FEEDBACK NEGATIVO RICEVUTO INGIUSTAMENTE

Paesi

Sola lettura
Australia
Belgio
Brasile
Canada
Egitto
Francia
Germania
India
Italia
Giappone
Messico
Paesi Bassi
Polonia
Arabia Saudita
Singapore
Spagna
Svezia
Turchia
Emirati Arabi Uniti
Regno Unito
Stati Uniti
Italia
imgAccedi
user profile
Seller_5ExOTPcChsySx

FEEDBACK NEGATIVO RICEVUTO INGIUSTAMENTE

Salve @Minerva_Amazon mi rivolgo direttamente a te in quanto ho bisogno di aiuto per un feedback negativo ricevuto ingiustamente da una cliente molto poco attenta.

La signora in questione ci rilascia feedback negativo dichiarando alle ore 12:00 che non ha ancora ricevuto il pacco e che lo prentendeva in data 20/09 "così come scritto il giorno dell’ordine".

in realtà i tempi di consegna stabiliti per tale ordine vanno dal giorno 20/09 a Martedi 24/09.

il pacco è stato spedito in data 19/09, la cliente è anche residente su isola, quindi impossibile pensare che l'avrebbe ricevuto la mattina seguente. I tempi di consegna visibili al momento dell'acquisto e all'interno dell'ordine sono chiaramente visibili e riporta un tempo massimo fino a Martedi 24/09.

Ritengo quindi in modo palese di aver ricevuto l'ennesimo feedback ingiusto da parte di clienti POCO ATTENTI. Non è giusto subire una penalizzazione simile per tale motivo.

Noi venditori siamo stanchi di subire truffe, minacce e penalizzazioni da parte di queste persone che non sanno nemmeno rilasciare un feedback. ci vorrebbe una linea guida per il cliente su come rilasciare feedback e che peso comporta tale azione.

Abbiamo contattato la cliente spiegando la situazione ma non è interessata a rimuovere il feedback. Abbiamo fatto richiesta di eliminazione feedback ma l'IA non ritiene che debba essere rimosso. Se invece la questione viene approfondita penso che abbiamo tutto diritto alla rimozione.

@Minerva_Amazon possiamo solo affidarci a te, abbiamo visto altri venditori con problemi simili e solo grazie al tuo aiuto sono riusciti a risolvere.

64 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
10
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_5ExOTPcChsySx

La cliente non è interessata a rimuovere il feedback?!?!?!?!?

Magari attendi che si completi la consegna. Se avverrà entro i tempi indicati nell'ordine, fossi in te farei scrivere una bella letterina dal mio Avvocato alla cliente, ricordandole che in quelle poche righe si configura il reato penale di diffamazione a mezzo stampa e ci sono tutti gli elmenti per costituirsi parte civile per richiedere un risarcimento per il danno d'immagine causato. Poi voglio vedere se è interessata o meno...

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_5ExOTPcChsySx

Ciao @Seller_I3dSdJrXJNQv5 !

Ho avviato una revisione interna per il feedback, ti tengo aggiornato qui appena so qualcosa!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

user profile
Seller_7LNdEjLmT00QC
user profile
Seller_oXU89mzRVmzCg
user profile
Seller_RGbCa82OVxUde