Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDI SPEDIZIONI

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon POSSIBILE CHE SI STIA RIPRESENTANDO IL PROBLEMA DELLA TRACCIABILITA' DELLE SPEDIZIONI?

HO LA PERCENTUALE SCESA ALL'89%, MA HO CONTROLLATO E TUTTI I CODICI SPEDIZIONE INSERITI SONO VALIDI E CONSEGNATI.

151 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDI SPEDIZIONI

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon POSSIBILE CHE SI STIA RIPRESENTANDO IL PROBLEMA DELLA TRACCIABILITA' DELLE SPEDIZIONI?

HO LA PERCENTUALE SCESA ALL'89%, MA HO CONTROLLATO E TUTTI I CODICI SPEDIZIONE INSERITI SONO VALIDI E CONSEGNATI.

Tag:Stato dell'account
10
151 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

stesso problema anche noi.

Non è la prima volta che succede, ci sono parecchi POST sul forum che riportano questo problema.

Di solito è un problema interno ad Amazon, quando succede dicono di non preoccuparsi, anche se la percentuale scende sotto la soglia minima non intacca lo stato dell'account.

Incrociamo le dita anche questa volta.

10
user profile
Seller_Vq9du2Ge6HCjQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Salve,

stesso problema anche noi. Abbiamo aperto un caso con l'assistenza. Le nostre spedizioni essendo Prime gestito dal venditore sono addirittura acquistate direttamente tramite Amazon. Inoltre abbiamo notato che dalle metriche di performance Prime risultano tutte correttamente acquisite dal sistema mentre nella sezione "Percentuale di spedizioni tracciabili" no.

Attendiamo riscontro da Assistenza.

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

A ridanghete!!!

Stesso problema.

Amazon che modifica avete fatto che ha squinternato la tabella dati delle spedizioni????

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema, corriere TNT prime gestito dal venditore

10
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

IDEm... sarà il solito bug !!!

10
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ennesimo bug. a noi succede con poste italiane. Problema iniziato questa mattina

20
user profile
Seller_KA2fPe2XZQ2mN
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche a noi....una volta ogni tanto impazzisce

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

BUG BUG BUG

ORA E' TORNATO TUTTO NORMALE

🤔 QUALCUNO HA PITTOCCATO QUALCOSA CHE NON DOVEVA 😤

00
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

i moderatori non si leggono più, forse moderano forte in altri post o forse siamo noi rivenditori troppo moderati e non abbiamo bisogno di chi ci modera o forse sono stati sostituiti dall'intelligenza artificiale

00
user profile
Seller_zX4OKuqRuzh2g
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buona sera , stesso problema... lunedi' il 35% delle spedizioni Bartolini , prime gestito dal venditore regolarmente acquistati con il pulsante acquista spedizione su seller central , risultano non tracciabili e non sono stati consegnati ai rispettivi clienti ..... indovinate un po? E' iniziato lo scarica barile tra Bartolini e AMAZON ...... e intanto io ho perso circa 3000 euro di incasso per colpa sicuramente non MIA.

00
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDI SPEDIZIONI

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon POSSIBILE CHE SI STIA RIPRESENTANDO IL PROBLEMA DELLA TRACCIABILITA' DELLE SPEDIZIONI?

HO LA PERCENTUALE SCESA ALL'89%, MA HO CONTROLLATO E TUTTI I CODICI SPEDIZIONE INSERITI SONO VALIDI E CONSEGNATI.

151 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDI SPEDIZIONI

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon POSSIBILE CHE SI STIA RIPRESENTANDO IL PROBLEMA DELLA TRACCIABILITA' DELLE SPEDIZIONI?

HO LA PERCENTUALE SCESA ALL'89%, MA HO CONTROLLATO E TUTTI I CODICI SPEDIZIONE INSERITI SONO VALIDI E CONSEGNATI.

Tag:Stato dell'account
10
151 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

TRACKING NON VALIDI SPEDIZIONI

di Seller_VZepc7wsIlLPq

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon POSSIBILE CHE SI STIA RIPRESENTANDO IL PROBLEMA DELLA TRACCIABILITA' DELLE SPEDIZIONI?

HO LA PERCENTUALE SCESA ALL'89%, MA HO CONTROLLATO E TUTTI I CODICI SPEDIZIONE INSERITI SONO VALIDI E CONSEGNATI.

Tag:Stato dell'account
10
151 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

stesso problema anche noi.

Non è la prima volta che succede, ci sono parecchi POST sul forum che riportano questo problema.

Di solito è un problema interno ad Amazon, quando succede dicono di non preoccuparsi, anche se la percentuale scende sotto la soglia minima non intacca lo stato dell'account.

Incrociamo le dita anche questa volta.

10
user profile
Seller_Vq9du2Ge6HCjQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Salve,

stesso problema anche noi. Abbiamo aperto un caso con l'assistenza. Le nostre spedizioni essendo Prime gestito dal venditore sono addirittura acquistate direttamente tramite Amazon. Inoltre abbiamo notato che dalle metriche di performance Prime risultano tutte correttamente acquisite dal sistema mentre nella sezione "Percentuale di spedizioni tracciabili" no.

Attendiamo riscontro da Assistenza.

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

A ridanghete!!!

Stesso problema.

Amazon che modifica avete fatto che ha squinternato la tabella dati delle spedizioni????

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema, corriere TNT prime gestito dal venditore

10
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

IDEm... sarà il solito bug !!!

10
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ennesimo bug. a noi succede con poste italiane. Problema iniziato questa mattina

20
user profile
Seller_KA2fPe2XZQ2mN
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche a noi....una volta ogni tanto impazzisce

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

BUG BUG BUG

ORA E' TORNATO TUTTO NORMALE

🤔 QUALCUNO HA PITTOCCATO QUALCOSA CHE NON DOVEVA 😤

00
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

i moderatori non si leggono più, forse moderano forte in altri post o forse siamo noi rivenditori troppo moderati e non abbiamo bisogno di chi ci modera o forse sono stati sostituiti dall'intelligenza artificiale

00
user profile
Seller_zX4OKuqRuzh2g
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buona sera , stesso problema... lunedi' il 35% delle spedizioni Bartolini , prime gestito dal venditore regolarmente acquistati con il pulsante acquista spedizione su seller central , risultano non tracciabili e non sono stati consegnati ai rispettivi clienti ..... indovinate un po? E' iniziato lo scarica barile tra Bartolini e AMAZON ...... e intanto io ho perso circa 3000 euro di incasso per colpa sicuramente non MIA.

00
user profile
Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

stesso problema anche noi.

Non è la prima volta che succede, ci sono parecchi POST sul forum che riportano questo problema.

Di solito è un problema interno ad Amazon, quando succede dicono di non preoccuparsi, anche se la percentuale scende sotto la soglia minima non intacca lo stato dell'account.

Incrociamo le dita anche questa volta.

10
user profile
Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

stesso problema anche noi.

Non è la prima volta che succede, ci sono parecchi POST sul forum che riportano questo problema.

Di solito è un problema interno ad Amazon, quando succede dicono di non preoccuparsi, anche se la percentuale scende sotto la soglia minima non intacca lo stato dell'account.

Incrociamo le dita anche questa volta.

10
Rispondi
user profile
Seller_Vq9du2Ge6HCjQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Salve,

stesso problema anche noi. Abbiamo aperto un caso con l'assistenza. Le nostre spedizioni essendo Prime gestito dal venditore sono addirittura acquistate direttamente tramite Amazon. Inoltre abbiamo notato che dalle metriche di performance Prime risultano tutte correttamente acquisite dal sistema mentre nella sezione "Percentuale di spedizioni tracciabili" no.

Attendiamo riscontro da Assistenza.

20
user profile
Seller_Vq9du2Ge6HCjQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Salve,

stesso problema anche noi. Abbiamo aperto un caso con l'assistenza. Le nostre spedizioni essendo Prime gestito dal venditore sono addirittura acquistate direttamente tramite Amazon. Inoltre abbiamo notato che dalle metriche di performance Prime risultano tutte correttamente acquisite dal sistema mentre nella sezione "Percentuale di spedizioni tracciabili" no.

Attendiamo riscontro da Assistenza.

20
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

A ridanghete!!!

Stesso problema.

Amazon che modifica avete fatto che ha squinternato la tabella dati delle spedizioni????

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

A ridanghete!!!

Stesso problema.

Amazon che modifica avete fatto che ha squinternato la tabella dati delle spedizioni????

10
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema, corriere TNT prime gestito dal venditore

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema, corriere TNT prime gestito dal venditore

10
Rispondi
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

IDEm... sarà il solito bug !!!

10
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

IDEm... sarà il solito bug !!!

10
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ennesimo bug. a noi succede con poste italiane. Problema iniziato questa mattina

20
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ennesimo bug. a noi succede con poste italiane. Problema iniziato questa mattina

20
Rispondi
user profile
Seller_KA2fPe2XZQ2mN
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche a noi....una volta ogni tanto impazzisce

10
user profile
Seller_KA2fPe2XZQ2mN
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche a noi....una volta ogni tanto impazzisce

10
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

BUG BUG BUG

ORA E' TORNATO TUTTO NORMALE

🤔 QUALCUNO HA PITTOCCATO QUALCOSA CHE NON DOVEVA 😤

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

BUG BUG BUG

ORA E' TORNATO TUTTO NORMALE

🤔 QUALCUNO HA PITTOCCATO QUALCOSA CHE NON DOVEVA 😤

00
Rispondi
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

i moderatori non si leggono più, forse moderano forte in altri post o forse siamo noi rivenditori troppo moderati e non abbiamo bisogno di chi ci modera o forse sono stati sostituiti dall'intelligenza artificiale

00
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

i moderatori non si leggono più, forse moderano forte in altri post o forse siamo noi rivenditori troppo moderati e non abbiamo bisogno di chi ci modera o forse sono stati sostituiti dall'intelligenza artificiale

00
Rispondi
user profile
Seller_zX4OKuqRuzh2g
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buona sera , stesso problema... lunedi' il 35% delle spedizioni Bartolini , prime gestito dal venditore regolarmente acquistati con il pulsante acquista spedizione su seller central , risultano non tracciabili e non sono stati consegnati ai rispettivi clienti ..... indovinate un po? E' iniziato lo scarica barile tra Bartolini e AMAZON ...... e intanto io ho perso circa 3000 euro di incasso per colpa sicuramente non MIA.

00
user profile
Seller_zX4OKuqRuzh2g
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buona sera , stesso problema... lunedi' il 35% delle spedizioni Bartolini , prime gestito dal venditore regolarmente acquistati con il pulsante acquista spedizione su seller central , risultano non tracciabili e non sono stati consegnati ai rispettivi clienti ..... indovinate un po? E' iniziato lo scarica barile tra Bartolini e AMAZON ...... e intanto io ho perso circa 3000 euro di incasso per colpa sicuramente non MIA.

00
Rispondi