Feedback negativo ''PACCO NON RECAPITATO. ATTENDO NOTIZIE DA TRE GIORNI'' ma con merce ricevuta con firma ma nessuna risposta da parte del cliente ai nostri messaggi
Salve @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon, abbiamo un problema con un feedback negativo per l'ordine n 406-7645627-2454763 dove il cliente riporta dichiarazioni mendaci dicendo di non avere ricevuto la merce, la cliente ha infatti ricevuto il tutto nei tempi previsti come da tracking BRT n 007011176147 e risulta correttamente consegnata giorno 25 ottobre in largo anticipo rispetto alle previsioni di Amazon come tempi di consegna e presso l'indirizzo specificato come da ricevuta di consegna firmata . Non capiamo perche dobbiamo subire il falso tramite queste recensioni negative che riportano ''PACCO NON RECAPITATO. ATTENDO NOTIZIE DA TRE GIORNI'' da questi clienti che anche contattati tramite messaggistica ignorano i nostri messaggi per capire cosa è successo.
Abbiamo cercato di spiegare la situazione tramite lo strumento di rimozione feedback allegando tracking e ricevuta di consegna firmata e le comunicazioni tramite Amazon al cliente dove non ci risponde ma non ci hanno per niente aiutato dicendo che la recensione non viola le linee guida di Amazon per le recensioni, è normale tutto questo?
Ci farebbe piacere capire cosa fare e come muoverci o se potete darci una mano
Grazie
Feedback negativo ''PACCO NON RECAPITATO. ATTENDO NOTIZIE DA TRE GIORNI'' ma con merce ricevuta con firma ma nessuna risposta da parte del cliente ai nostri messaggi
Salve @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon, abbiamo un problema con un feedback negativo per l'ordine n 406-7645627-2454763 dove il cliente riporta dichiarazioni mendaci dicendo di non avere ricevuto la merce, la cliente ha infatti ricevuto il tutto nei tempi previsti come da tracking BRT n 007011176147 e risulta correttamente consegnata giorno 25 ottobre in largo anticipo rispetto alle previsioni di Amazon come tempi di consegna e presso l'indirizzo specificato come da ricevuta di consegna firmata . Non capiamo perche dobbiamo subire il falso tramite queste recensioni negative che riportano ''PACCO NON RECAPITATO. ATTENDO NOTIZIE DA TRE GIORNI'' da questi clienti che anche contattati tramite messaggistica ignorano i nostri messaggi per capire cosa è successo.
Abbiamo cercato di spiegare la situazione tramite lo strumento di rimozione feedback allegando tracking e ricevuta di consegna firmata e le comunicazioni tramite Amazon al cliente dove non ci risponde ma non ci hanno per niente aiutato dicendo che la recensione non viola le linee guida di Amazon per le recensioni, è normale tutto questo?
Ci farebbe piacere capire cosa fare e come muoverci o se potete darci una mano
Grazie
13 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg !
Ho controllato l'ordine e ho visto che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione che protegge dal ricevere feedback negativi per ritardi o mancata consegna se vengono rispettate le condizioni elencate nella pagina!
Quindi, dato che le condizioni erano state tutte rispettate ho aperto una revisione richiedendone la rimozione, ti faccio sapere qui appena ho novità!
Seller_wYxvSOoBzPI4i
è già passata più di una settimana....