Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Veditore terzo si accoda ad articolo con un prodotto contraffatto e amazon non interviene.

Questo asin B0BWPPV1LZ è stato creato dal mio brand registry e mi trovo a far fronte ad un venditore terzo che si è accodato ma vende lo stesso prodotto contraffatto, non originale BSH. Ho segnalato la violazione acquistando un pezzo per la verifica ma dopo oltre 15 gg il venditore è ancora li pacifico con il suo prodotto contraffatto.

Mi chiedo se tutto questop sia possibile e acosa serve avere un brand registrato se poi accadono queste cose e nessuno fa nulla.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ potete indicarmi come procedere?

Grazie.

422 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Contraffazione, Registro marche, Unità per crimini di contraffazione, Violazione della proprietà intellettuale
60
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Veditore terzo si accoda ad articolo con un prodotto contraffatto e amazon non interviene.

Questo asin B0BWPPV1LZ è stato creato dal mio brand registry e mi trovo a far fronte ad un venditore terzo che si è accodato ma vende lo stesso prodotto contraffatto, non originale BSH. Ho segnalato la violazione acquistando un pezzo per la verifica ma dopo oltre 15 gg il venditore è ancora li pacifico con il suo prodotto contraffatto.

Mi chiedo se tutto questop sia possibile e acosa serve avere un brand registrato se poi accadono queste cose e nessuno fa nulla.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ potete indicarmi come procedere?

Grazie.

Tag:Contraffazione, Registro marche, Unità per crimini di contraffazione, Violazione della proprietà intellettuale
60
422 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Caro @Seller_NfuEHDMqc0YP4 queste situazioni sono sempre antipatiche, ma con un po' di perseveranza si riescono a risolvere. Ho notato che il concorrente francese ha un prezzo stracciato sul prodotto, ciò vuol dire che è un articolo "fac-simile" davvero scadente!

Ad ogni modo, se hai provato a fare la richiesta di rimozione tramite Brand Registry, la segnalazione non sempre viene presa in considerazione. Prova ad effettuare la richiesta tramite modulo on-line:

https://sellercentral.amazon.it/abuse-submission/form/different-product-received

Trova la motivazione più consona al tuo caso e se non dovesse andare bene, una delle più accolte da Amazon è "l'importazione parallela" ;) Facci sapere...

30
user profile
Seller_uLcRPc4Xe0WQz
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao, ho avuto anche io questo problema purtroppo e mettitela via che Amazon non interviene..

L'unica cosa da fare è utilizzare l'apposito strumento in Brand Registry ma devi avere il marchio censito sennò le funzioni sono limitate. Se così fosse l'unica via è quella legale con qualche "minaccia" al venditore obsoleto

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Sono situazioni molto spiacevoli, noi abbiamo perso uno dei nostri best seller per la stessa motivazione.

Ammesso di riuscire a mandare in porto la segnalazione, il prodotto potrebbe essere gravemente danneggiato da recensioni negative, impossibili da far rimuovere.

10
user profile
Seller_kV6Crtvu41xN8
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ho sempre risolto facendo la segnalazione ad amazon, che solitamente nella media di 1 ora, toglie l'altro venditore

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao @Seller_NfuEHDMqc0YP4,

Per cercare di capire meglio come mai non ha funzionato ti chiedo, hai segnalato la violazione tramite Segnala un abuso dalla pagina dello Stato dell'account oppure hai inviato una segnalazione come titolare dei diritti del marchio con il Brand Registry usando questo modulo?

Essendo titolare dei diritti, potrebbe essere più efficace usare il modulo del Brand Registry fornendo più informazioni possibili.

user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Si, grazie del consiglio, il problema è che si deve chiudere quello in piedi perchè possano prendere in esame altri casi, questo è quello che dice l'assistenza. Per ora devo attendere ma lo trovo di una scorrettezza unica. Mettono il mio c..o per i suoi articoli pure falsi.
Visualizza post
Post modificato

Hai invece l'ID di questa pratica da condividere così controllo le info fornite?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Veditore terzo si accoda ad articolo con un prodotto contraffatto e amazon non interviene.

Questo asin B0BWPPV1LZ è stato creato dal mio brand registry e mi trovo a far fronte ad un venditore terzo che si è accodato ma vende lo stesso prodotto contraffatto, non originale BSH. Ho segnalato la violazione acquistando un pezzo per la verifica ma dopo oltre 15 gg il venditore è ancora li pacifico con il suo prodotto contraffatto.

Mi chiedo se tutto questop sia possibile e acosa serve avere un brand registrato se poi accadono queste cose e nessuno fa nulla.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ potete indicarmi come procedere?

Grazie.

422 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Contraffazione, Registro marche, Unità per crimini di contraffazione, Violazione della proprietà intellettuale
60
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Veditore terzo si accoda ad articolo con un prodotto contraffatto e amazon non interviene.

Questo asin B0BWPPV1LZ è stato creato dal mio brand registry e mi trovo a far fronte ad un venditore terzo che si è accodato ma vende lo stesso prodotto contraffatto, non originale BSH. Ho segnalato la violazione acquistando un pezzo per la verifica ma dopo oltre 15 gg il venditore è ancora li pacifico con il suo prodotto contraffatto.

Mi chiedo se tutto questop sia possibile e acosa serve avere un brand registrato se poi accadono queste cose e nessuno fa nulla.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ potete indicarmi come procedere?

Grazie.

Tag:Contraffazione, Registro marche, Unità per crimini di contraffazione, Violazione della proprietà intellettuale
60
422 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Veditore terzo si accoda ad articolo con un prodotto contraffatto e amazon non interviene.

di Seller_NfuEHDMqc0YP4

Questo asin B0BWPPV1LZ è stato creato dal mio brand registry e mi trovo a far fronte ad un venditore terzo che si è accodato ma vende lo stesso prodotto contraffatto, non originale BSH. Ho segnalato la violazione acquistando un pezzo per la verifica ma dopo oltre 15 gg il venditore è ancora li pacifico con il suo prodotto contraffatto.

Mi chiedo se tutto questop sia possibile e acosa serve avere un brand registrato se poi accadono queste cose e nessuno fa nulla.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Jessica_Amazon_ potete indicarmi come procedere?

Grazie.

Tag:Contraffazione, Registro marche, Unità per crimini di contraffazione, Violazione della proprietà intellettuale
60
422 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Caro @Seller_NfuEHDMqc0YP4 queste situazioni sono sempre antipatiche, ma con un po' di perseveranza si riescono a risolvere. Ho notato che il concorrente francese ha un prezzo stracciato sul prodotto, ciò vuol dire che è un articolo "fac-simile" davvero scadente!

Ad ogni modo, se hai provato a fare la richiesta di rimozione tramite Brand Registry, la segnalazione non sempre viene presa in considerazione. Prova ad effettuare la richiesta tramite modulo on-line:

https://sellercentral.amazon.it/abuse-submission/form/different-product-received

Trova la motivazione più consona al tuo caso e se non dovesse andare bene, una delle più accolte da Amazon è "l'importazione parallela" ;) Facci sapere...

30
user profile
Seller_uLcRPc4Xe0WQz
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao, ho avuto anche io questo problema purtroppo e mettitela via che Amazon non interviene..

L'unica cosa da fare è utilizzare l'apposito strumento in Brand Registry ma devi avere il marchio censito sennò le funzioni sono limitate. Se così fosse l'unica via è quella legale con qualche "minaccia" al venditore obsoleto

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Sono situazioni molto spiacevoli, noi abbiamo perso uno dei nostri best seller per la stessa motivazione.

Ammesso di riuscire a mandare in porto la segnalazione, il prodotto potrebbe essere gravemente danneggiato da recensioni negative, impossibili da far rimuovere.

10
user profile
Seller_kV6Crtvu41xN8
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ho sempre risolto facendo la segnalazione ad amazon, che solitamente nella media di 1 ora, toglie l'altro venditore

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao @Seller_NfuEHDMqc0YP4,

Per cercare di capire meglio come mai non ha funzionato ti chiedo, hai segnalato la violazione tramite Segnala un abuso dalla pagina dello Stato dell'account oppure hai inviato una segnalazione come titolare dei diritti del marchio con il Brand Registry usando questo modulo?

Essendo titolare dei diritti, potrebbe essere più efficace usare il modulo del Brand Registry fornendo più informazioni possibili.

user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Si, grazie del consiglio, il problema è che si deve chiudere quello in piedi perchè possano prendere in esame altri casi, questo è quello che dice l'assistenza. Per ora devo attendere ma lo trovo di una scorrettezza unica. Mettono il mio c..o per i suoi articoli pure falsi.
Visualizza post
Post modificato

Hai invece l'ID di questa pratica da condividere così controllo le info fornite?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Caro @Seller_NfuEHDMqc0YP4 queste situazioni sono sempre antipatiche, ma con un po' di perseveranza si riescono a risolvere. Ho notato che il concorrente francese ha un prezzo stracciato sul prodotto, ciò vuol dire che è un articolo "fac-simile" davvero scadente!

Ad ogni modo, se hai provato a fare la richiesta di rimozione tramite Brand Registry, la segnalazione non sempre viene presa in considerazione. Prova ad effettuare la richiesta tramite modulo on-line:

https://sellercentral.amazon.it/abuse-submission/form/different-product-received

Trova la motivazione più consona al tuo caso e se non dovesse andare bene, una delle più accolte da Amazon è "l'importazione parallela" ;) Facci sapere...

30
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Caro @Seller_NfuEHDMqc0YP4 queste situazioni sono sempre antipatiche, ma con un po' di perseveranza si riescono a risolvere. Ho notato che il concorrente francese ha un prezzo stracciato sul prodotto, ciò vuol dire che è un articolo "fac-simile" davvero scadente!

Ad ogni modo, se hai provato a fare la richiesta di rimozione tramite Brand Registry, la segnalazione non sempre viene presa in considerazione. Prova ad effettuare la richiesta tramite modulo on-line:

https://sellercentral.amazon.it/abuse-submission/form/different-product-received

Trova la motivazione più consona al tuo caso e se non dovesse andare bene, una delle più accolte da Amazon è "l'importazione parallela" ;) Facci sapere...

30
Rispondi
user profile
Seller_uLcRPc4Xe0WQz
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao, ho avuto anche io questo problema purtroppo e mettitela via che Amazon non interviene..

L'unica cosa da fare è utilizzare l'apposito strumento in Brand Registry ma devi avere il marchio censito sennò le funzioni sono limitate. Se così fosse l'unica via è quella legale con qualche "minaccia" al venditore obsoleto

10
user profile
Seller_uLcRPc4Xe0WQz
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao, ho avuto anche io questo problema purtroppo e mettitela via che Amazon non interviene..

L'unica cosa da fare è utilizzare l'apposito strumento in Brand Registry ma devi avere il marchio censito sennò le funzioni sono limitate. Se così fosse l'unica via è quella legale con qualche "minaccia" al venditore obsoleto

10
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Sono situazioni molto spiacevoli, noi abbiamo perso uno dei nostri best seller per la stessa motivazione.

Ammesso di riuscire a mandare in porto la segnalazione, il prodotto potrebbe essere gravemente danneggiato da recensioni negative, impossibili da far rimuovere.

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Sono situazioni molto spiacevoli, noi abbiamo perso uno dei nostri best seller per la stessa motivazione.

Ammesso di riuscire a mandare in porto la segnalazione, il prodotto potrebbe essere gravemente danneggiato da recensioni negative, impossibili da far rimuovere.

10
Rispondi
user profile
Seller_kV6Crtvu41xN8
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ho sempre risolto facendo la segnalazione ad amazon, che solitamente nella media di 1 ora, toglie l'altro venditore

00
user profile
Seller_kV6Crtvu41xN8
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ho sempre risolto facendo la segnalazione ad amazon, che solitamente nella media di 1 ora, toglie l'altro venditore

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao @Seller_NfuEHDMqc0YP4,

Per cercare di capire meglio come mai non ha funzionato ti chiedo, hai segnalato la violazione tramite Segnala un abuso dalla pagina dello Stato dell'account oppure hai inviato una segnalazione come titolare dei diritti del marchio con il Brand Registry usando questo modulo?

Essendo titolare dei diritti, potrebbe essere più efficace usare il modulo del Brand Registry fornendo più informazioni possibili.

user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Si, grazie del consiglio, il problema è che si deve chiudere quello in piedi perchè possano prendere in esame altri casi, questo è quello che dice l'assistenza. Per ora devo attendere ma lo trovo di una scorrettezza unica. Mettono il mio c..o per i suoi articoli pure falsi.
Visualizza post
Post modificato

Hai invece l'ID di questa pratica da condividere così controllo le info fornite?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao @Seller_NfuEHDMqc0YP4,

Per cercare di capire meglio come mai non ha funzionato ti chiedo, hai segnalato la violazione tramite Segnala un abuso dalla pagina dello Stato dell'account oppure hai inviato una segnalazione come titolare dei diritti del marchio con il Brand Registry usando questo modulo?

Essendo titolare dei diritti, potrebbe essere più efficace usare il modulo del Brand Registry fornendo più informazioni possibili.

user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Si, grazie del consiglio, il problema è che si deve chiudere quello in piedi perchè possano prendere in esame altri casi, questo è quello che dice l'assistenza. Per ora devo attendere ma lo trovo di una scorrettezza unica. Mettono il mio c..o per i suoi articoli pure falsi.
Visualizza post
Post modificato

Hai invece l'ID di questa pratica da condividere così controllo le info fornite?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività