L'ASIN non esiste in questo marketplace
Buongiorno,
sto cercando di inserire un prodotto con ASIN presente sul mercato Spagnolo nel mercato Italiano ma risulta non esistente.
Come posso superare questo problema senza dover creare il prodotto da capo?
Grazie per il supporto
L'ASIN non esiste in questo marketplace
Buongiorno,
sto cercando di inserire un prodotto con ASIN presente sul mercato Spagnolo nel mercato Italiano ma risulta non esistente.
Come posso superare questo problema senza dover creare il prodotto da capo?
Grazie per il supporto
0 risposte
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Buongiorno,
solo con Crea offerte a livello internazionale puoi cercare di creare il prodotto in automatico e senza doverlo compilare (se lo hai già in un altro market in EU). Procedura lenta di connessione tra i marketplace oppure cerca di pubblicarlo manualmente. Non ci sono altre strade perchè comunque il fatto che un Asin è presente negli altri mercati non è detto che in automatico lo debba essere su .IT
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_8UOCiobayih94! Mi accodo a quanto detto da @Seller_pYAdWFMzCDOpq, potresti provare a sincronizzare l'ASIN presente nel mercato spagnolo con il mercato italiano utilizzando lo strumento Crea offerte a livello internazionale.
Secondo la pagina queste sono le condizioni necessarie:
Verifica di possedere i requisiti necessari:
- Un account di vendita Professionale.
- Un account unificato europeo se utilizzi lo strumento Crea offerte a livello internazionale nei marketplace europei.
- Un account unificato per il Nord America se utilizzi lo strumento Crea offerte a livello internazionale nei marketplace del Nord America.
- Account collegati tra territori se utilizzi lo strumento Crea offerte a livello internazionale tra territori.
- Account in regola nei negozi da collegare.
Verifica che le tue offerte abbiano i seguenti requisiti, in modo tale da poterle collegare e sincronizzare:
- Nel marketplace di origine deve esistere un ASIN con un'offerta attiva.
- Un prodotto deve essere conforme a tutte le leggi applicabili e non essere vietato nel marketplace di destinazione.
- Un venditore deve ottenere l'autorizzazione alla vendita di categorie o prodotti soggetti a restrizioni.