Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed

Feedback negativo reso oltre tempi

buongiorno feedback negativo ordine 408-5755168-6998712.

Il cliente avvia il reso,dopo ben 39 giorni ci rende la merce (nonostante noi avessimo prima parlato con l'assistenza clienti e ci aveva detto che potevamo benissimo rifiutarlo essendo fuori tempistica). Si tratta di un paio di pantaloni resi ovviamente senza confezione originale e senza etichette quindi invendibili nuovamente per noi . Noi nonostante ciò abbiamo lo stesso emesso un rimborso,ovviamente parziale, e ha avuto anche il coraggio di lamentarsi lasciando un feedback negativo dicendo che era insoddisfatto. Ma tutto a posto? In più che accettiamo il reso nonostante fuori tempistica e nonostante in condizioni non conforme ( e abbiamo inviato tutte le foto via messaggi) il cliente lascia anche il feedback negativo!!

Merce ricevuta dal cliente in data 24 gennaio, reso aperto il 26 gennaio con invio etichetta prepagata a NOSTRE SPESE.

Reso rispedito in data 4 marzo!!! Per altro rispedito senza busta originale e senza etichette quindi palesemente USATO e si lamenta anche se abbiamo fatto il rimborso parziale. Considerato tutto potevamo anche non fare nessun rimborso!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

120 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
50
Rispondi
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed

Feedback negativo reso oltre tempi

buongiorno feedback negativo ordine 408-5755168-6998712.

Il cliente avvia il reso,dopo ben 39 giorni ci rende la merce (nonostante noi avessimo prima parlato con l'assistenza clienti e ci aveva detto che potevamo benissimo rifiutarlo essendo fuori tempistica). Si tratta di un paio di pantaloni resi ovviamente senza confezione originale e senza etichette quindi invendibili nuovamente per noi . Noi nonostante ciò abbiamo lo stesso emesso un rimborso,ovviamente parziale, e ha avuto anche il coraggio di lamentarsi lasciando un feedback negativo dicendo che era insoddisfatto. Ma tutto a posto? In più che accettiamo il reso nonostante fuori tempistica e nonostante in condizioni non conforme ( e abbiamo inviato tutte le foto via messaggi) il cliente lascia anche il feedback negativo!!

Merce ricevuta dal cliente in data 24 gennaio, reso aperto il 26 gennaio con invio etichetta prepagata a NOSTRE SPESE.

Reso rispedito in data 4 marzo!!! Per altro rispedito senza busta originale e senza etichette quindi palesemente USATO e si lamenta anche se abbiamo fatto il rimborso parziale. Considerato tutto potevamo anche non fare nessun rimborso!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Feedback sul prodotto
50
120 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Oggi un acquirente mi scrive dicendomi che si è accorto che dal punto ritiro TNT non hanno mai inviato il pacco a me. Però poi aggiunge posso avere una nuova etichetta di reso e poi inoltre non ho più la scatola delle scarpe. Ma il pacco non si trovava nel punto ritiro di TNT che per un mese si è dimenticato di inviare il pacco? Cioè vuole restituire un paio di scarpe acquistate a gennaio. Assurdo lasciasse il feedback negativo, questa volta ho detto no.

20
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

A noi invece riceviamo un sacco di resi dopo carnevale/halloween, tutti constumi di carnevale usati.

senza confezione originale, facciamo un rimborso di 40% in meno visto che non e piu vendibile e si lamentano, penso che non vendero piu costumi di festa, almeno su amazon

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Buongiorno @Seller_XwULKQ7FGFAed

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed

Feedback negativo reso oltre tempi

buongiorno feedback negativo ordine 408-5755168-6998712.

Il cliente avvia il reso,dopo ben 39 giorni ci rende la merce (nonostante noi avessimo prima parlato con l'assistenza clienti e ci aveva detto che potevamo benissimo rifiutarlo essendo fuori tempistica). Si tratta di un paio di pantaloni resi ovviamente senza confezione originale e senza etichette quindi invendibili nuovamente per noi . Noi nonostante ciò abbiamo lo stesso emesso un rimborso,ovviamente parziale, e ha avuto anche il coraggio di lamentarsi lasciando un feedback negativo dicendo che era insoddisfatto. Ma tutto a posto? In più che accettiamo il reso nonostante fuori tempistica e nonostante in condizioni non conforme ( e abbiamo inviato tutte le foto via messaggi) il cliente lascia anche il feedback negativo!!

Merce ricevuta dal cliente in data 24 gennaio, reso aperto il 26 gennaio con invio etichetta prepagata a NOSTRE SPESE.

Reso rispedito in data 4 marzo!!! Per altro rispedito senza busta originale e senza etichette quindi palesemente USATO e si lamenta anche se abbiamo fatto il rimborso parziale. Considerato tutto potevamo anche non fare nessun rimborso!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

120 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
50
Rispondi
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed

Feedback negativo reso oltre tempi

buongiorno feedback negativo ordine 408-5755168-6998712.

Il cliente avvia il reso,dopo ben 39 giorni ci rende la merce (nonostante noi avessimo prima parlato con l'assistenza clienti e ci aveva detto che potevamo benissimo rifiutarlo essendo fuori tempistica). Si tratta di un paio di pantaloni resi ovviamente senza confezione originale e senza etichette quindi invendibili nuovamente per noi . Noi nonostante ciò abbiamo lo stesso emesso un rimborso,ovviamente parziale, e ha avuto anche il coraggio di lamentarsi lasciando un feedback negativo dicendo che era insoddisfatto. Ma tutto a posto? In più che accettiamo il reso nonostante fuori tempistica e nonostante in condizioni non conforme ( e abbiamo inviato tutte le foto via messaggi) il cliente lascia anche il feedback negativo!!

Merce ricevuta dal cliente in data 24 gennaio, reso aperto il 26 gennaio con invio etichetta prepagata a NOSTRE SPESE.

Reso rispedito in data 4 marzo!!! Per altro rispedito senza busta originale e senza etichette quindi palesemente USATO e si lamenta anche se abbiamo fatto il rimborso parziale. Considerato tutto potevamo anche non fare nessun rimborso!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Feedback sul prodotto
50
120 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Feedback negativo reso oltre tempi

di Seller_XwULKQ7FGFAed

buongiorno feedback negativo ordine 408-5755168-6998712.

Il cliente avvia il reso,dopo ben 39 giorni ci rende la merce (nonostante noi avessimo prima parlato con l'assistenza clienti e ci aveva detto che potevamo benissimo rifiutarlo essendo fuori tempistica). Si tratta di un paio di pantaloni resi ovviamente senza confezione originale e senza etichette quindi invendibili nuovamente per noi . Noi nonostante ciò abbiamo lo stesso emesso un rimborso,ovviamente parziale, e ha avuto anche il coraggio di lamentarsi lasciando un feedback negativo dicendo che era insoddisfatto. Ma tutto a posto? In più che accettiamo il reso nonostante fuori tempistica e nonostante in condizioni non conforme ( e abbiamo inviato tutte le foto via messaggi) il cliente lascia anche il feedback negativo!!

Merce ricevuta dal cliente in data 24 gennaio, reso aperto il 26 gennaio con invio etichetta prepagata a NOSTRE SPESE.

Reso rispedito in data 4 marzo!!! Per altro rispedito senza busta originale e senza etichette quindi palesemente USATO e si lamenta anche se abbiamo fatto il rimborso parziale. Considerato tutto potevamo anche non fare nessun rimborso!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Feedback sul prodotto
50
120 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Oggi un acquirente mi scrive dicendomi che si è accorto che dal punto ritiro TNT non hanno mai inviato il pacco a me. Però poi aggiunge posso avere una nuova etichetta di reso e poi inoltre non ho più la scatola delle scarpe. Ma il pacco non si trovava nel punto ritiro di TNT che per un mese si è dimenticato di inviare il pacco? Cioè vuole restituire un paio di scarpe acquistate a gennaio. Assurdo lasciasse il feedback negativo, questa volta ho detto no.

20
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

A noi invece riceviamo un sacco di resi dopo carnevale/halloween, tutti constumi di carnevale usati.

senza confezione originale, facciamo un rimborso di 40% in meno visto che non e piu vendibile e si lamentano, penso che non vendero piu costumi di festa, almeno su amazon

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Buongiorno @Seller_XwULKQ7FGFAed

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Oggi un acquirente mi scrive dicendomi che si è accorto che dal punto ritiro TNT non hanno mai inviato il pacco a me. Però poi aggiunge posso avere una nuova etichetta di reso e poi inoltre non ho più la scatola delle scarpe. Ma il pacco non si trovava nel punto ritiro di TNT che per un mese si è dimenticato di inviare il pacco? Cioè vuole restituire un paio di scarpe acquistate a gennaio. Assurdo lasciasse il feedback negativo, questa volta ho detto no.

20
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Oggi un acquirente mi scrive dicendomi che si è accorto che dal punto ritiro TNT non hanno mai inviato il pacco a me. Però poi aggiunge posso avere una nuova etichetta di reso e poi inoltre non ho più la scatola delle scarpe. Ma il pacco non si trovava nel punto ritiro di TNT che per un mese si è dimenticato di inviare il pacco? Cioè vuole restituire un paio di scarpe acquistate a gennaio. Assurdo lasciasse il feedback negativo, questa volta ho detto no.

20
Rispondi
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

A noi invece riceviamo un sacco di resi dopo carnevale/halloween, tutti constumi di carnevale usati.

senza confezione originale, facciamo un rimborso di 40% in meno visto che non e piu vendibile e si lamentano, penso che non vendero piu costumi di festa, almeno su amazon

20
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

A noi invece riceviamo un sacco di resi dopo carnevale/halloween, tutti constumi di carnevale usati.

senza confezione originale, facciamo un rimborso di 40% in meno visto che non e piu vendibile e si lamentano, penso che non vendero piu costumi di festa, almeno su amazon

20
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Buongiorno @Seller_XwULKQ7FGFAed

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Buongiorno @Seller_XwULKQ7FGFAed

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili