Fondi bloccati senza motivo senza segnalazione nelle performance
salve sono da oltre 10 anni su amazon oggi mi ritrovo fondi bloccati per riserva senza alcuna segnalazione nelle performance, ho contattato il servizio clienti mi risponde che non mi è dato sapere. Io sono senza parole @Minerva_Amazon
Fondi bloccati senza motivo senza segnalazione nelle performance
salve sono da oltre 10 anni su amazon oggi mi ritrovo fondi bloccati per riserva senza alcuna segnalazione nelle performance, ho contattato il servizio clienti mi risponde che non mi è dato sapere. Io sono senza parole @Minerva_Amazon
0 risposte
Seller_IaVxv8dz0JHJS
Da oggi dopo 8 anni mi ritrovo anche l'importo di riserva! io mollo!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_zWgyn6BKe3Em6 ! Ho controllato l'account e non ho trovato informazioni a riguardo, quindi ho aperto una revisione interna chiedendo aggiornamenti.
Ti faccio sapere qui quando ricevo qualche info!
Seller_xll349oTriqaU
Stesso problema,
meta' dei fodi bloccati in riserva e meta' da saldare il 21 Agosto.
Cinquemila euro bloccati da Amazon
Seller_9o4yPY27fzQwz
dal 1 agosto è in vigore la regola amazon della data di consegna +7gg.
Quindi i fondi vengono sbloccati dopo 7 giorni dalla consegna effettiva del pacco.
Questa regola è già in vigore per moltissimi venditori dall'agosto del 2023 e ora è stata estesa a tutti.
Sono state inviate numerose comunicazioni in merito per avvisare di prepararsi all'evento
Seller_We1VOzPIwOwhq
post. Sono solamente dei ladri, io non avanzo tantissimo, ma appena ho la possibilità che mo fanno accedere, mi cancello subito. Farò un esposto comunque a Roma, a chi si occupa di questi imbroglioni. Porterò il caso fino alla fine. Amazon schifo