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Seller_fKLqQYgkrbiWc

"Il tuo account è stato disattivato" ma non ne capiamo il motivo

Ci viene disattivato l'account in seguito ad una mail in inglese di 3 giorni fa in cui ci veniva chiesta la verifica dell'identità, cosa già fatta in passato.

A breve distanza ci viene segnalato che l'account è stato disattivato.

Non vediamo violazioni nel centro account e quindi non capiamo perchè ci viene disattivato l'account,

img

Seguendo la procedura di riattivazione ci viene chiesto se riconosciamo l'altro l'account. Premesso che un altro account esiste da molti anni prima della creazione di questo qui. Entrando nel vecchio account ho verificato lo stato e questo risulta attivo.

Ora ho cancellato tutti i dati che potrebbero risultare in comune con il nuovo ma rimane quello dell'azienda (la stessa di ora) e in assistenza mi dicono che non conviene cancellare quell'account altrimenti non saremmo in grado di riattivare questo attuale con il quale stiamo facendo le vendite.

Vorremmo capire ora come procedere anche per capire se il problema risiede in questo account vecchio che ha dati in comune o se c'è qualcos'altro che ci sfugge. In quanto a mercati ed esempio risultano attivi quello americano/canadese/messicano e quello UK ma mai è stata fatta una nostra attivazione manuale. Non vorrei che queste richieste di documenti fossero legate all'attivazione di questi mercati.

Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile?

Grazie per il supporto o i suggerimenti che potrete darci.

(se vi stesse venendo il dubbio del perchè esistano due account amazon per la vendita, il motivo è che l'account manager di amazon che ci aveva contattato ci aveva fatto fare così, invece che settare il vecchio account ce ne ha fatto creare uno nuovo)

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Tag:Disattivato, Stato dell'account
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Seller_fKLqQYgkrbiWc

"Il tuo account è stato disattivato" ma non ne capiamo il motivo

Ci viene disattivato l'account in seguito ad una mail in inglese di 3 giorni fa in cui ci veniva chiesta la verifica dell'identità, cosa già fatta in passato.

A breve distanza ci viene segnalato che l'account è stato disattivato.

Non vediamo violazioni nel centro account e quindi non capiamo perchè ci viene disattivato l'account,

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Seguendo la procedura di riattivazione ci viene chiesto se riconosciamo l'altro l'account. Premesso che un altro account esiste da molti anni prima della creazione di questo qui. Entrando nel vecchio account ho verificato lo stato e questo risulta attivo.

Ora ho cancellato tutti i dati che potrebbero risultare in comune con il nuovo ma rimane quello dell'azienda (la stessa di ora) e in assistenza mi dicono che non conviene cancellare quell'account altrimenti non saremmo in grado di riattivare questo attuale con il quale stiamo facendo le vendite.

Vorremmo capire ora come procedere anche per capire se il problema risiede in questo account vecchio che ha dati in comune o se c'è qualcos'altro che ci sfugge. In quanto a mercati ed esempio risultano attivi quello americano/canadese/messicano e quello UK ma mai è stata fatta una nostra attivazione manuale. Non vorrei che queste richieste di documenti fossero legate all'attivazione di questi mercati.

Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile?

Grazie per il supporto o i suggerimenti che potrete darci.

(se vi stesse venendo il dubbio del perchè esistano due account amazon per la vendita, il motivo è che l'account manager di amazon che ci aveva contattato ci aveva fatto fare così, invece che settare il vecchio account ce ne ha fatto creare uno nuovo)

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Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_fKLqQYgkrbiWc

Buongiorno @Seller_fKLqQYgkrbiWc,

grazie per aver postato sul seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta.

Per capire se il problema risiede nel vecchio account o negli altri market place menzionati come americano/canadese/messicano le suggerisco di controllare la notifica di performance ricevuta nella data del blocco in quanto trovera' le informazioni relative all'altro account come per esempio il nome. Una volta individuato l'account correlato, occorrera' riattivare prima quello per poi riattivare questo dalla quale scrive.Trovera' le istruzioni sempre nella notifica di performance ricevuta.

Spero di esserle stata utile, le auguro una buona giornata, grazie.

Cordiali Saluti,

Lilla.

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Seller_fKLqQYgkrbiWc

"Il tuo account è stato disattivato" ma non ne capiamo il motivo

Ci viene disattivato l'account in seguito ad una mail in inglese di 3 giorni fa in cui ci veniva chiesta la verifica dell'identità, cosa già fatta in passato.

A breve distanza ci viene segnalato che l'account è stato disattivato.

Non vediamo violazioni nel centro account e quindi non capiamo perchè ci viene disattivato l'account,

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Seguendo la procedura di riattivazione ci viene chiesto se riconosciamo l'altro l'account. Premesso che un altro account esiste da molti anni prima della creazione di questo qui. Entrando nel vecchio account ho verificato lo stato e questo risulta attivo.

Ora ho cancellato tutti i dati che potrebbero risultare in comune con il nuovo ma rimane quello dell'azienda (la stessa di ora) e in assistenza mi dicono che non conviene cancellare quell'account altrimenti non saremmo in grado di riattivare questo attuale con il quale stiamo facendo le vendite.

Vorremmo capire ora come procedere anche per capire se il problema risiede in questo account vecchio che ha dati in comune o se c'è qualcos'altro che ci sfugge. In quanto a mercati ed esempio risultano attivi quello americano/canadese/messicano e quello UK ma mai è stata fatta una nostra attivazione manuale. Non vorrei che queste richieste di documenti fossero legate all'attivazione di questi mercati.

Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile?

Grazie per il supporto o i suggerimenti che potrete darci.

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Buongiorno @Seller_fKLqQYgkrbiWc,

grazie per aver postato sul seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta.

Per capire se il problema risiede nel vecchio account o negli altri market place menzionati come americano/canadese/messicano le suggerisco di controllare la notifica di performance ricevuta nella data del blocco in quanto trovera' le informazioni relative all'altro account come per esempio il nome. Una volta individuato l'account correlato, occorrera' riattivare prima quello per poi riattivare questo dalla quale scrive.Trovera' le istruzioni sempre nella notifica di performance ricevuta.

Spero di esserle stata utile, le auguro una buona giornata, grazie.

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