Vendere direttamente a Amazon
@Minerva_AmazonBuongiorno, essendo anche dei grossisti vorremmo sapere come contattare Amazon per poter vendere direttamente a loro.
Grazie
Vendere direttamente a Amazon
@Minerva_AmazonBuongiorno, essendo anche dei grossisti vorremmo sapere come contattare Amazon per poter vendere direttamente a loro.
Grazie
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_vuZ7aCuVaRF1F ! Vuoi vendere all'ingrosso ad Amazon FBA?
Non sono sicura sia possible 🤔 cercando online ho solo trovato informazioni su come acquistare all'ingrosso. Avevi sentito questa info da qualche parte? Oppure avevi contattato l'assistenza?
Seller_hlW4unntoWmqH
Ti devi informare sul programma Vendor di Amazon.
Seller_2qCwGmAhbCvId
Ciao.
Devi iscriverti alla piattaforma Amazon Vendor Central e fare le opportune procedure per le abilitazioni che ti chiederà Amazon in fase di iscrizione.
Molto probabilmente puoi, per comodità, usare lo stesso account Amazon del Seller Central, visto che Amazon permette di usare un unico account per più servizi.
Io non ho mai provato tale servizio ma so che esiste ed anche da anni.
Se vuoi, fammi sapere se sei riuscito a trovare la piattaforma e come ti ci trovi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
P.S.
A quanto pare per diventare Vendor serve l'autorizzazione da parte di Amazon visto che è un programma probabilmente ad invito. Prova a chiedere all'assistenza come richiedere eventuali permessi per partecipare al programma.
Seller_bUpSFbl4FgsWu
Ma ti sei fatto un quisito?? Sei sicuro che ai proprietari dei marchi che tratti questa cosa vada bene??? Dubito.. altrimenti se volessero che amazon vendesse i loro prodotti, lo farebbero da soli non credi???
In qualunque fiera vai, ormai trovi uno stand di amazon che cerca brandoner disposti a vendergli i propri prodotti...
Seller_BJa8itP8MhpnA
è la piattaforma sbagliata. Amazon seller central è per la vendita diretta mentre a te interessa il programma Amazon Vendor.
Seller_L9y2IUt03NBnr
salve, sono loro di solito a contattarti in base al volume di spedizioni/affari che generi. Il mio consiglio, visto è considerato che abbiamo venduto per un anno e mezzo col programma vendor, di non farlo, per nulla al mondo, a meno che non sei ben strutturato o comunque in parole semplici grosso grosso. non so in che settore sei, ma ripeto per esperienza non ti ci buttare, noi abbiamo perso un sacco di soldi e tempo. Ovviamente parlo in base alla nostra esperienza, ma credimi siamo in molti ad aver avuto problemi col programma vendor.
Seller_JAYGEo39DvQYf