Creazione nuovi ASIN
Devo creare nuovi ASIN per prodotti non ancora venduti su Amazon.
Mi fa creare l'offerta, assegnando uno SKU, ma poi scompare nel nulla e non si trova da nessuna parte. Durante la creazione non compare nessun messaggio di errore.
Naturalmente l'assistenza "sta indagando" ma io nel frattempo perdo possibili vendite.
Vi è mai successo? Come avete risolto?
Creazione nuovi ASIN
Devo creare nuovi ASIN per prodotti non ancora venduti su Amazon.
Mi fa creare l'offerta, assegnando uno SKU, ma poi scompare nel nulla e non si trova da nessuna parte. Durante la creazione non compare nessun messaggio di errore.
Naturalmente l'assistenza "sta indagando" ma io nel frattempo perdo possibili vendite.
Vi è mai successo? Come avete risolto?
0 risposte
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,capitato anche a me con 2 brand,uno è rimasto ancora 'in verifica' da Giugno,mi tocca risolvere negli uffici di Amazon la questione in quanto il team che ho beccato non hanno una spiegazione(errore di serve,errore di sistema,avanti indietro ed è rimasta così).
Secondo caso: Succedeva uguale come a te e andava nelle bozze(Catalogo - Completa bozze),anche lì erano un paio di problemi di sistema,aveva registrato male il brand etc ed è stata risolta(abbastanza lunga,3 settimane perchè serviva una rettifica tecnica nei server).
Quando succede questo,fai screenshot al pc,serve ben visibile ora e data,in questo modo aiuti i ragazzi della squadra tecnica andare dritti al dunque del problema.
Se hai registrato da poco il brand o l'autorizzazione alla vendita,molto probabile non è ancora registrato nei sistemi interni e ti rigetta l'aggiunta degli ASIN,anche se a te e agli operatori servizio clienti fa vedere che sei autorizzato alla vendita.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_WCYMm7G79QaPR,
Sono Minerva di Amazon.
Potresti condividere l'ID del caso con cui hai contattato l'assistenza? Così ci do un'occhiata!
A presto,
Minerva