Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

Tempi di consegna allungati

Per chi utilizza GLS, ma credo valga un pò per tutti i corrieri, a causa dei vari scioperi che ci sono stati a novembre, le promesse di consegna sono state allungate, nonostante successivamente siano stati rispettati. Questo ha intaccato le metriche di valutazione degli ordini consegnati puntualmente, nonostante i tempi di gestione IN GIORNATA, ed il consegnare tutti gli ordini con relativo tracking, anche il giorno stesso dell'acquisto. Certo che a ridosso di dicembre, oltre a tutto il resto, questa cosa non aiuta a vendere... ANZI!

303 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
00
Rispondi
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

Tempi di consegna allungati

Per chi utilizza GLS, ma credo valga un pò per tutti i corrieri, a causa dei vari scioperi che ci sono stati a novembre, le promesse di consegna sono state allungate, nonostante successivamente siano stati rispettati. Questo ha intaccato le metriche di valutazione degli ordini consegnati puntualmente, nonostante i tempi di gestione IN GIORNATA, ed il consegnare tutti gli ordini con relativo tracking, anche il giorno stesso dell'acquisto. Certo che a ridosso di dicembre, oltre a tutto il resto, questa cosa non aiuta a vendere... ANZI!

Tag:Gestito dal venditore, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
00
303 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Noi usiamo GLS. Con gli altri corrieri va meglio?

Amazon nel nostro caso mostra al cliente una consegna a 7-8 giorni (ci sono pacchi invece consegnati dopo 1 giorno!) ma quando apriamo il nostro pannello la consegna è a 2 giorni!!! Al terzo giorno invia un messaggio al cliente dicendo che il pacco è smarrito! E stiamo a rispondere a tutti quanti che non è vero!

E' una situazione INDECENTE!

20
user profile
Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Ogni anno è sempre la stessa storia, nel periodo natalizio, Amazon sapendo che i corrieri fanno fatica a rispettare le tempistiche di consegna mette le mani avanti e allunga i tempi di consegna.

00
user profile
Seller_xOkLNDs6K7D9M
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Noi abbiamo impostato con il template Amazon predefinito il tempo minimo di transito 2-3 giorni,

ma i clienti all'interno leggono consegna tra il 7-9 GENNAIO.

ma come si fa? se comprano oggi consegna tra 21 giorni anche se non è cosi.

c'è un calo di vendite anche perchè leggono delle date troppo lunghe, non sono controllabili

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

Tempi di consegna allungati

Per chi utilizza GLS, ma credo valga un pò per tutti i corrieri, a causa dei vari scioperi che ci sono stati a novembre, le promesse di consegna sono state allungate, nonostante successivamente siano stati rispettati. Questo ha intaccato le metriche di valutazione degli ordini consegnati puntualmente, nonostante i tempi di gestione IN GIORNATA, ed il consegnare tutti gli ordini con relativo tracking, anche il giorno stesso dell'acquisto. Certo che a ridosso di dicembre, oltre a tutto il resto, questa cosa non aiuta a vendere... ANZI!

303 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
00
Rispondi
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

Tempi di consegna allungati

Per chi utilizza GLS, ma credo valga un pò per tutti i corrieri, a causa dei vari scioperi che ci sono stati a novembre, le promesse di consegna sono state allungate, nonostante successivamente siano stati rispettati. Questo ha intaccato le metriche di valutazione degli ordini consegnati puntualmente, nonostante i tempi di gestione IN GIORNATA, ed il consegnare tutti gli ordini con relativo tracking, anche il giorno stesso dell'acquisto. Certo che a ridosso di dicembre, oltre a tutto il resto, questa cosa non aiuta a vendere... ANZI!

Tag:Gestito dal venditore, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
00
303 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Tempi di consegna allungati

di Seller_hHpNcOR75DdYB

Per chi utilizza GLS, ma credo valga un pò per tutti i corrieri, a causa dei vari scioperi che ci sono stati a novembre, le promesse di consegna sono state allungate, nonostante successivamente siano stati rispettati. Questo ha intaccato le metriche di valutazione degli ordini consegnati puntualmente, nonostante i tempi di gestione IN GIORNATA, ed il consegnare tutti gli ordini con relativo tracking, anche il giorno stesso dell'acquisto. Certo che a ridosso di dicembre, oltre a tutto il resto, questa cosa non aiuta a vendere... ANZI!

Tag:Gestito dal venditore, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
00
303 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Noi usiamo GLS. Con gli altri corrieri va meglio?

Amazon nel nostro caso mostra al cliente una consegna a 7-8 giorni (ci sono pacchi invece consegnati dopo 1 giorno!) ma quando apriamo il nostro pannello la consegna è a 2 giorni!!! Al terzo giorno invia un messaggio al cliente dicendo che il pacco è smarrito! E stiamo a rispondere a tutti quanti che non è vero!

E' una situazione INDECENTE!

20
user profile
Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Ogni anno è sempre la stessa storia, nel periodo natalizio, Amazon sapendo che i corrieri fanno fatica a rispettare le tempistiche di consegna mette le mani avanti e allunga i tempi di consegna.

00
user profile
Seller_xOkLNDs6K7D9M
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Noi abbiamo impostato con il template Amazon predefinito il tempo minimo di transito 2-3 giorni,

ma i clienti all'interno leggono consegna tra il 7-9 GENNAIO.

ma come si fa? se comprano oggi consegna tra 21 giorni anche se non è cosi.

c'è un calo di vendite anche perchè leggono delle date troppo lunghe, non sono controllabili

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Noi usiamo GLS. Con gli altri corrieri va meglio?

Amazon nel nostro caso mostra al cliente una consegna a 7-8 giorni (ci sono pacchi invece consegnati dopo 1 giorno!) ma quando apriamo il nostro pannello la consegna è a 2 giorni!!! Al terzo giorno invia un messaggio al cliente dicendo che il pacco è smarrito! E stiamo a rispondere a tutti quanti che non è vero!

E' una situazione INDECENTE!

20
user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Noi usiamo GLS. Con gli altri corrieri va meglio?

Amazon nel nostro caso mostra al cliente una consegna a 7-8 giorni (ci sono pacchi invece consegnati dopo 1 giorno!) ma quando apriamo il nostro pannello la consegna è a 2 giorni!!! Al terzo giorno invia un messaggio al cliente dicendo che il pacco è smarrito! E stiamo a rispondere a tutti quanti che non è vero!

E' una situazione INDECENTE!

20
Rispondi
user profile
Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Ogni anno è sempre la stessa storia, nel periodo natalizio, Amazon sapendo che i corrieri fanno fatica a rispettare le tempistiche di consegna mette le mani avanti e allunga i tempi di consegna.

00
user profile
Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Ogni anno è sempre la stessa storia, nel periodo natalizio, Amazon sapendo che i corrieri fanno fatica a rispettare le tempistiche di consegna mette le mani avanti e allunga i tempi di consegna.

00
Rispondi
user profile
Seller_xOkLNDs6K7D9M
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Noi abbiamo impostato con il template Amazon predefinito il tempo minimo di transito 2-3 giorni,

ma i clienti all'interno leggono consegna tra il 7-9 GENNAIO.

ma come si fa? se comprano oggi consegna tra 21 giorni anche se non è cosi.

c'è un calo di vendite anche perchè leggono delle date troppo lunghe, non sono controllabili

00
user profile
Seller_xOkLNDs6K7D9M
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Noi abbiamo impostato con il template Amazon predefinito il tempo minimo di transito 2-3 giorni,

ma i clienti all'interno leggono consegna tra il 7-9 GENNAIO.

ma come si fa? se comprano oggi consegna tra 21 giorni anche se non è cosi.

c'è un calo di vendite anche perchè leggono delle date troppo lunghe, non sono controllabili

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività