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Seller_5ExOTPcChsySx

FEEDBACK NEGATIVO RICEVUTO INGIUSTAMENTE

Salve @Minerva_Amazon mi rivolgo direttamente a te in quanto ho bisogno di aiuto per un feedback negativo ricevuto ingiustamente da una cliente molto poco attenta.

La signora in questione ci rilascia feedback negativo dichiarando alle ore 12:00 che non ha ancora ricevuto il pacco e che lo prentendeva in data 20/09 "così come scritto il giorno dell’ordine".

in realtà i tempi di consegna stabiliti per tale ordine vanno dal giorno 20/09 a Martedi 24/09.

il pacco è stato spedito in data 19/09, la cliente è anche residente su isola, quindi impossibile pensare che l'avrebbe ricevuto la mattina seguente. I tempi di consegna visibili al momento dell'acquisto e all'interno dell'ordine sono chiaramente visibili e riporta un tempo massimo fino a Martedi 24/09.

Ritengo quindi in modo palese di aver ricevuto l'ennesimo feedback ingiusto da parte di clienti POCO ATTENTI. Non è giusto subire una penalizzazione simile per tale motivo.

Noi venditori siamo stanchi di subire truffe, minacce e penalizzazioni da parte di queste persone che non sanno nemmeno rilasciare un feedback. ci vorrebbe una linea guida per il cliente su come rilasciare feedback e che peso comporta tale azione.

Abbiamo contattato la cliente spiegando la situazione ma non è interessata a rimuovere il feedback. Abbiamo fatto richiesta di eliminazione feedback ma l'IA non ritiene che debba essere rimosso. Se invece la questione viene approfondita penso che abbiamo tutto diritto alla rimozione.

@Minerva_Amazon possiamo solo affidarci a te, abbiamo visto altri venditori con problemi simili e solo grazie al tuo aiuto sono riusciti a risolvere.

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Tag:Feedback sul prodotto
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in realtà i tempi di consegna stabiliti per tale ordine vanno dal giorno 20/09 a Martedi 24/09.

il pacco è stato spedito in data 19/09, la cliente è anche residente su isola, quindi impossibile pensare che l'avrebbe ricevuto la mattina seguente. I tempi di consegna visibili al momento dell'acquisto e all'interno dell'ordine sono chiaramente visibili e riporta un tempo massimo fino a Martedi 24/09.

Ritengo quindi in modo palese di aver ricevuto l'ennesimo feedback ingiusto da parte di clienti POCO ATTENTI. Non è giusto subire una penalizzazione simile per tale motivo.

Noi venditori siamo stanchi di subire truffe, minacce e penalizzazioni da parte di queste persone che non sanno nemmeno rilasciare un feedback. ci vorrebbe una linea guida per il cliente su come rilasciare feedback e che peso comporta tale azione.

Abbiamo contattato la cliente spiegando la situazione ma non è interessata a rimuovere il feedback. Abbiamo fatto richiesta di eliminazione feedback ma l'IA non ritiene che debba essere rimosso. Se invece la questione viene approfondita penso che abbiamo tutto diritto alla rimozione.

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_5ExOTPcChsySx

La cliente non è interessata a rimuovere il feedback?!?!?!?!?

Magari attendi che si completi la consegna. Se avverrà entro i tempi indicati nell'ordine, fossi in te farei scrivere una bella letterina dal mio Avvocato alla cliente, ricordandole che in quelle poche righe si configura il reato penale di diffamazione a mezzo stampa e ci sono tutti gli elmenti per costituirsi parte civile per richiedere un risarcimento per il danno d'immagine causato. Poi voglio vedere se è interessata o meno...

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_5ExOTPcChsySx

Ciao @Seller_I3dSdJrXJNQv5 !

Ho avviato una revisione interna per il feedback, ti tengo aggiornato qui appena so qualcosa!

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Seller_5ExOTPcChsySx

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
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Magari attendi che si completi la consegna. Se avverrà entro i tempi indicati nell'ordine, fossi in te farei scrivere una bella letterina dal mio Avvocato alla cliente, ricordandole che in quelle poche righe si configura il reato penale di diffamazione a mezzo stampa e ci sono tutti gli elmenti per costituirsi parte civile per richiedere un risarcimento per il danno d'immagine causato. Poi voglio vedere se è interessata o meno...

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