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Seller_kCoeg9aGewTDg

Feedback negativo ''PACCO NON RECAPITATO. ATTENDO NOTIZIE DA TRE GIORNI'' ma con merce ricevuta con firma ma nessuna risposta da parte del cliente ai nostri messaggi

Salve @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon, abbiamo un problema con un feedback negativo per l'ordine n 406-7645627-2454763 dove il cliente riporta dichiarazioni mendaci dicendo di non avere ricevuto la merce, la cliente ha infatti ricevuto il tutto nei tempi previsti come da tracking BRT n 007011176147 e risulta correttamente consegnata giorno 25 ottobre in largo anticipo rispetto alle previsioni di Amazon come tempi di consegna e presso l'indirizzo specificato come da ricevuta di consegna firmata . Non capiamo perche dobbiamo subire il falso tramite queste recensioni negative che riportano ''PACCO NON RECAPITATO. ATTENDO NOTIZIE DA TRE GIORNI'' da questi clienti che anche contattati tramite messaggistica ignorano i nostri messaggi per capire cosa è successo.

Abbiamo cercato di spiegare la situazione tramite lo strumento di rimozione feedback allegando tracking e ricevuta di consegna firmata e le comunicazioni tramite Amazon al cliente dove non ci risponde ma non ci hanno per niente aiutato dicendo che la recensione non viola le linee guida di Amazon per le recensioni, è normale tutto questo?

Ci farebbe piacere capire cosa fare e come muoverci o se potete darci una mano

Grazie

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Seller_kCoeg9aGewTDg

Feedback negativo ''PACCO NON RECAPITATO. ATTENDO NOTIZIE DA TRE GIORNI'' ma con merce ricevuta con firma ma nessuna risposta da parte del cliente ai nostri messaggi

Salve @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon, abbiamo un problema con un feedback negativo per l'ordine n 406-7645627-2454763 dove il cliente riporta dichiarazioni mendaci dicendo di non avere ricevuto la merce, la cliente ha infatti ricevuto il tutto nei tempi previsti come da tracking BRT n 007011176147 e risulta correttamente consegnata giorno 25 ottobre in largo anticipo rispetto alle previsioni di Amazon come tempi di consegna e presso l'indirizzo specificato come da ricevuta di consegna firmata . Non capiamo perche dobbiamo subire il falso tramite queste recensioni negative che riportano ''PACCO NON RECAPITATO. ATTENDO NOTIZIE DA TRE GIORNI'' da questi clienti che anche contattati tramite messaggistica ignorano i nostri messaggi per capire cosa è successo.

Abbiamo cercato di spiegare la situazione tramite lo strumento di rimozione feedback allegando tracking e ricevuta di consegna firmata e le comunicazioni tramite Amazon al cliente dove non ci risponde ma non ci hanno per niente aiutato dicendo che la recensione non viola le linee guida di Amazon per le recensioni, è normale tutto questo?

Ci farebbe piacere capire cosa fare e come muoverci o se potete darci una mano

Grazie

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_kCoeg9aGewTDg

Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg !

Ho controllato l'ordine e ho visto che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione che protegge dal ricevere feedback negativi per ritardi o mancata consegna se vengono rispettate le condizioni elencate nella pagina!

Quindi, dato che le condizioni erano state tutte rispettate ho aperto una revisione richiedendone la rimozione, ti faccio sapere qui appena ho novità!

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Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Grazie Minerva per questo supporto, spero si possa risolvere perche il cliente sta ignorando completamente i nostri messaggi, non capiamo come mai si comportano in questo modo.

Te ne racconto un'altra sono le h 20.00 e sto con un cliente che non ci vuole consegnare il prodotto indietro e si rifiuta di darlo al corriere dopo un rimborso con Garanzia AZ affermando che non ha ricevuto il rimborso con tanto di screen allegati del rimborso fatto e risposte assenti dall'account Amazon, veramente assurdo tutto ormai :(

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Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Grazie a te Minerva il feedback è stato rimosso questa la mail che ho ricevuto:

Gentile partner di vendita,

Abbiamo stabilito che il feedback relativo all'ordine 406-7645627-2454763 non rispetta il nostro regolamento e pertanto abbiamo deciso di rimuoverlo insieme alla valutazione. Quando un feedback viene rimosso, inviamo una notifica al cliente per informarlo e dargli la possibilità di modificare il contenuto e la valutazione.

La ringraziamo per aver portato il problema alla nostra attenzione.

Cordiali saluti,

team performance venditore

Amazon.it

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_kCoeg9aGewTDg

Grazie per avermi confermato @Seller_kCoeg9aGewTDg! Sono contenta che sia andata bene la revisione!

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Seller_kCoeg9aGewTDg
Te ne racconto un'altra sono le h 20.00 e sto con un cliente che non ci vuole consegnare il prodotto indietro e si rifiuta di darlo al corriere dopo un rimborso con Garanzia AZ affermando che non ha ricevuto il rimborso con tanto di screen allegati del rimborso fatto e risposte assenti dall'account Amazon, veramente assurdo tutto ormai :(
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Per questo invece, in che stato è il reclamo sul Seller Central? Se si trova in stato Chiuso e il cliente ha ricevuto il rimborso, fammelo sapere qui e mandami l'ordine ID così lo controllo per una revisione. La politica di reso dice che i clienti sono tenuti a restituire il prodotto nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato!

Se invece non si trova ancora in stato Chiuso, ti consiglio di attendere fino a che verrà chiuso e se ti vengono richieste informazioni, spiega che non hai ricevuto il reso e il cliente si rifiuta di darlo al corriere, immagino che questi rifiuti poi si vedranno nel tracking del reso giusto?

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Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Ciao Minerva grazie mille, è in stato chiuso ma cliente ci minaccia di non contattarla piu e che gli abbiamo recato solo fastidio e continua a sostenere che non ha ricevuto il rimborso (cosa falsissima perche risulta fatto in G AZ) , se vuoi dare uno sguardo questo è l'ordine : 171-5688681-8724328 . Ma è un caso perso conviene davvero non insistere per evitare feedback inutili, che se lo tenga e fine, dispiace solo che siamo accusati di cose che non sono vere.

Grazie ancora per la tua assistenza, se ne vedono di tutte tutti i giorni ormai è sempre peggio

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Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Minerva_Amazon

cara @Minerva_Amazon

vorrei sapere perchè non avete risposto anche aL MIO CASO... UGUALE A QUESTO, MA PEGGIORATO DAL FATTO CHE AVETE ANCHE PRELEVATO INDEBITAMENTE I SOLDI DAL MIO CONTO PER RIMBORSARE TOTALMENTE IL CLIENTE, CHE PERò IL PACCO LO AVEVA RICEVUTO, CO ME DA VOSTRA GENTILE AMMISSIONE

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Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Penso dobbiamo anche dare il tempo di rispondere a volte anche piu di 5 giorni , basta attendere

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_kCoeg9aGewTDg

Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg !

Mi dispiace per come sia andata con il cliente :( io ho comunque provato a mandare l'ordine in revisione richiedendo di rimuovere il difetto ODR.

Non ti assicuro che funzioni, ma vediamo cosa dicono! Se ricevi qualche comunicazione fammi sapere.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Ciao @Seller_wYxvSOoBzPI4i !

Cerchiamo sempre di rispondere a tutti i casi, a volte può essere necessario attendere un po' di più a causa dell'alto numero di post come menzionato da @Seller_kCoeg9aGewTDg

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Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Minerva_Amazon

ok aspetto ancora... la speranza è l'ultima a morire...

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Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Grazie mille Minerva sarebbe perfetto!

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_kCoeg9aGewTDg

Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg !

Ci ho provato, ma purtroppo mi hanno confermato che il difetto rimane perché alla fine il pacco era arrivato al cliente dopo la data di consegna massima :(

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Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_kCoeg9aGewTDg

è già passata più di una settimana....

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Abbiamo cercato di spiegare la situazione tramite lo strumento di rimozione feedback allegando tracking e ricevuta di consegna firmata e le comunicazioni tramite Amazon al cliente dove non ci risponde ma non ci hanno per niente aiutato dicendo che la recensione non viola le linee guida di Amazon per le recensioni, è normale tutto questo?

Ci farebbe piacere capire cosa fare e come muoverci o se potete darci una mano

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Abbiamo cercato di spiegare la situazione tramite lo strumento di rimozione feedback allegando tracking e ricevuta di consegna firmata e le comunicazioni tramite Amazon al cliente dove non ci risponde ma non ci hanno per niente aiutato dicendo che la recensione non viola le linee guida di Amazon per le recensioni, è normale tutto questo?

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di Seller_kCoeg9aGewTDg

Salve @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon, abbiamo un problema con un feedback negativo per l'ordine n 406-7645627-2454763 dove il cliente riporta dichiarazioni mendaci dicendo di non avere ricevuto la merce, la cliente ha infatti ricevuto il tutto nei tempi previsti come da tracking BRT n 007011176147 e risulta correttamente consegnata giorno 25 ottobre in largo anticipo rispetto alle previsioni di Amazon come tempi di consegna e presso l'indirizzo specificato come da ricevuta di consegna firmata . Non capiamo perche dobbiamo subire il falso tramite queste recensioni negative che riportano ''PACCO NON RECAPITATO. ATTENDO NOTIZIE DA TRE GIORNI'' da questi clienti che anche contattati tramite messaggistica ignorano i nostri messaggi per capire cosa è successo.

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Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg !

Ho controllato l'ordine e ho visto che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione che protegge dal ricevere feedback negativi per ritardi o mancata consegna se vengono rispettate le condizioni elencate nella pagina!

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Grazie Minerva per questo supporto, spero si possa risolvere perche il cliente sta ignorando completamente i nostri messaggi, non capiamo come mai si comportano in questo modo.

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Grazie a te Minerva il feedback è stato rimosso questa la mail che ho ricevuto:

Gentile partner di vendita,

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Cordiali saluti,

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Grazie per avermi confermato @Seller_kCoeg9aGewTDg! Sono contenta che sia andata bene la revisione!

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Se invece non si trova ancora in stato Chiuso, ti consiglio di attendere fino a che verrà chiuso e se ti vengono richieste informazioni, spiega che non hai ricevuto il reso e il cliente si rifiuta di darlo al corriere, immagino che questi rifiuti poi si vedranno nel tracking del reso giusto?

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cara @Minerva_Amazon

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Grazie Minerva per questo supporto, spero si possa risolvere perche il cliente sta ignorando completamente i nostri messaggi, non capiamo come mai si comportano in questo modo.

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Grazie Minerva per questo supporto, spero si possa risolvere perche il cliente sta ignorando completamente i nostri messaggi, non capiamo come mai si comportano in questo modo.

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Grazie a te Minerva il feedback è stato rimosso questa la mail che ho ricevuto:

Gentile partner di vendita,

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Grazie a te Minerva il feedback è stato rimosso questa la mail che ho ricevuto:

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Grazie per avermi confermato @Seller_kCoeg9aGewTDg! Sono contenta che sia andata bene la revisione!

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Se invece non si trova ancora in stato Chiuso, ti consiglio di attendere fino a che verrà chiuso e se ti vengono richieste informazioni, spiega che non hai ricevuto il reso e il cliente si rifiuta di darlo al corriere, immagino che questi rifiuti poi si vedranno nel tracking del reso giusto?

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Grazie per avermi confermato @Seller_kCoeg9aGewTDg! Sono contenta che sia andata bene la revisione!

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Te ne racconto un'altra sono le h 20.00 e sto con un cliente che non ci vuole consegnare il prodotto indietro e si rifiuta di darlo al corriere dopo un rimborso con Garanzia AZ affermando che non ha ricevuto il rimborso con tanto di screen allegati del rimborso fatto e risposte assenti dall'account Amazon, veramente assurdo tutto ormai :(
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Ciao Minerva grazie mille, è in stato chiuso ma cliente ci minaccia di non contattarla piu e che gli abbiamo recato solo fastidio e continua a sostenere che non ha ricevuto il rimborso (cosa falsissima perche risulta fatto in G AZ) , se vuoi dare uno sguardo questo è l'ordine : 171-5688681-8724328 . Ma è un caso perso conviene davvero non insistere per evitare feedback inutili, che se lo tenga e fine, dispiace solo che siamo accusati di cose che non sono vere.

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Seller_wYxvSOoBzPI4i
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cara @Minerva_Amazon

vorrei sapere perchè non avete risposto anche aL MIO CASO... UGUALE A QUESTO, MA PEGGIORATO DAL FATTO CHE AVETE ANCHE PRELEVATO INDEBITAMENTE I SOLDI DAL MIO CONTO PER RIMBORSARE TOTALMENTE IL CLIENTE, CHE PERò IL PACCO LO AVEVA RICEVUTO, CO ME DA VOSTRA GENTILE AMMISSIONE

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cara @Minerva_Amazon

vorrei sapere perchè non avete risposto anche aL MIO CASO... UGUALE A QUESTO, MA PEGGIORATO DAL FATTO CHE AVETE ANCHE PRELEVATO INDEBITAMENTE I SOLDI DAL MIO CONTO PER RIMBORSARE TOTALMENTE IL CLIENTE, CHE PERò IL PACCO LO AVEVA RICEVUTO, CO ME DA VOSTRA GENTILE AMMISSIONE

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Penso dobbiamo anche dare il tempo di rispondere a volte anche piu di 5 giorni , basta attendere

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Penso dobbiamo anche dare il tempo di rispondere a volte anche piu di 5 giorni , basta attendere

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Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg !

Mi dispiace per come sia andata con il cliente :( io ho comunque provato a mandare l'ordine in revisione richiedendo di rimuovere il difetto ODR.

Non ti assicuro che funzioni, ma vediamo cosa dicono! Se ricevi qualche comunicazione fammi sapere.

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Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg !

Mi dispiace per come sia andata con il cliente :( io ho comunque provato a mandare l'ordine in revisione richiedendo di rimuovere il difetto ODR.

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Ciao @Seller_wYxvSOoBzPI4i !

Cerchiamo sempre di rispondere a tutti i casi, a volte può essere necessario attendere un po' di più a causa dell'alto numero di post come menzionato da @Seller_kCoeg9aGewTDg

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ok aspetto ancora... la speranza è l'ultima a morire...

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Grazie mille Minerva sarebbe perfetto!

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Grazie mille Minerva sarebbe perfetto!

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Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg !

Ci ho provato, ma purtroppo mi hanno confermato che il difetto rimane perché alla fine il pacco era arrivato al cliente dopo la data di consegna massima :(

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Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_kCoeg9aGewTDg

è già passata più di una settimana....

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