Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Contestazione ad Amazon per l’ID ordine: 408-0308870-2949114

ALTRA SCHIFEZZA A-Z

MA COSA DEVO RISPONDERE AL "NON SONO DISPONIBILE" ?!


imgimg


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

31 visualizzazioni
11 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Contestazione ad Amazon per l’ID ordine: 408-0308870-2949114

ALTRA SCHIFEZZA A-Z

MA COSA DEVO RISPONDERE AL "NON SONO DISPONIBILE" ?!


imgimg


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

20
31 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

intanto è stato gia rimborsato... cliente che non risponde come al solito,


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

avete confermato, GRAZI E MI STATE FACENDO VENIR E SEMPRE PIU' VOGLIA DI CHIUDER E TUTTO.

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

GRAZIE AMAZON PER L'ENNESIMO REGALINO.... nuovamente prodotto e soldi persi..

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

causa persa ogni volta

img
00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao @Seller_Nx2K6sltqaN6Q !

Ho controllato l'ordine e il motivo per cui le contestazioni non vengono accettate è che non era stata presa un'azione in merito alla richiesta di reso.

Quando arriva una richiesta di un reso manuale, è necessario approvarla o rifiutarla dalla sezione Gestione Resi.

Se non viene presa nessuna azione sulla richiesta di reso e il cliente apre in seguito un reclamo, Amazon autorizzerà il reclamo automaticamente come indicato nella pagina Informazioni sui reclami dalla A alla Z al paragrafo Dopo la presentazione di un reclamo:

Il reclamo viene concesso automaticamente. Amazon autorizzerà il reclamo automaticamente e addebiterà il relativo importo sul tuo conto nei seguenti casi: Non hai autorizzato o hai rifiutato la richiesta di reso del cliente.

01
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

e anche questa volta truffa subita.. grazie amazon.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Contestazione ad Amazon per l’ID ordine: 408-0308870-2949114

ALTRA SCHIFEZZA A-Z

MA COSA DEVO RISPONDERE AL "NON SONO DISPONIBILE" ?!


imgimg


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

31 visualizzazioni
11 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Contestazione ad Amazon per l’ID ordine: 408-0308870-2949114

ALTRA SCHIFEZZA A-Z

MA COSA DEVO RISPONDERE AL "NON SONO DISPONIBILE" ?!


imgimg


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

20
31 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
user profile

Contestazione ad Amazon per l’ID ordine: 408-0308870-2949114

di Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ALTRA SCHIFEZZA A-Z

MA COSA DEVO RISPONDERE AL "NON SONO DISPONIBILE" ?!


imgimg


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Tag:Reclamo dalla A alla Z
20
31 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

intanto è stato gia rimborsato... cliente che non risponde come al solito,


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

avete confermato, GRAZI E MI STATE FACENDO VENIR E SEMPRE PIU' VOGLIA DI CHIUDER E TUTTO.

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

GRAZIE AMAZON PER L'ENNESIMO REGALINO.... nuovamente prodotto e soldi persi..

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

causa persa ogni volta

img
00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao @Seller_Nx2K6sltqaN6Q !

Ho controllato l'ordine e il motivo per cui le contestazioni non vengono accettate è che non era stata presa un'azione in merito alla richiesta di reso.

Quando arriva una richiesta di un reso manuale, è necessario approvarla o rifiutarla dalla sezione Gestione Resi.

Se non viene presa nessuna azione sulla richiesta di reso e il cliente apre in seguito un reclamo, Amazon autorizzerà il reclamo automaticamente come indicato nella pagina Informazioni sui reclami dalla A alla Z al paragrafo Dopo la presentazione di un reclamo:

Il reclamo viene concesso automaticamente. Amazon autorizzerà il reclamo automaticamente e addebiterà il relativo importo sul tuo conto nei seguenti casi: Non hai autorizzato o hai rifiutato la richiesta di reso del cliente.

01
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

e anche questa volta truffa subita.. grazie amazon.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

intanto è stato gia rimborsato... cliente che non risponde come al solito,


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

intanto è stato gia rimborsato... cliente che non risponde come al solito,


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

00
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

avete confermato, GRAZI E MI STATE FACENDO VENIR E SEMPRE PIU' VOGLIA DI CHIUDER E TUTTO.

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

avete confermato, GRAZI E MI STATE FACENDO VENIR E SEMPRE PIU' VOGLIA DI CHIUDER E TUTTO.

img
00
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

GRAZIE AMAZON PER L'ENNESIMO REGALINO.... nuovamente prodotto e soldi persi..

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

GRAZIE AMAZON PER L'ENNESIMO REGALINO.... nuovamente prodotto e soldi persi..

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

img
00
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

causa persa ogni volta

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

causa persa ogni volta

img
00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao @Seller_Nx2K6sltqaN6Q !

Ho controllato l'ordine e il motivo per cui le contestazioni non vengono accettate è che non era stata presa un'azione in merito alla richiesta di reso.

Quando arriva una richiesta di un reso manuale, è necessario approvarla o rifiutarla dalla sezione Gestione Resi.

Se non viene presa nessuna azione sulla richiesta di reso e il cliente apre in seguito un reclamo, Amazon autorizzerà il reclamo automaticamente come indicato nella pagina Informazioni sui reclami dalla A alla Z al paragrafo Dopo la presentazione di un reclamo:

Il reclamo viene concesso automaticamente. Amazon autorizzerà il reclamo automaticamente e addebiterà il relativo importo sul tuo conto nei seguenti casi: Non hai autorizzato o hai rifiutato la richiesta di reso del cliente.

01
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao @Seller_Nx2K6sltqaN6Q !

Ho controllato l'ordine e il motivo per cui le contestazioni non vengono accettate è che non era stata presa un'azione in merito alla richiesta di reso.

Quando arriva una richiesta di un reso manuale, è necessario approvarla o rifiutarla dalla sezione Gestione Resi.

Se non viene presa nessuna azione sulla richiesta di reso e il cliente apre in seguito un reclamo, Amazon autorizzerà il reclamo automaticamente come indicato nella pagina Informazioni sui reclami dalla A alla Z al paragrafo Dopo la presentazione di un reclamo:

Il reclamo viene concesso automaticamente. Amazon autorizzerà il reclamo automaticamente e addebiterà il relativo importo sul tuo conto nei seguenti casi: Non hai autorizzato o hai rifiutato la richiesta di reso del cliente.

01
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

e anche questa volta truffa subita.. grazie amazon.

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

e anche questa volta truffa subita.. grazie amazon.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività