Codici EAN acquistati su codicirapidi.com
prima di acquistare questi codici EAN volevo sapere se sono affidabili. Amazon poi riesce a trovarli tramite gs1?
Codici EAN acquistati su codicirapidi.com
prima di acquistare questi codici EAN volevo sapere se sono affidabili. Amazon poi riesce a trovarli tramite gs1?
0 risposte
Seller_JC4Ip0nCx8kjz
Ciao
Ti consiglio di acquistarli direttamente da gs1 Italy (indicod) che eviti problemi nel caso non funzionino.
Te lo dico per esperienza
Seller_PvaKktKlEcO82
Buonasera, se te ne servono un numero limitato (sotto le 10 unità) eventualmente ci possiamo accordare.
Seller_zVv6IFXS0yElo
chi meno spende, piu spende… lascia stare… se esiste gs1 c e un motivo…
Seller_YJCf7792AoBpW
Io sono 6 anni che acquisto i codici da codicirapidi e ho più di 700 articoli su amazon.
Sono dei codici EAN UCC autentici a 13 cifre emessi prima del 2002, prima dell’avvento del GS1. Possono essere acquistati ed utilizzati legalmente perché sono precedenti al 2002.
Seller_YJCf7792AoBpW
Comunque se non ti fidi, acquistane uno su codicirapidi e fai la verifica sul sito ufficiale di GS1:
https://gepir.gs1.org/index.php/search-by-gtin
Seller_IllGZRxyREqIh
non credo vadano bene, perchè amazon accetta solo i gs1, e i gs1 devono essere registrati a nome della partita iva registrata poi su amazon
Seller_JAYGEo39DvQYf
Non te lo consiglio.
Amazon molto probabilmente bloccherà i tuoi prodotti perchè i codici che hai acquistato non sono validi.
Poi per sbloccare tutto passerai un mare di problemi e tempi lunghi
Associati a GS1 , non c’è un altro modo