Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_WCYMm7G79QaPR

Creazione nuovi ASIN

Devo creare nuovi ASIN per prodotti non ancora venduti su Amazon.

Mi fa creare l'offerta, assegnando uno SKU, ma poi scompare nel nulla e non si trova da nessuna parte. Durante la creazione non compare nessun messaggio di errore.

Naturalmente l'assistenza "sta indagando" ma io nel frattempo perdo possibili vendite.

Vi è mai successo? Come avete risolto?

99 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_WCYMm7G79QaPR

Creazione nuovi ASIN

Devo creare nuovi ASIN per prodotti non ancora venduti su Amazon.

Mi fa creare l'offerta, assegnando uno SKU, ma poi scompare nel nulla e non si trova da nessuna parte. Durante la creazione non compare nessun messaggio di errore.

Naturalmente l'assistenza "sta indagando" ma io nel frattempo perdo possibili vendite.

Vi è mai successo? Come avete risolto?

Tag:Aggiungi un prodotto
00
99 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_WCYMm7G79QaPR

Ciao,capitato anche a me con 2 brand,uno è rimasto ancora 'in verifica' da Giugno,mi tocca risolvere negli uffici di Amazon la questione in quanto il team che ho beccato non hanno una spiegazione(errore di serve,errore di sistema,avanti indietro ed è rimasta così).

Secondo caso: Succedeva uguale come a te e andava nelle bozze(Catalogo - Completa bozze),anche lì erano un paio di problemi di sistema,aveva registrato male il brand etc ed è stata risolta(abbastanza lunga,3 settimane perchè serviva una rettifica tecnica nei server).

Quando succede questo,fai screenshot al pc,serve ben visibile ora e data,in questo modo aiuti i ragazzi della squadra tecnica andare dritti al dunque del problema.

Se hai registrato da poco il brand o l'autorizzazione alla vendita,molto probabile non è ancora registrato nei sistemi interni e ti rigetta l'aggiunta degli ASIN,anche se a te e agli operatori servizio clienti fa vedere che sei autorizzato alla vendita.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_WCYMm7G79QaPR

Ciao @Seller_WCYMm7G79QaPR,

Sono Minerva di Amazon.

Potresti condividere l'ID del caso con cui hai contattato l'assistenza? Così ci do un'occhiata!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_WCYMm7G79QaPR

Creazione nuovi ASIN

Devo creare nuovi ASIN per prodotti non ancora venduti su Amazon.

Mi fa creare l'offerta, assegnando uno SKU, ma poi scompare nel nulla e non si trova da nessuna parte. Durante la creazione non compare nessun messaggio di errore.

Naturalmente l'assistenza "sta indagando" ma io nel frattempo perdo possibili vendite.

Vi è mai successo? Come avete risolto?

99 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_WCYMm7G79QaPR

Creazione nuovi ASIN

Devo creare nuovi ASIN per prodotti non ancora venduti su Amazon.

Mi fa creare l'offerta, assegnando uno SKU, ma poi scompare nel nulla e non si trova da nessuna parte. Durante la creazione non compare nessun messaggio di errore.

Naturalmente l'assistenza "sta indagando" ma io nel frattempo perdo possibili vendite.

Vi è mai successo? Come avete risolto?

Tag:Aggiungi un prodotto
00
99 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Creazione nuovi ASIN

di Seller_WCYMm7G79QaPR

Devo creare nuovi ASIN per prodotti non ancora venduti su Amazon.

Mi fa creare l'offerta, assegnando uno SKU, ma poi scompare nel nulla e non si trova da nessuna parte. Durante la creazione non compare nessun messaggio di errore.

Naturalmente l'assistenza "sta indagando" ma io nel frattempo perdo possibili vendite.

Vi è mai successo? Come avete risolto?

Tag:Aggiungi un prodotto
00
99 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_WCYMm7G79QaPR

Ciao,capitato anche a me con 2 brand,uno è rimasto ancora 'in verifica' da Giugno,mi tocca risolvere negli uffici di Amazon la questione in quanto il team che ho beccato non hanno una spiegazione(errore di serve,errore di sistema,avanti indietro ed è rimasta così).

Secondo caso: Succedeva uguale come a te e andava nelle bozze(Catalogo - Completa bozze),anche lì erano un paio di problemi di sistema,aveva registrato male il brand etc ed è stata risolta(abbastanza lunga,3 settimane perchè serviva una rettifica tecnica nei server).

Quando succede questo,fai screenshot al pc,serve ben visibile ora e data,in questo modo aiuti i ragazzi della squadra tecnica andare dritti al dunque del problema.

Se hai registrato da poco il brand o l'autorizzazione alla vendita,molto probabile non è ancora registrato nei sistemi interni e ti rigetta l'aggiunta degli ASIN,anche se a te e agli operatori servizio clienti fa vedere che sei autorizzato alla vendita.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_WCYMm7G79QaPR

Ciao @Seller_WCYMm7G79QaPR,

Sono Minerva di Amazon.

Potresti condividere l'ID del caso con cui hai contattato l'assistenza? Così ci do un'occhiata!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_WCYMm7G79QaPR

Ciao,capitato anche a me con 2 brand,uno è rimasto ancora 'in verifica' da Giugno,mi tocca risolvere negli uffici di Amazon la questione in quanto il team che ho beccato non hanno una spiegazione(errore di serve,errore di sistema,avanti indietro ed è rimasta così).

Secondo caso: Succedeva uguale come a te e andava nelle bozze(Catalogo - Completa bozze),anche lì erano un paio di problemi di sistema,aveva registrato male il brand etc ed è stata risolta(abbastanza lunga,3 settimane perchè serviva una rettifica tecnica nei server).

Quando succede questo,fai screenshot al pc,serve ben visibile ora e data,in questo modo aiuti i ragazzi della squadra tecnica andare dritti al dunque del problema.

Se hai registrato da poco il brand o l'autorizzazione alla vendita,molto probabile non è ancora registrato nei sistemi interni e ti rigetta l'aggiunta degli ASIN,anche se a te e agli operatori servizio clienti fa vedere che sei autorizzato alla vendita.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_WCYMm7G79QaPR

Ciao,capitato anche a me con 2 brand,uno è rimasto ancora 'in verifica' da Giugno,mi tocca risolvere negli uffici di Amazon la questione in quanto il team che ho beccato non hanno una spiegazione(errore di serve,errore di sistema,avanti indietro ed è rimasta così).

Secondo caso: Succedeva uguale come a te e andava nelle bozze(Catalogo - Completa bozze),anche lì erano un paio di problemi di sistema,aveva registrato male il brand etc ed è stata risolta(abbastanza lunga,3 settimane perchè serviva una rettifica tecnica nei server).

Quando succede questo,fai screenshot al pc,serve ben visibile ora e data,in questo modo aiuti i ragazzi della squadra tecnica andare dritti al dunque del problema.

Se hai registrato da poco il brand o l'autorizzazione alla vendita,molto probabile non è ancora registrato nei sistemi interni e ti rigetta l'aggiunta degli ASIN,anche se a te e agli operatori servizio clienti fa vedere che sei autorizzato alla vendita.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_WCYMm7G79QaPR

Ciao @Seller_WCYMm7G79QaPR,

Sono Minerva di Amazon.

Potresti condividere l'ID del caso con cui hai contattato l'assistenza? Così ci do un'occhiata!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_WCYMm7G79QaPR

Ciao @Seller_WCYMm7G79QaPR,

Sono Minerva di Amazon.

Potresti condividere l'ID del caso con cui hai contattato l'assistenza? Così ci do un'occhiata!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività