Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_1PikT7QzHCavu

Mesi per creare un account assurdo

Sono settimane che il mio account e’ in verifica dopo aver inviato la documentazione richiesta.
Mi hanno richiesto qualche documento, caricati tutti e poi piu niente.

63 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_1PikT7QzHCavu

Mesi per creare un account assurdo

Sono settimane che il mio account e’ in verifica dopo aver inviato la documentazione richiesta.
Mi hanno richiesto qualche documento, caricati tutti e poi piu niente.

00
63 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_iYaGzO1jsWk1f
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

Ringrazia dio, a me nemmeno i documenti hanno chiesto. Ho attivato la verifica in due fasi e puff, spariti. E chiamo e scrivo ogni giorno

10
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

Gentili Venditori,

Grazie per essere intervenuti su questo topic.

In merito alla Verifica in 2 fasi vi invito a guardare questo breve video in cui sono illustrati i passaggi da seguire:

Verifica in due fasi (2SV) - Amazon Pay

Potrebbe essere d’aiuto anche questa pagina relativa al recupero della password:

Recupera l’accesso al tuo account dopo aver attivato la verifica in due fasi

Per quanto riguarda invece la verifica dell’account, vi ricordo che è una procedura necessaria che viene attivata ogni volta che si apre un account oppure vengono modificate, all’interno dell’account venditor,e informazioni ritenute importanti come per esempio il numero di conto corrente bancario o dati relativi al titolare dell’azienda o ancora all’attività stessa.

Vi invito a leggere la seguente pagina di aiuto:

Limiti di velocità e revisione account

Sarà quindi necessario inviare i documenti richiesti ed attendere che il Dipartimento preposto ne verifichi i requisiti.
Qualora vi siano richieste ulteriori informazioni, ricevere una notifica che sarà visibilie in Seller Central dal menu Performance > Notifiche sulla Performance.

Se necessiate Supporto, vi ricordo che potrete contattare il Dipartimento di Verifica seguendo questi passaggi:
Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon > Il mio account > verifica dell’account

Vi auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_iYaGzO1jsWk1f
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

probabilmente non mi sono spiegato bene: una volta attivata la verifica in due fattori sono stato immediatamente portato alla pagina di login. A questo punto ho provato nuovamente ad accedere e il sito mi avvisava che la password non era corretta. Allora ho provato con il recupera password. Una volta inserito il codice ricevuto via mail il sito visualizzava una pagina di errore che mi informava che il link non portava a nessuna pagina esistente rendendo impossibile inserire la nuova password. Non si riesce ad accedere in nessun modo quindi non posso nemmeno inserire eventuali documenti mancanti ne vedere fare richiesta di assistenza diretta sull’account.

sono 3 settimane che chiedo di poter accedere all’account ma non ho mai ricevuto risposta e l’assistenza clienti non può fare nulla. Ho sia chiamato sia mandato mail di segnalazione all’assistenza,

ovviamente l’account non è questo che mi è stato bloccato comunque perchè collegato ad un account bloccato

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1PikT7QzHCavu

Mesi per creare un account assurdo

Sono settimane che il mio account e’ in verifica dopo aver inviato la documentazione richiesta.
Mi hanno richiesto qualche documento, caricati tutti e poi piu niente.

63 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_1PikT7QzHCavu

Mesi per creare un account assurdo

Sono settimane che il mio account e’ in verifica dopo aver inviato la documentazione richiesta.
Mi hanno richiesto qualche documento, caricati tutti e poi piu niente.

00
63 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Mesi per creare un account assurdo

di Seller_1PikT7QzHCavu

Sono settimane che il mio account e’ in verifica dopo aver inviato la documentazione richiesta.
Mi hanno richiesto qualche documento, caricati tutti e poi piu niente.

Tag:Offerte
00
63 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_iYaGzO1jsWk1f
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

Ringrazia dio, a me nemmeno i documenti hanno chiesto. Ho attivato la verifica in due fasi e puff, spariti. E chiamo e scrivo ogni giorno

10
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

Gentili Venditori,

Grazie per essere intervenuti su questo topic.

In merito alla Verifica in 2 fasi vi invito a guardare questo breve video in cui sono illustrati i passaggi da seguire:

Verifica in due fasi (2SV) - Amazon Pay

Potrebbe essere d’aiuto anche questa pagina relativa al recupero della password:

Recupera l’accesso al tuo account dopo aver attivato la verifica in due fasi

Per quanto riguarda invece la verifica dell’account, vi ricordo che è una procedura necessaria che viene attivata ogni volta che si apre un account oppure vengono modificate, all’interno dell’account venditor,e informazioni ritenute importanti come per esempio il numero di conto corrente bancario o dati relativi al titolare dell’azienda o ancora all’attività stessa.

Vi invito a leggere la seguente pagina di aiuto:

Limiti di velocità e revisione account

Sarà quindi necessario inviare i documenti richiesti ed attendere che il Dipartimento preposto ne verifichi i requisiti.
Qualora vi siano richieste ulteriori informazioni, ricevere una notifica che sarà visibilie in Seller Central dal menu Performance > Notifiche sulla Performance.

Se necessiate Supporto, vi ricordo che potrete contattare il Dipartimento di Verifica seguendo questi passaggi:
Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon > Il mio account > verifica dell’account

Vi auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_iYaGzO1jsWk1f
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

probabilmente non mi sono spiegato bene: una volta attivata la verifica in due fattori sono stato immediatamente portato alla pagina di login. A questo punto ho provato nuovamente ad accedere e il sito mi avvisava che la password non era corretta. Allora ho provato con il recupera password. Una volta inserito il codice ricevuto via mail il sito visualizzava una pagina di errore che mi informava che il link non portava a nessuna pagina esistente rendendo impossibile inserire la nuova password. Non si riesce ad accedere in nessun modo quindi non posso nemmeno inserire eventuali documenti mancanti ne vedere fare richiesta di assistenza diretta sull’account.

sono 3 settimane che chiedo di poter accedere all’account ma non ho mai ricevuto risposta e l’assistenza clienti non può fare nulla. Ho sia chiamato sia mandato mail di segnalazione all’assistenza,

ovviamente l’account non è questo che mi è stato bloccato comunque perchè collegato ad un account bloccato

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_iYaGzO1jsWk1f
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

Ringrazia dio, a me nemmeno i documenti hanno chiesto. Ho attivato la verifica in due fasi e puff, spariti. E chiamo e scrivo ogni giorno

10
user profile
Seller_iYaGzO1jsWk1f
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

Ringrazia dio, a me nemmeno i documenti hanno chiesto. Ho attivato la verifica in due fasi e puff, spariti. E chiamo e scrivo ogni giorno

10
Rispondi
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

Gentili Venditori,

Grazie per essere intervenuti su questo topic.

In merito alla Verifica in 2 fasi vi invito a guardare questo breve video in cui sono illustrati i passaggi da seguire:

Verifica in due fasi (2SV) - Amazon Pay

Potrebbe essere d’aiuto anche questa pagina relativa al recupero della password:

Recupera l’accesso al tuo account dopo aver attivato la verifica in due fasi

Per quanto riguarda invece la verifica dell’account, vi ricordo che è una procedura necessaria che viene attivata ogni volta che si apre un account oppure vengono modificate, all’interno dell’account venditor,e informazioni ritenute importanti come per esempio il numero di conto corrente bancario o dati relativi al titolare dell’azienda o ancora all’attività stessa.

Vi invito a leggere la seguente pagina di aiuto:

Limiti di velocità e revisione account

Sarà quindi necessario inviare i documenti richiesti ed attendere che il Dipartimento preposto ne verifichi i requisiti.
Qualora vi siano richieste ulteriori informazioni, ricevere una notifica che sarà visibilie in Seller Central dal menu Performance > Notifiche sulla Performance.

Se necessiate Supporto, vi ricordo che potrete contattare il Dipartimento di Verifica seguendo questi passaggi:
Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon > Il mio account > verifica dell’account

Vi auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

Gentili Venditori,

Grazie per essere intervenuti su questo topic.

In merito alla Verifica in 2 fasi vi invito a guardare questo breve video in cui sono illustrati i passaggi da seguire:

Verifica in due fasi (2SV) - Amazon Pay

Potrebbe essere d’aiuto anche questa pagina relativa al recupero della password:

Recupera l’accesso al tuo account dopo aver attivato la verifica in due fasi

Per quanto riguarda invece la verifica dell’account, vi ricordo che è una procedura necessaria che viene attivata ogni volta che si apre un account oppure vengono modificate, all’interno dell’account venditor,e informazioni ritenute importanti come per esempio il numero di conto corrente bancario o dati relativi al titolare dell’azienda o ancora all’attività stessa.

Vi invito a leggere la seguente pagina di aiuto:

Limiti di velocità e revisione account

Sarà quindi necessario inviare i documenti richiesti ed attendere che il Dipartimento preposto ne verifichi i requisiti.
Qualora vi siano richieste ulteriori informazioni, ricevere una notifica che sarà visibilie in Seller Central dal menu Performance > Notifiche sulla Performance.

Se necessiate Supporto, vi ricordo che potrete contattare il Dipartimento di Verifica seguendo questi passaggi:
Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon > Il mio account > verifica dell’account

Vi auguro una buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_iYaGzO1jsWk1f
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

probabilmente non mi sono spiegato bene: una volta attivata la verifica in due fattori sono stato immediatamente portato alla pagina di login. A questo punto ho provato nuovamente ad accedere e il sito mi avvisava che la password non era corretta. Allora ho provato con il recupera password. Una volta inserito il codice ricevuto via mail il sito visualizzava una pagina di errore che mi informava che il link non portava a nessuna pagina esistente rendendo impossibile inserire la nuova password. Non si riesce ad accedere in nessun modo quindi non posso nemmeno inserire eventuali documenti mancanti ne vedere fare richiesta di assistenza diretta sull’account.

sono 3 settimane che chiedo di poter accedere all’account ma non ho mai ricevuto risposta e l’assistenza clienti non può fare nulla. Ho sia chiamato sia mandato mail di segnalazione all’assistenza,

ovviamente l’account non è questo che mi è stato bloccato comunque perchè collegato ad un account bloccato

00
user profile
Seller_iYaGzO1jsWk1f
In risposta al post di: Seller_1PikT7QzHCavu

probabilmente non mi sono spiegato bene: una volta attivata la verifica in due fattori sono stato immediatamente portato alla pagina di login. A questo punto ho provato nuovamente ad accedere e il sito mi avvisava che la password non era corretta. Allora ho provato con il recupera password. Una volta inserito il codice ricevuto via mail il sito visualizzava una pagina di errore che mi informava che il link non portava a nessuna pagina esistente rendendo impossibile inserire la nuova password. Non si riesce ad accedere in nessun modo quindi non posso nemmeno inserire eventuali documenti mancanti ne vedere fare richiesta di assistenza diretta sull’account.

sono 3 settimane che chiedo di poter accedere all’account ma non ho mai ricevuto risposta e l’assistenza clienti non può fare nulla. Ho sia chiamato sia mandato mail di segnalazione all’assistenza,

ovviamente l’account non è questo che mi è stato bloccato comunque perchè collegato ad un account bloccato

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività