Reso con prodotto usato?
Una cliente acquista un prodotto per la pulizia delle friggitrici e lo utilizza.
Non soddisfatta del prodotto chiede il reso.
Le facciamo notare che dalle politiche della piattaforma non è ammessa la restituzione di un prodotto utilizzato, oltretutto rendendone impossibile per noi la rivendita.
La cliente, a questo punto, lascia un feedback con 1 stella dicendo che lei come faceva a provare il prodotto se non lo utilizzava? Che secondo lei noi avremmo dovuto accettare il reso e basta e quindi non si ritiene soddisfatta della nostra politica dei resi, nonostante fosse pubblicata nella nostra pagina e ben visibile.
Abbiamo richiesto la rimozione del feedback ad Amazon e siamo in attesa.
A voi sono mai capitate queste cose?
che procedure avete attuato?
Grazie
Reso con prodotto usato?
Una cliente acquista un prodotto per la pulizia delle friggitrici e lo utilizza.
Non soddisfatta del prodotto chiede il reso.
Le facciamo notare che dalle politiche della piattaforma non è ammessa la restituzione di un prodotto utilizzato, oltretutto rendendone impossibile per noi la rivendita.
La cliente, a questo punto, lascia un feedback con 1 stella dicendo che lei come faceva a provare il prodotto se non lo utilizzava? Che secondo lei noi avremmo dovuto accettare il reso e basta e quindi non si ritiene soddisfatta della nostra politica dei resi, nonostante fosse pubblicata nella nostra pagina e ben visibile.
Abbiamo richiesto la rimozione del feedback ad Amazon e siamo in attesa.
A voi sono mai capitate queste cose?
che procedure avete attuato?
Grazie
3 risposte
Seller_9AK7tf8YGD7Om
Non ti sarà eliminato e se il cliente apre il reclamo, al 99,9999999999% Amazon darà ragione al cliente. Nel prezzo di vendita devi considerare sempre una % in più per queste situazioni (5/6%)