Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_jW0kDlHkmKckU

E' così difficile al momento della registrazione obbligare i clienti ad inserire DATI COMPLETI???

Capita sempre più di frequente di ricevere ordini da account a cui manca il nome o il cognome O PEGGIO, registrati con NICKNAME.

Gestendo direttamente le spedizioni, troppo spesso mi ritrovo a dover chiedere ai clienti Nome e Cognome completo o di completare con numero di telefono i loro dati su Amazon perché altrimenti i corrieri non mi permettono di acquistare le spedizioni.

Mi chiedo come fate a gestire un BUSINESS SERIO senza costringere i clienti ad inserire QUANTOMENO Nome e Cognome COMPLETI E VERIFICATI. E' una vergogna.

183 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
110
Rispondi
user profile
Seller_jW0kDlHkmKckU

E' così difficile al momento della registrazione obbligare i clienti ad inserire DATI COMPLETI???

Capita sempre più di frequente di ricevere ordini da account a cui manca il nome o il cognome O PEGGIO, registrati con NICKNAME.

Gestendo direttamente le spedizioni, troppo spesso mi ritrovo a dover chiedere ai clienti Nome e Cognome completo o di completare con numero di telefono i loro dati su Amazon perché altrimenti i corrieri non mi permettono di acquistare le spedizioni.

Mi chiedo come fate a gestire un BUSINESS SERIO senza costringere i clienti ad inserire QUANTOMENO Nome e Cognome COMPLETI E VERIFICATI. E' una vergogna.

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
110
183 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

post.Business serio è un parolone qui

Un cliente che si registra con nickname la sa lunga sulle pratiche abusive consentite.

30
user profile
Seller_4StoN9snGuF4P
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

Concordiamo totalmente! Possibile che bisogna impazzire per spedire la merce?

Gente che appunto non scrive il cognome, indirizzi fantasiosi che dobbiamo controllare e ci portano in mezzo al nulla.

Ovviamente non rispondono al telefono, scriviamo su Wup e non rispondono.

Bloccano la possibilità di inviare messaggi tramite Amazon.

Ovviamente non abbiamo le mail dei clienti.

E così si accumulano le giacenze ed i resi perchè le persone non sanno scrivere il loro indirizzo di casa.

Quando riusciamo a contattarli ci dicono che hanno scritto delle istruzioni di consegna nelle note (che non però non vediamo perchè non trasmesse da Amazon)

Ogni cosa diventa un dispendio di tempo ed energie.

10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

COLLEGHI MOLTI DI QUESTI PERSONAGGI, HANNO SEGUITO DELLE PRATICHE PER OTTENERE RIMBORSI O PRODOTTI GRATUITI GUARDANDO TUTORIAL DI TICKTOCK O TELEGRAM....

A noi sta capitando sempre piu' spesso, che il corriere non puo' consegnare per dati mancanti o errati o mancate risposte, poi aprono az, immeditamente vengono rimborsati e in quel momento fanno di tutto per contattare l'autista per farsi consegnare, senza dare tempo a noi di bloccare le consegne...

QUESTA E' AMAZON , UN APPLAUSO AL SIMBOLO DELL'ILLEGALITA' E DEI FALLIMENTI DI MOLTE P.IVA ..... GRAZIE AMAZON

00
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

c'e anche il famoso del paese che lo conosce tutti, per questo dice che non scrive il cognome

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jW0kDlHkmKckU

E' così difficile al momento della registrazione obbligare i clienti ad inserire DATI COMPLETI???

Capita sempre più di frequente di ricevere ordini da account a cui manca il nome o il cognome O PEGGIO, registrati con NICKNAME.

Gestendo direttamente le spedizioni, troppo spesso mi ritrovo a dover chiedere ai clienti Nome e Cognome completo o di completare con numero di telefono i loro dati su Amazon perché altrimenti i corrieri non mi permettono di acquistare le spedizioni.

Mi chiedo come fate a gestire un BUSINESS SERIO senza costringere i clienti ad inserire QUANTOMENO Nome e Cognome COMPLETI E VERIFICATI. E' una vergogna.

183 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
110
Rispondi
user profile
Seller_jW0kDlHkmKckU

E' così difficile al momento della registrazione obbligare i clienti ad inserire DATI COMPLETI???

Capita sempre più di frequente di ricevere ordini da account a cui manca il nome o il cognome O PEGGIO, registrati con NICKNAME.

Gestendo direttamente le spedizioni, troppo spesso mi ritrovo a dover chiedere ai clienti Nome e Cognome completo o di completare con numero di telefono i loro dati su Amazon perché altrimenti i corrieri non mi permettono di acquistare le spedizioni.

Mi chiedo come fate a gestire un BUSINESS SERIO senza costringere i clienti ad inserire QUANTOMENO Nome e Cognome COMPLETI E VERIFICATI. E' una vergogna.

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
110
183 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

E' così difficile al momento della registrazione obbligare i clienti ad inserire DATI COMPLETI???

di Seller_jW0kDlHkmKckU

Capita sempre più di frequente di ricevere ordini da account a cui manca il nome o il cognome O PEGGIO, registrati con NICKNAME.

Gestendo direttamente le spedizioni, troppo spesso mi ritrovo a dover chiedere ai clienti Nome e Cognome completo o di completare con numero di telefono i loro dati su Amazon perché altrimenti i corrieri non mi permettono di acquistare le spedizioni.

Mi chiedo come fate a gestire un BUSINESS SERIO senza costringere i clienti ad inserire QUANTOMENO Nome e Cognome COMPLETI E VERIFICATI. E' una vergogna.

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
110
183 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

post.Business serio è un parolone qui

Un cliente che si registra con nickname la sa lunga sulle pratiche abusive consentite.

30
user profile
Seller_4StoN9snGuF4P
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

Concordiamo totalmente! Possibile che bisogna impazzire per spedire la merce?

Gente che appunto non scrive il cognome, indirizzi fantasiosi che dobbiamo controllare e ci portano in mezzo al nulla.

Ovviamente non rispondono al telefono, scriviamo su Wup e non rispondono.

Bloccano la possibilità di inviare messaggi tramite Amazon.

Ovviamente non abbiamo le mail dei clienti.

E così si accumulano le giacenze ed i resi perchè le persone non sanno scrivere il loro indirizzo di casa.

Quando riusciamo a contattarli ci dicono che hanno scritto delle istruzioni di consegna nelle note (che non però non vediamo perchè non trasmesse da Amazon)

Ogni cosa diventa un dispendio di tempo ed energie.

10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

COLLEGHI MOLTI DI QUESTI PERSONAGGI, HANNO SEGUITO DELLE PRATICHE PER OTTENERE RIMBORSI O PRODOTTI GRATUITI GUARDANDO TUTORIAL DI TICKTOCK O TELEGRAM....

A noi sta capitando sempre piu' spesso, che il corriere non puo' consegnare per dati mancanti o errati o mancate risposte, poi aprono az, immeditamente vengono rimborsati e in quel momento fanno di tutto per contattare l'autista per farsi consegnare, senza dare tempo a noi di bloccare le consegne...

QUESTA E' AMAZON , UN APPLAUSO AL SIMBOLO DELL'ILLEGALITA' E DEI FALLIMENTI DI MOLTE P.IVA ..... GRAZIE AMAZON

00
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

c'e anche il famoso del paese che lo conosce tutti, per questo dice che non scrive il cognome

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

post.Business serio è un parolone qui

Un cliente che si registra con nickname la sa lunga sulle pratiche abusive consentite.

30
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

post.Business serio è un parolone qui

Un cliente che si registra con nickname la sa lunga sulle pratiche abusive consentite.

30
Rispondi
user profile
Seller_4StoN9snGuF4P
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

Concordiamo totalmente! Possibile che bisogna impazzire per spedire la merce?

Gente che appunto non scrive il cognome, indirizzi fantasiosi che dobbiamo controllare e ci portano in mezzo al nulla.

Ovviamente non rispondono al telefono, scriviamo su Wup e non rispondono.

Bloccano la possibilità di inviare messaggi tramite Amazon.

Ovviamente non abbiamo le mail dei clienti.

E così si accumulano le giacenze ed i resi perchè le persone non sanno scrivere il loro indirizzo di casa.

Quando riusciamo a contattarli ci dicono che hanno scritto delle istruzioni di consegna nelle note (che non però non vediamo perchè non trasmesse da Amazon)

Ogni cosa diventa un dispendio di tempo ed energie.

10
user profile
Seller_4StoN9snGuF4P
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

Concordiamo totalmente! Possibile che bisogna impazzire per spedire la merce?

Gente che appunto non scrive il cognome, indirizzi fantasiosi che dobbiamo controllare e ci portano in mezzo al nulla.

Ovviamente non rispondono al telefono, scriviamo su Wup e non rispondono.

Bloccano la possibilità di inviare messaggi tramite Amazon.

Ovviamente non abbiamo le mail dei clienti.

E così si accumulano le giacenze ed i resi perchè le persone non sanno scrivere il loro indirizzo di casa.

Quando riusciamo a contattarli ci dicono che hanno scritto delle istruzioni di consegna nelle note (che non però non vediamo perchè non trasmesse da Amazon)

Ogni cosa diventa un dispendio di tempo ed energie.

10
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

COLLEGHI MOLTI DI QUESTI PERSONAGGI, HANNO SEGUITO DELLE PRATICHE PER OTTENERE RIMBORSI O PRODOTTI GRATUITI GUARDANDO TUTORIAL DI TICKTOCK O TELEGRAM....

A noi sta capitando sempre piu' spesso, che il corriere non puo' consegnare per dati mancanti o errati o mancate risposte, poi aprono az, immeditamente vengono rimborsati e in quel momento fanno di tutto per contattare l'autista per farsi consegnare, senza dare tempo a noi di bloccare le consegne...

QUESTA E' AMAZON , UN APPLAUSO AL SIMBOLO DELL'ILLEGALITA' E DEI FALLIMENTI DI MOLTE P.IVA ..... GRAZIE AMAZON

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

COLLEGHI MOLTI DI QUESTI PERSONAGGI, HANNO SEGUITO DELLE PRATICHE PER OTTENERE RIMBORSI O PRODOTTI GRATUITI GUARDANDO TUTORIAL DI TICKTOCK O TELEGRAM....

A noi sta capitando sempre piu' spesso, che il corriere non puo' consegnare per dati mancanti o errati o mancate risposte, poi aprono az, immeditamente vengono rimborsati e in quel momento fanno di tutto per contattare l'autista per farsi consegnare, senza dare tempo a noi di bloccare le consegne...

QUESTA E' AMAZON , UN APPLAUSO AL SIMBOLO DELL'ILLEGALITA' E DEI FALLIMENTI DI MOLTE P.IVA ..... GRAZIE AMAZON

00
Rispondi
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

c'e anche il famoso del paese che lo conosce tutti, per questo dice che non scrive il cognome

10
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
In risposta al post di: Seller_jW0kDlHkmKckU

c'e anche il famoso del paese che lo conosce tutti, per questo dice che non scrive il cognome

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività