Disattivazione Account
Buongiorno, mi è successa una cosa a dir poco assurda. Ho pubblicato i miei prodotti che sono di marca Index, Bestway agganciandomi ad una società che mette sotto il suo marchio prodotti di altri marchi, cioè non sò se mi sono spiegato. Comunque resta il fatto che mi ha segnalato per violazione propietà intellettuale, quando lui non ha nessuna propietà intellettuale in quanto lui pubblica prodotti con il suo marchio, quando si evince palesemente anche dalle foto che non li produce lui.
Ho fatto preesente tutto questo problema al servizio clienti indicando i link di riferimento dove si vede chiaramente che i prodotti non sono di sua propietà mi hanno detto che ho ragione e che non mi fosse stato disattivato l'account ma comunque dopo una settimana ho ancora l'account bloccato e chi mi ha segnalato perchè vende prodotti con marchio contraffatto continua a vendere.
Io non dispongo della fattura di questi prodotti perchè io li compro da chi li produce e non da lui che li vende con marchio contraffatto.
Comunque penso che quando ci sia una segnalazione bisognerebbe prima di disattivare un account o decurtare punti verificare bene, invece mi sembra che non viene effettuato nessun controllo se effettivamente il segnalatore è il vero propietario del marchio.
Procederò comunque con una diffida ma solo che non vorrei perdere altro tempo .
Disattivazione Account
Buongiorno, mi è successa una cosa a dir poco assurda. Ho pubblicato i miei prodotti che sono di marca Index, Bestway agganciandomi ad una società che mette sotto il suo marchio prodotti di altri marchi, cioè non sò se mi sono spiegato. Comunque resta il fatto che mi ha segnalato per violazione propietà intellettuale, quando lui non ha nessuna propietà intellettuale in quanto lui pubblica prodotti con il suo marchio, quando si evince palesemente anche dalle foto che non li produce lui.
Ho fatto preesente tutto questo problema al servizio clienti indicando i link di riferimento dove si vede chiaramente che i prodotti non sono di sua propietà mi hanno detto che ho ragione e che non mi fosse stato disattivato l'account ma comunque dopo una settimana ho ancora l'account bloccato e chi mi ha segnalato perchè vende prodotti con marchio contraffatto continua a vendere.
Io non dispongo della fattura di questi prodotti perchè io li compro da chi li produce e non da lui che li vende con marchio contraffatto.
Comunque penso che quando ci sia una segnalazione bisognerebbe prima di disattivare un account o decurtare punti verificare bene, invece mi sembra che non viene effettuato nessun controllo se effettivamente il segnalatore è il vero propietario del marchio.
Procederò comunque con una diffida ma solo che non vorrei perdere altro tempo .
0 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Ma il soggetto che ha pubblicato prodotti di altro marchio sotto il suo brand è italiano? Se si, fallo scrivere immediatamente da un avvocato, intimandolo di ritirare la segnalazione entro 24 ore e di inviarti prova di avvenuta richiesta, altrimenti gli chiederai i danni per tutti i giorni di sospensione che sta subendo il tuo account.
Seller_WOnIDDIu8acKE
Ma anche questa truffa, come tante altre dovrebbe finire e dovremmo essere molto più tutelati perché paghiamo commissioni altissime, canoni mensili e restituiamo prodotti e soldi a destra e a sinistra!!
Seller_N0wmSLaCzLggg
Prima di agganciarsi ad una scheda prodotto esistente è necessario controllare tutte le informazioni, se il brand non corrisponde meglio starne lontani.
@Seller_eV6TVBL0wx7k8in termini legali la faccenda è parecchio complessa, potrebbero esserci degli accordi "private label" ed in ogni modo dovrebbe essere il brand originale a farsi avanti.
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Quello che dici è corretto. Ma, onestamente, non credo sia questo il caso. Il collega ha citato dei marchi importanti, che molto probabilmente nemmeno conoscono il venditre (bandito) che sta pubblicando inserzioni alterando i marchi, rendendoli promiscui con il suo.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_WOnIDDIu8acKE,
Trasferisco il tuo thread internamente per supporto.