Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_h4N30LDgAoML3

Ticket aperti e mai chiusi.

discussione.buongiorno parliamo di ticket per rimborsi di merce sparita o smarrita nella logistica di Amazon,sono più di sei mesi che andiamo avanti ticket su ticket ma nulla da fare mi dicono di attendere le verifiche e sono più di sei mesi che mando mail, sono ad un vicolo ceco,datemi dei consigli grazie.

108 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_h4N30LDgAoML3

Ticket aperti e mai chiusi.

discussione.buongiorno parliamo di ticket per rimborsi di merce sparita o smarrita nella logistica di Amazon,sono più di sei mesi che andiamo avanti ticket su ticket ma nulla da fare mi dicono di attendere le verifiche e sono più di sei mesi che mando mail, sono ad un vicolo ceco,datemi dei consigli grazie.

00
108 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_h4N30LDgAoML3
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

aggiungo la merce e a marchio ,gia inviato fatture ecc.ma nulla chiedo aiuto agli esperti .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Mi potresti passare gli ID dei casi a cui fai riferimento?

Provo a vedere se posso esserti d'aiuto.

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

Io invece che ho detto di lasciare il ticket aperto fino alla risoluzione, mi hanno risposto che non possono e ... "La informiamo che ogni riapertura conta come un caso. Amazon si riserva il diritto di chiudere i casi o limitare il supporto qualora non siano osservate le suddette linee guida."

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_h4N30LDgAoML3

Ticket aperti e mai chiusi.

discussione.buongiorno parliamo di ticket per rimborsi di merce sparita o smarrita nella logistica di Amazon,sono più di sei mesi che andiamo avanti ticket su ticket ma nulla da fare mi dicono di attendere le verifiche e sono più di sei mesi che mando mail, sono ad un vicolo ceco,datemi dei consigli grazie.

108 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_h4N30LDgAoML3

Ticket aperti e mai chiusi.

discussione.buongiorno parliamo di ticket per rimborsi di merce sparita o smarrita nella logistica di Amazon,sono più di sei mesi che andiamo avanti ticket su ticket ma nulla da fare mi dicono di attendere le verifiche e sono più di sei mesi che mando mail, sono ad un vicolo ceco,datemi dei consigli grazie.

00
108 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Ticket aperti e mai chiusi.

di Seller_h4N30LDgAoML3

discussione.buongiorno parliamo di ticket per rimborsi di merce sparita o smarrita nella logistica di Amazon,sono più di sei mesi che andiamo avanti ticket su ticket ma nulla da fare mi dicono di attendere le verifiche e sono più di sei mesi che mando mail, sono ad un vicolo ceco,datemi dei consigli grazie.

Tag:Rimborsi
00
108 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_h4N30LDgAoML3
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

aggiungo la merce e a marchio ,gia inviato fatture ecc.ma nulla chiedo aiuto agli esperti .

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Mi potresti passare gli ID dei casi a cui fai riferimento?

Provo a vedere se posso esserti d'aiuto.

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

Io invece che ho detto di lasciare il ticket aperto fino alla risoluzione, mi hanno risposto che non possono e ... "La informiamo che ogni riapertura conta come un caso. Amazon si riserva il diritto di chiudere i casi o limitare il supporto qualora non siano osservate le suddette linee guida."

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_h4N30LDgAoML3
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

aggiungo la merce e a marchio ,gia inviato fatture ecc.ma nulla chiedo aiuto agli esperti .

00
user profile
Seller_h4N30LDgAoML3
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

aggiungo la merce e a marchio ,gia inviato fatture ecc.ma nulla chiedo aiuto agli esperti .

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Mi potresti passare gli ID dei casi a cui fai riferimento?

Provo a vedere se posso esserti d'aiuto.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Mi potresti passare gli ID dei casi a cui fai riferimento?

Provo a vedere se posso esserti d'aiuto.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

Io invece che ho detto di lasciare il ticket aperto fino alla risoluzione, mi hanno risposto che non possono e ... "La informiamo che ogni riapertura conta come un caso. Amazon si riserva il diritto di chiudere i casi o limitare il supporto qualora non siano osservate le suddette linee guida."

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_h4N30LDgAoML3

Io invece che ho detto di lasciare il ticket aperto fino alla risoluzione, mi hanno risposto che non possono e ... "La informiamo che ogni riapertura conta come un caso. Amazon si riserva il diritto di chiudere i casi o limitare il supporto qualora non siano osservate le suddette linee guida."

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività