Account venditore in vacanza
Buonasera a tutti.
La mia domanda riguarda la possibilità di “mettere in vacanza” l’account.
In questo periodo di tempo, ovviamente si continua a pagare il canone mensile, giusto?
Esiste un modo per sospendere temporaneamente il pagamento del canone e riattivarlo in seguito?
Grazie a tutti per le risposte.
Samuele
Account venditore in vacanza
Buonasera a tutti.
La mia domanda riguarda la possibilità di “mettere in vacanza” l’account.
In questo periodo di tempo, ovviamente si continua a pagare il canone mensile, giusto?
Esiste un modo per sospendere temporaneamente il pagamento del canone e riattivarlo in seguito?
Grazie a tutti per le risposte.
Samuele
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Puoi fare il downgrade ad account base, poi, quando decidi, torni al pro, e rinizierai a pagare da quel momento
Seller_z9s5NFla2xkvk
Grazie per la risposta.
Questo cosa comporta dal punto di vista inventario, prezzi, e tutto il resto?
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @natura_e_piacere,
Quando imposti la modalità ‘In vacanza’ per il tuo inventario significa che lo stesso rimarrà inattivo fino a quando tu non deciderai di riattivarlo.
In questo periodo i clienti non potranno ordinare i tuoi prodotti che risulteranno sulla piattaforma ‘Attualmente non disponibili’.
La modalità ‘In vacanza’ però non ti esonera dal rispondere ad eventuali messaggi ricevuti da clienti o gestire eventuali richieste di reso.
Ti invito a leggere questa pagina di aiuto:
Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze
Come ti è stato confermato nei post precedenti, potrai effettuare il downgrade al Piano di vendita Individuale per il tempo che ti sarà utile.
Nella seguente pagina di aiuto potrai trovare le differenze tra i piani di vendita Professionale ed Individuale:
Ti auguro una buona giornata!