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Seller_wNbHKuiajtXwz

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati nonostante l'automazione impostazione di spedizione

Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

Avendo l' automazione dei tempi di consegna, in teoria il feedback doveva essere rimosso ma in risposta a un caso aperto ciò non è avvenuto.

Qualcuno è riuscito a farsi eliminare i feedback negativi in questi casi ? come?


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Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

Avendo l' automazione dei tempi di consegna, in teoria il feedback doveva essere rimosso ma in risposta a un caso aperto ciò non è avvenuto.

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Seller_RVVeEZ1zbhjXu
In risposta al post di: Seller_wNbHKuiajtXwz

Io ho richiesto l'intervento di @Morgana_Amazone @Minerva_Amazon qui sul forum, loro forse possono inviare un'ulteriore revisione. Purtroppo il supporto al venditore in questo caso risponde solo con il solito copia ed incolla, il supporto allo stato dell'account mi ha confermato che dovrebbero toglierlo ma non è potuto intervenire ma mi ha consigliato di riaprire il caso all'infinito sperando venga passato a qualcuno di competente. desolante

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wNbHKuiajtXwz

Ciao @Seller_wNbHKuiajtXwz ,

Ho eliminato le immagini perché era visibile il numero di tracciamento che è considerato un dato sensibile.

Ho controllato l'ordine 408-9635077-6831544 e non ho trovato feedback negativi. Per caso avevi già risolto?

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Seller_K5qln8fnhTIjy
In risposta al post di: Seller_wNbHKuiajtXwz

Buongiorno

Stesso problema, abbiamo automazione tempi di consegna,; ricevuto feedback negativo, svariati casi aperti e feedback non rimosso; nonostante tempo fa Amazon ce ne rimosse uno praticamente identico, per quest'ultimo invece la situazione non cambia.

Chiediamo aiuto a Minerva, grazie.

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Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati nonostante l'automazione impostazione di spedizione

Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

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Seller_wNbHKuiajtXwz

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Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

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Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati nonostante l'automazione impostazione di spedizione

di Seller_wNbHKuiajtXwz

Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

Avendo l' automazione dei tempi di consegna, in teoria il feedback doveva essere rimosso ma in risposta a un caso aperto ciò non è avvenuto.

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Io ho richiesto l'intervento di @Morgana_Amazone @Minerva_Amazon qui sul forum, loro forse possono inviare un'ulteriore revisione. Purtroppo il supporto al venditore in questo caso risponde solo con il solito copia ed incolla, il supporto allo stato dell'account mi ha confermato che dovrebbero toglierlo ma non è potuto intervenire ma mi ha consigliato di riaprire il caso all'infinito sperando venga passato a qualcuno di competente. desolante

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_wNbHKuiajtXwz ,

Ho eliminato le immagini perché era visibile il numero di tracciamento che è considerato un dato sensibile.

Ho controllato l'ordine 408-9635077-6831544 e non ho trovato feedback negativi. Per caso avevi già risolto?

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Buongiorno

Stesso problema, abbiamo automazione tempi di consegna,; ricevuto feedback negativo, svariati casi aperti e feedback non rimosso; nonostante tempo fa Amazon ce ne rimosse uno praticamente identico, per quest'ultimo invece la situazione non cambia.

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Io ho richiesto l'intervento di @Morgana_Amazone @Minerva_Amazon qui sul forum, loro forse possono inviare un'ulteriore revisione. Purtroppo il supporto al venditore in questo caso risponde solo con il solito copia ed incolla, il supporto allo stato dell'account mi ha confermato che dovrebbero toglierlo ma non è potuto intervenire ma mi ha consigliato di riaprire il caso all'infinito sperando venga passato a qualcuno di competente. desolante

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Io ho richiesto l'intervento di @Morgana_Amazone @Minerva_Amazon qui sul forum, loro forse possono inviare un'ulteriore revisione. Purtroppo il supporto al venditore in questo caso risponde solo con il solito copia ed incolla, il supporto allo stato dell'account mi ha confermato che dovrebbero toglierlo ma non è potuto intervenire ma mi ha consigliato di riaprire il caso all'infinito sperando venga passato a qualcuno di competente. desolante

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_wNbHKuiajtXwz ,

Ho eliminato le immagini perché era visibile il numero di tracciamento che è considerato un dato sensibile.

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Ciao @Seller_wNbHKuiajtXwz ,

Ho eliminato le immagini perché era visibile il numero di tracciamento che è considerato un dato sensibile.

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