TRACKING NON VALIDI SPEDIZIONI
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon POSSIBILE CHE SI STIA RIPRESENTANDO IL PROBLEMA DELLA TRACCIABILITA' DELLE SPEDIZIONI?
HO LA PERCENTUALE SCESA ALL'89%, MA HO CONTROLLATO E TUTTI I CODICI SPEDIZIONE INSERITI SONO VALIDI E CONSEGNATI.
TRACKING NON VALIDI SPEDIZIONI
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon POSSIBILE CHE SI STIA RIPRESENTANDO IL PROBLEMA DELLA TRACCIABILITA' DELLE SPEDIZIONI?
HO LA PERCENTUALE SCESA ALL'89%, MA HO CONTROLLATO E TUTTI I CODICI SPEDIZIONE INSERITI SONO VALIDI E CONSEGNATI.
0 risposte
Seller_lqXPlN1ImuI4n
stesso problema anche noi.
Non è la prima volta che succede, ci sono parecchi POST sul forum che riportano questo problema.
Di solito è un problema interno ad Amazon, quando succede dicono di non preoccuparsi, anche se la percentuale scende sotto la soglia minima non intacca lo stato dell'account.
Incrociamo le dita anche questa volta.
Seller_Vq9du2Ge6HCjQ
Salve,
stesso problema anche noi. Abbiamo aperto un caso con l'assistenza. Le nostre spedizioni essendo Prime gestito dal venditore sono addirittura acquistate direttamente tramite Amazon. Inoltre abbiamo notato che dalle metriche di performance Prime risultano tutte correttamente acquisite dal sistema mentre nella sezione "Percentuale di spedizioni tracciabili" no.
Attendiamo riscontro da Assistenza.
Seller_D9C1lHarNNaK3
A ridanghete!!!
Stesso problema.
Amazon che modifica avete fatto che ha squinternato la tabella dati delle spedizioni????
Seller_cNwCq0UOIpyMy
Stesso problema, corriere TNT prime gestito dal venditore
Seller_9o4yPY27fzQwz
Ennesimo bug. a noi succede con poste italiane. Problema iniziato questa mattina
Seller_KA2fPe2XZQ2mN
Anche a noi....una volta ogni tanto impazzisce
Seller_D9C1lHarNNaK3
BUG BUG BUG
ORA E' TORNATO TUTTO NORMALE
🤔 QUALCUNO HA PITTOCCATO QUALCOSA CHE NON DOVEVA 😤
Seller_Hnga3aauSDhvy
i moderatori non si leggono più, forse moderano forte in altri post o forse siamo noi rivenditori troppo moderati e non abbiamo bisogno di chi ci modera o forse sono stati sostituiti dall'intelligenza artificiale
Seller_zX4OKuqRuzh2g
Buona sera , stesso problema... lunedi' il 35% delle spedizioni Bartolini , prime gestito dal venditore regolarmente acquistati con il pulsante acquista spedizione su seller central , risultano non tracciabili e non sono stati consegnati ai rispettivi clienti ..... indovinate un po? E' iniziato lo scarica barile tra Bartolini e AMAZON ...... e intanto io ho perso circa 3000 euro di incasso per colpa sicuramente non MIA.