Iscrizione ai "Made in Italy days"
Buongiorno a tutti, ho ricevuto una mail da Amazon dove mi viene indicato di partecipare al Made in Italy days, che vanno dal 26 maggio al 2 giugno.
Volevo chiedere a qualcuno di più esperto come si facesse ad aderire a questa offerta.
Premetto che il modulo Made in Italy l'ho già compilato, infatti i miei prodotti fabbricati in Italia, vengono contraddistinti dall' icona Made in Italy.
Per poterci aderire devo soltanto creare un'offerta dal 26 maggio al 2 giugno? vengo inserito in automatico?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponde.
Giovanni
Iscrizione ai "Made in Italy days"
Buongiorno a tutti, ho ricevuto una mail da Amazon dove mi viene indicato di partecipare al Made in Italy days, che vanno dal 26 maggio al 2 giugno.
Volevo chiedere a qualcuno di più esperto come si facesse ad aderire a questa offerta.
Premetto che il modulo Made in Italy l'ho già compilato, infatti i miei prodotti fabbricati in Italia, vengono contraddistinti dall' icona Made in Italy.
Per poterci aderire devo soltanto creare un'offerta dal 26 maggio al 2 giugno? vengo inserito in automatico?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponde.
Giovanni
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_pQlPfgAQwoCtH e bentornato/a sul forum!
Ho provato a cercare informazioni sulle pagine d'aiuto ma non ho trovato nessuna informazione in merito ai Made in Italy days.
Mentre attendiamo che altri venditori condividano la lor esperienza ti domando: hai già contattato l'assistenza in merito?
Se sì cosa ti hanno detto?
Buona giornata!