrade ad account base, poi, quando decidi, torni al pro, e rinizierai a pagare da quel momento

00
Rispondi
user profile
Seller_z9s5NFla2xkvk
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Grazie per la risposta.
Questo cosa comporta dal punto di vista inventario, prezzi, e tutto il resto?

00
user profile
Seller_z9s5NFla2xkvk
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Grazie per la risposta.
Questo cosa comporta dal punto di vista inventario, prezzi, e tutto il resto?

00
Rispondi
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Ciao @natura_e_piacere,

Quando imposti la modalità ‘In vacanza’ per il tuo inventario significa che lo stesso rimarrà inattivo fino a quando tu non deciderai di riattivarlo.

In questo periodo i clienti non potranno ordinare i tuoi prodotti che risulteranno sulla piattaforma ‘Attualmente non disponibili’.

La modalità ‘In vacanza’ però non ti esonera dal rispondere ad eventuali messaggi ricevuti da clienti o gestire eventuali richieste di reso.

Ti invito a leggere questa pagina di aiuto:

Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze

Come ti è stato confermato nei post precedenti, potrai effettuare il downgrade al Piano di vendita Individuale per il tempo che ti sarà utile.

Nella seguente pagina di aiuto potrai trovare le differenze tra i piani di vendita Professionale ed Individuale:

Piani di vendita

Ti auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_z9s5NFla2xkvk

Ciao @natura_e_piacere,

Quando imposti la modalità ‘In vacanza’ per il tuo inventario significa che lo stesso rimarrà inattivo fino a quando tu non deciderai di riattivarlo.

In questo periodo i clienti non potranno ordinare i tuoi prodotti che risulteranno sulla piattaforma ‘Attualmente non disponibili’.

La modalità ‘In vacanza’ però non ti esonera dal rispondere ad eventuali messaggi ricevuti da clienti o gestire eventuali richieste di reso.

Ti invito a leggere questa pagina di aiuto:

Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze

Come ti è stato confermato nei post precedenti, potrai effettuare il downgrade al Piano di vendita Individuale per il tempo che ti sarà utile.

Nella seguente pagina di aiuto potrai trovare le differenze tra i piani di vendita Professionale ed Individuale:

Piani di vendita

Ti auguro una buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività