Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_0fSq2kFdj7yHc

Account disattivato per correlazione

Mi è arrivata una mail in cui mi si informava che il mio account sarebbe stato disattivato per una presunta correlazione con un altro account con lo stesso nome. Non ho idea di quale sia questo account e l'assistenza non mi fornisce informazioni in più per cercare di capire. Ho fatto ricorso 2 volte ma non gli piacciono le risposte che ho fornito. C'è modo di contattare qualche operatore? Via mail mi mandano solo le solite mail standard.

51 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_0fSq2kFdj7yHc

Account disattivato per correlazione

Mi è arrivata una mail in cui mi si informava che il mio account sarebbe stato disattivato per una presunta correlazione con un altro account con lo stesso nome. Non ho idea di quale sia questo account e l'assistenza non mi fornisce informazioni in più per cercare di capire. Ho fatto ricorso 2 volte ma non gli piacciono le risposte che ho fornito. C'è modo di contattare qualche operatore? Via mail mi mandano solo le solite mail standard.

Tag:Stato dell'account
00
51 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_0fSq2kFdj7yHc
In risposta al post di: Seller_0fSq2kFdj7yHc

@Morgana_Amazon per favore Morgana aiutami a risolvere questa situazione!!

00
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_0fSq2kFdj7yHc

Buongiorno @Seller_0fSq2kFdj7yHc,

grazie per aver postato sul Seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella mia risposta.

Se menziona che l'account correlato che e' stato trovato ha lo stesso nome, le suggerisco di controllare se per esempio sono stati attivati ulteriori market place che non siano Europei.

Controlli quindi dal menu a tendina di Seller Central se vede altri Market place. Se la risposta e' si, si potrebbe trattare dell'account correlato per cui dovra' procedere alla riattivazione dell'altro per poi poter riattivare l'account del market place Italia.

Le suggeriamo inoltre di consultare il seguente link : Condizioni di vendita e codice di comportamento del venditore" (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).

Per ulteriore asisstenza non esiti a rispondere a questo post.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_0fSq2kFdj7yHc

Account disattivato per correlazione

Mi è arrivata una mail in cui mi si informava che il mio account sarebbe stato disattivato per una presunta correlazione con un altro account con lo stesso nome. Non ho idea di quale sia questo account e l'assistenza non mi fornisce informazioni in più per cercare di capire. Ho fatto ricorso 2 volte ma non gli piacciono le risposte che ho fornito. C'è modo di contattare qualche operatore? Via mail mi mandano solo le solite mail standard.

51 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_0fSq2kFdj7yHc

Account disattivato per correlazione

Mi è arrivata una mail in cui mi si informava che il mio account sarebbe stato disattivato per una presunta correlazione con un altro account con lo stesso nome. Non ho idea di quale sia questo account e l'assistenza non mi fornisce informazioni in più per cercare di capire. Ho fatto ricorso 2 volte ma non gli piacciono le risposte che ho fornito. C'è modo di contattare qualche operatore? Via mail mi mandano solo le solite mail standard.

Tag:Stato dell'account
00
51 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Account disattivato per correlazione

di Seller_0fSq2kFdj7yHc

Mi è arrivata una mail in cui mi si informava che il mio account sarebbe stato disattivato per una presunta correlazione con un altro account con lo stesso nome. Non ho idea di quale sia questo account e l'assistenza non mi fornisce informazioni in più per cercare di capire. Ho fatto ricorso 2 volte ma non gli piacciono le risposte che ho fornito. C'è modo di contattare qualche operatore? Via mail mi mandano solo le solite mail standard.

Tag:Stato dell'account
00
51 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_0fSq2kFdj7yHc
In risposta al post di: Seller_0fSq2kFdj7yHc

@Morgana_Amazon per favore Morgana aiutami a risolvere questa situazione!!

00
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_0fSq2kFdj7yHc

Buongiorno @Seller_0fSq2kFdj7yHc,

grazie per aver postato sul Seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella mia risposta.

Se menziona che l'account correlato che e' stato trovato ha lo stesso nome, le suggerisco di controllare se per esempio sono stati attivati ulteriori market place che non siano Europei.

Controlli quindi dal menu a tendina di Seller Central se vede altri Market place. Se la risposta e' si, si potrebbe trattare dell'account correlato per cui dovra' procedere alla riattivazione dell'altro per poi poter riattivare l'account del market place Italia.

Le suggeriamo inoltre di consultare il seguente link : Condizioni di vendita e codice di comportamento del venditore" (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).

Per ulteriore asisstenza non esiti a rispondere a questo post.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_0fSq2kFdj7yHc
In risposta al post di: Seller_0fSq2kFdj7yHc

@Morgana_Amazon per favore Morgana aiutami a risolvere questa situazione!!

00
user profile
Seller_0fSq2kFdj7yHc
In risposta al post di: Seller_0fSq2kFdj7yHc

@Morgana_Amazon per favore Morgana aiutami a risolvere questa situazione!!

00
Rispondi
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_0fSq2kFdj7yHc

Buongiorno @Seller_0fSq2kFdj7yHc,

grazie per aver postato sul Seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella mia risposta.

Se menziona che l'account correlato che e' stato trovato ha lo stesso nome, le suggerisco di controllare se per esempio sono stati attivati ulteriori market place che non siano Europei.

Controlli quindi dal menu a tendina di Seller Central se vede altri Market place. Se la risposta e' si, si potrebbe trattare dell'account correlato per cui dovra' procedere alla riattivazione dell'altro per poi poter riattivare l'account del market place Italia.

Le suggeriamo inoltre di consultare il seguente link : Condizioni di vendita e codice di comportamento del venditore" (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).

Per ulteriore asisstenza non esiti a rispondere a questo post.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_0fSq2kFdj7yHc

Buongiorno @Seller_0fSq2kFdj7yHc,

grazie per aver postato sul Seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella mia risposta.

Se menziona che l'account correlato che e' stato trovato ha lo stesso nome, le suggerisco di controllare se per esempio sono stati attivati ulteriori market place che non siano Europei.

Controlli quindi dal menu a tendina di Seller Central se vede altri Market place. Se la risposta e' si, si potrebbe trattare dell'account correlato per cui dovra' procedere alla riattivazione dell'altro per poi poter riattivare l'account del market place Italia.

Le suggeriamo inoltre di consultare il seguente link : Condizioni di vendita e codice di comportamento del venditore" (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).

Per ulteriore asisstenza non esiti a rispondere a questo post.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività