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Seller_sX9r4farR0d09

Account disattivo per verifica documenti azienda!

Buongiorno, sono un venditore Amazon da diversi anni, FBA ed FBM , perfomance sempre al di sopra degli standard e feedback 100 positivi.

Il giorno 26 Marzo ho ricevuto una e-mail da dipartimento di verifica documenti in cui mi dicono che il nome inserito nel Seller Central non coincide perfettamente con quello sulla visura.

Entro nell'apposita sezione correggo il nome ed carico la visura ordinaria correttamente.

Ricevo una e-mail in cui mi dicono che l'account è stato disattivato perchè non ha superato la verifica del documento.

IL NOME COINCIDE PERFETTAMENTE.

Ho inviato diversi ricorsi ( scritti anche da un'avvocato specializzato ) ed i documenti inerenti, come visura, carta di identità, estratti conto, bollette, tutti i dati inerenti e combaciano perfettamente con quelli inseriti nel Seller Central.

Continuo a ricevere il rifiuto da parte del dipartimento di verifica, nell'apposita sezione del Seller non mi permette piu di caricare o aggiornare i dati.

Ho un danno economico, merce in magazzino FBA , merce in arrivo, un disastro.

Vi chiedo gentilmente di ricevere assistenza per la risoluzione del mio caso, è stato commesso un grave errore da questo dipartimento in quanto il nome dell'azienda inserito nel seller central corrisponde pienamente a quello sulla visura.

Grazie in anticipo. @Minerva_Amazon

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Seller_sX9r4farR0d09

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Buongiorno, sono un venditore Amazon da diversi anni, FBA ed FBM , perfomance sempre al di sopra degli standard e feedback 100 positivi.

Il giorno 26 Marzo ho ricevuto una e-mail da dipartimento di verifica documenti in cui mi dicono che il nome inserito nel Seller Central non coincide perfettamente con quello sulla visura.

Entro nell'apposita sezione correggo il nome ed carico la visura ordinaria correttamente.

Ricevo una e-mail in cui mi dicono che l'account è stato disattivato perchè non ha superato la verifica del documento.

IL NOME COINCIDE PERFETTAMENTE.

Ho inviato diversi ricorsi ( scritti anche da un'avvocato specializzato ) ed i documenti inerenti, come visura, carta di identità, estratti conto, bollette, tutti i dati inerenti e combaciano perfettamente con quelli inseriti nel Seller Central.

Continuo a ricevere il rifiuto da parte del dipartimento di verifica, nell'apposita sezione del Seller non mi permette piu di caricare o aggiornare i dati.

Ho un danno economico, merce in magazzino FBA , merce in arrivo, un disastro.

Vi chiedo gentilmente di ricevere assistenza per la risoluzione del mio caso, è stato commesso un grave errore da questo dipartimento in quanto il nome dell'azienda inserito nel seller central corrisponde pienamente a quello sulla visura.

Grazie in anticipo. @Minerva_Amazon

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Seller_Eo3z2EYJHDcMd
In risposta al post di: Seller_sX9r4farR0d09

buona sera.anch'io ho l'account bloccato da due mesi perché un algoritmo ha deciso che non sono più un Venditore Individuale persona fisica dopo cinque anni di vendite su Amazon.

Il problema principale è che in questi casi il giudizio dell' algoritmo è irreversibile.

Dovrebbe provare a presentare un reclamo alla società del Lussemburgo che sovrintende le società con sede in Lussemburgo

Buona serata

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Seller_CZ5VkgJQQWQNB
In risposta al post di: Seller_sX9r4farR0d09

Benvenuta AI...

Purtroppo è un sistema tutto automatizzato, in realità non c'è nessun operatore dietro a questi "disastri", se nemmeno un legate è riuscito a farti riattivare l'account la vedo molto dura. Purtroppo qualcosa ha fatto cilecca in un automatismo che magari per colpa di un puntino, un simbolo in ascii o altro nella ragione sociale ha riscontato una incongruenza nella visura che evidentemente è stata letta male dalla intelligenza artificiale e quindi l'hanno respinta con bloccaggio dell'account. Purtroppo Amazon ha tutto automatizzato e se un account risulta chiuso per i più disparati motivi, è dura farlo riaprire. Di solito quando Amazon chiude un account è procedura per riaprirlo è praticamente irreversibile. Lo sai a noi cosa fu detto in fase di creazione dell'account che era stato bloccato e chiuso per un errore di caricamento dati? Che ne dovevamo creare uno nuovo perchè quello ormai era stato chiuso.

Quindi mi sa che dovrai riaprirne uno nuovo e ovviamente scollegato da tutti i tuoi prodotti in magazzino amazon.

L'unica soluzione è denunciare il fatto alle autorità competenti e con la denuncia in mano ad un legale procedere per vie lagali contro Amazon chiedendo oltre al pagamento delle spese legali anche un pagamento per i danni economici oltre al recupero di tutta la merce che non potrà essere riassegnata ad un altro account.

Dubito che qui sul Forum potrai trovare assistenza da parte di Amazon... e questa fantomatica Minerva (che non è altro un gruppo di persone che gestiscono ogni tanto le risposte sui forum) non credo che ti risolverà mai il caso, ma ovviamente tentar non nuoce.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_sX9r4farR0d09

Ciao @Seller_sX9r4farR0d09 ! L'account è ancora disattivato?

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Seller_sX9r4farR0d09

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Ho inviato diversi ricorsi ( scritti anche da un'avvocato specializzato ) ed i documenti inerenti, come visura, carta di identità, estratti conto, bollette, tutti i dati inerenti e combaciano perfettamente con quelli inseriti nel Seller Central.

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Ho un danno economico, merce in magazzino FBA , merce in arrivo, un disastro.

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di Seller_sX9r4farR0d09

Buongiorno, sono un venditore Amazon da diversi anni, FBA ed FBM , perfomance sempre al di sopra degli standard e feedback 100 positivi.

Il giorno 26 Marzo ho ricevuto una e-mail da dipartimento di verifica documenti in cui mi dicono che il nome inserito nel Seller Central non coincide perfettamente con quello sulla visura.

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L'unica soluzione è denunciare il fatto alle autorità competenti e con la denuncia in mano ad un legale procedere per vie lagali contro Amazon chiedendo oltre al pagamento delle spese legali anche un pagamento per i danni economici oltre al recupero di tutta la merce che non potrà essere riassegnata ad un altro account.

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L'unica soluzione è denunciare il fatto alle autorità competenti e con la denuncia in mano ad un legale procedere per vie lagali contro Amazon chiedendo oltre al pagamento delle spese legali anche un pagamento per i danni economici oltre al recupero di tutta la merce che non potrà essere riassegnata ad un altro account.

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