Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_cElbhBY97hPeV

Riattivazione account Amazon seller

Ciao a tutti,

nel tentativo di riattivare l'account Amazon seller, viene fatta una richiesta particolare relativa ad un presunto account che sarebbe associato a quest'ultimo, del quale non abbiamo però riferimenti. Non sappiamo come procedere ulteriormente e veniamo continuamente rimandati alla solita pagina di stato dell'account. Nel compilare la richiesta di aiuto ci è stato comunicato che stavamo procedendo nel form erroneo poiché riguardava una contestazione dal Supporto stato dell'account quindi non pertinente alla problematica in oggetto. Qual è la soluzione o la strada migliore da intraprendere in tal caso?

150 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_cElbhBY97hPeV

Riattivazione account Amazon seller

Ciao a tutti,

nel tentativo di riattivare l'account Amazon seller, viene fatta una richiesta particolare relativa ad un presunto account che sarebbe associato a quest'ultimo, del quale non abbiamo però riferimenti. Non sappiamo come procedere ulteriormente e veniamo continuamente rimandati alla solita pagina di stato dell'account. Nel compilare la richiesta di aiuto ci è stato comunicato che stavamo procedendo nel form erroneo poiché riguardava una contestazione dal Supporto stato dell'account quindi non pertinente alla problematica in oggetto. Qual è la soluzione o la strada migliore da intraprendere in tal caso?

Tag:Registrazione
00
150 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_cElbhBY97hPeV

Ciao @Seller_cElbhBY97hPeV,

mi chiamo Bazzico e saro' lieto di poter rispondere al tuo post oggi.

Mi spiace sapere che stai avendo problemi con il tuo account. Dunque, da quanto ho capito, il tuo attuale account e' bloccato per relazione con un'altro account (bloccato anch'esso), e non lo riconosci.

Sei certo che nessuno vicino a te possa avere un account con il quale condividi qualche dato sensibile (ad esempio una carta di credito, uno stesso indirizzo email, numero di telefono, condividere lo stesso indirizzo IP, ecc)?

Dovresti avere nelle notifiche il nome esatto dello storefront dell'account correlato con il tuo che ha scaturito il blocco dello stesso.

Spero che questo post ti sia d'aiuto. Non esitare a tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cElbhBY97hPeV

Riattivazione account Amazon seller

Ciao a tutti,

nel tentativo di riattivare l'account Amazon seller, viene fatta una richiesta particolare relativa ad un presunto account che sarebbe associato a quest'ultimo, del quale non abbiamo però riferimenti. Non sappiamo come procedere ulteriormente e veniamo continuamente rimandati alla solita pagina di stato dell'account. Nel compilare la richiesta di aiuto ci è stato comunicato che stavamo procedendo nel form erroneo poiché riguardava una contestazione dal Supporto stato dell'account quindi non pertinente alla problematica in oggetto. Qual è la soluzione o la strada migliore da intraprendere in tal caso?

150 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_cElbhBY97hPeV

Riattivazione account Amazon seller

Ciao a tutti,

nel tentativo di riattivare l'account Amazon seller, viene fatta una richiesta particolare relativa ad un presunto account che sarebbe associato a quest'ultimo, del quale non abbiamo però riferimenti. Non sappiamo come procedere ulteriormente e veniamo continuamente rimandati alla solita pagina di stato dell'account. Nel compilare la richiesta di aiuto ci è stato comunicato che stavamo procedendo nel form erroneo poiché riguardava una contestazione dal Supporto stato dell'account quindi non pertinente alla problematica in oggetto. Qual è la soluzione o la strada migliore da intraprendere in tal caso?

Tag:Registrazione
00
150 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Riattivazione account Amazon seller

di Seller_cElbhBY97hPeV

Ciao a tutti,

nel tentativo di riattivare l'account Amazon seller, viene fatta una richiesta particolare relativa ad un presunto account che sarebbe associato a quest'ultimo, del quale non abbiamo però riferimenti. Non sappiamo come procedere ulteriormente e veniamo continuamente rimandati alla solita pagina di stato dell'account. Nel compilare la richiesta di aiuto ci è stato comunicato che stavamo procedendo nel form erroneo poiché riguardava una contestazione dal Supporto stato dell'account quindi non pertinente alla problematica in oggetto. Qual è la soluzione o la strada migliore da intraprendere in tal caso?

Tag:Registrazione
00
150 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_cElbhBY97hPeV

Ciao @Seller_cElbhBY97hPeV,

mi chiamo Bazzico e saro' lieto di poter rispondere al tuo post oggi.

Mi spiace sapere che stai avendo problemi con il tuo account. Dunque, da quanto ho capito, il tuo attuale account e' bloccato per relazione con un'altro account (bloccato anch'esso), e non lo riconosci.

Sei certo che nessuno vicino a te possa avere un account con il quale condividi qualche dato sensibile (ad esempio una carta di credito, uno stesso indirizzo email, numero di telefono, condividere lo stesso indirizzo IP, ecc)?

Dovresti avere nelle notifiche il nome esatto dello storefront dell'account correlato con il tuo che ha scaturito il blocco dello stesso.

Spero che questo post ti sia d'aiuto. Non esitare a tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_cElbhBY97hPeV

Ciao @Seller_cElbhBY97hPeV,

mi chiamo Bazzico e saro' lieto di poter rispondere al tuo post oggi.

Mi spiace sapere che stai avendo problemi con il tuo account. Dunque, da quanto ho capito, il tuo attuale account e' bloccato per relazione con un'altro account (bloccato anch'esso), e non lo riconosci.

Sei certo che nessuno vicino a te possa avere un account con il quale condividi qualche dato sensibile (ad esempio una carta di credito, uno stesso indirizzo email, numero di telefono, condividere lo stesso indirizzo IP, ecc)?

Dovresti avere nelle notifiche il nome esatto dello storefront dell'account correlato con il tuo che ha scaturito il blocco dello stesso.

Spero che questo post ti sia d'aiuto. Non esitare a tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

01
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_cElbhBY97hPeV

Ciao @Seller_cElbhBY97hPeV,

mi chiamo Bazzico e saro' lieto di poter rispondere al tuo post oggi.

Mi spiace sapere che stai avendo problemi con il tuo account. Dunque, da quanto ho capito, il tuo attuale account e' bloccato per relazione con un'altro account (bloccato anch'esso), e non lo riconosci.

Sei certo che nessuno vicino a te possa avere un account con il quale condividi qualche dato sensibile (ad esempio una carta di credito, uno stesso indirizzo email, numero di telefono, condividere lo stesso indirizzo IP, ecc)?

Dovresti avere nelle notifiche il nome esatto dello storefront dell'account correlato con il tuo che ha scaturito il blocco dello stesso.

Spero che questo post ti sia d'aiuto. Non esitare a tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

01
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività