Ordine consegnato e cliente rimborsato con GARANZIA
Buonasera a tutti… vorrei capire con quale criterio AMAZON rimborsa in GARANZIA A-Z un cliente che ha ricevuto (con corriere e tracciabilità)
Anche se lo ha ricevuto in ritardo (ed il cliente ne era al corrente visto che il primo pacco risultava smarrito) e noi per correttezza abbiamo effettuato altra spedizione avvisandolo
Ora il cliente HA SIA I SOLDI CHE IL PRODOTTO (105,00 eu)
Questa decisione non è giusta non credete?
Ordine consegnato e cliente rimborsato con GARANZIA
Buonasera a tutti… vorrei capire con quale criterio AMAZON rimborsa in GARANZIA A-Z un cliente che ha ricevuto (con corriere e tracciabilità)
Anche se lo ha ricevuto in ritardo (ed il cliente ne era al corrente visto che il primo pacco risultava smarrito) e noi per correttezza abbiamo effettuato altra spedizione avvisandolo
Ora il cliente HA SIA I SOLDI CHE IL PRODOTTO (105,00 eu)
Questa decisione non è giusta non credete?
0 risposte
Seller_AuSA3sQUYjxCN
Se hai fatto una seconda spedizione secondo me hai sbagliato in questo caso meglio un rimborso, e poi ti attacchi al telefono con il corriere per farti trovare il pacco o fartelo rimborsare. Così non ci perde nessuno!
Seller_gSLaCSUSo13F5
Oggi io ci ho rimesso 1000 euro per un cellulare regolarmente consegnato e cliente dice di no. Amazon non ha contattato ne me , ne GLs per fare almeno un indagine. Domani denuncia dai cc e vediamo chi usa il cellulare. Ormai la gente ha capito come fare per incularti a sangue. Un vero schifo. D’altrinde non diventi ricco e sfondato onestamente.
Seller_DWDhg36FBAIlR
C’è speranza in questo mondo, sono contento!
Seller_SUmiZgD505PsG
Scusate ma se ce tracciabilita è molto difficile che amazon ti prelevi i soldi…cioe… aperta la gar A_z dal cliente …amazon copre il cliente e ti toglie i soldi… ma puoi contestare la decisione… basta fornire tracciabilita del pacco e la firma del cliente…e amazon ti risarcisce…anche qualora fosse consegato in ritardo, non mi hanno mai addebitato la spesa
Seller_AXj2bdrV4zOua
Il problema è che chi usa di frequente Amazon molti conoscono la Police e ci marciano per ottenere merce e non pagarla… visto che Amazon è sempre dalla parte del cliente.
A me è capitato con 6 paia di Slip da uomo, ordinate spedite arrivate nei termini… il cliente richiede il reso perchè troppo grandi, io da regolamento su un prodotto intimo a taglie non posso fare reso… i lcliente avvia la garanzia dalla A alla Z non mi chiedono nulla, mi indicano solo a cose fatte che il cliente è stato rimborsato da Amazon e chiusa la garanzia AZ senz nessun problema per me Venditore, mi invitavano se volevo a richiedere il prodotto indietro. Ho contattato il cliente avvisando che sarebbe passato il corriere richiesto il ritiro al cliente… morale della favola il cliente non era mai in casa… guarda a caso!!!
informato Amazon, mi hanno risposto che non mi devo interessare in quanto e stato rimborsato da Amazon e io non ho subito nessuna azione…
questo si è tenuto 6 paia di slip in omaggio… per questo che dico che chi conosce la politica ci marcia per avere cose in omaggio…
Seller_5ExOTPcChsySx
Le nostre vite e le nostre attività sono in mano a ragazzini, a gente che crede che la vendita su Amazon sia uno scherzo oppure che crede che Amazon sia il luogo dove poter fare queste truffe e scialla. non sanno che dietro c’è gente prima di tutto, e poi sacrifici, investimenti.
Sta diventando o è già diventata una situazione vessatoria.
Seller_F2eqINkMpmd4b
Buona sera, succede, putroppo esistono i clienti disonesti/truffatori, segnali il cliente alla mail del dipartimento, amazon analizza la cronostroria dei fatti e rimborsa il fornitore che spedisce.
dovrebbe avere il pod del corriere.
buona fortuna
Seller_4X2RNOsfg7Q8r
Io ho perso 280 € sett scorsa. Nessuno risponde all’assistenza…