Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_zq881jRETYhx0

Impossibilità di inserimenti articoli non presenti su Amazon

Buon pomeriggio, da qualche mese ormai non siamo in grado di inserire nuovi prodotti non presenti sul catalogo Amazon in quanto ogni volta in fase di inserimento ci sono problemi con lo sku e vengono sempre restituiti svariati errori, tra i più frequenti c'è l'errore 8572 e dopo ore al telefono con l'assistenza nemmeno loro ic hanno saputo aiutare in modo concreto.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

172 visualizzazioni
5 risposte
Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto, SKU
00
Rispondi
user profile
Seller_zq881jRETYhx0

Impossibilità di inserimenti articoli non presenti su Amazon

Buon pomeriggio, da qualche mese ormai non siamo in grado di inserire nuovi prodotti non presenti sul catalogo Amazon in quanto ogni volta in fase di inserimento ci sono problemi con lo sku e vengono sempre restituiti svariati errori, tra i più frequenti c'è l'errore 8572 e dopo ore al telefono con l'assistenza nemmeno loro ic hanno saputo aiutare in modo concreto.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto, SKU
00
172 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

user profile
Seller_zq881jRETYhx0
l'errore 8572
Visualizza post

l'errore 8572 dovrebbe comparire quando stai cercando di utilizzare codici UPC, EAN, ISBN, ASIN o JAN che non corrispondono ai prodotto.

Per esempio non coincide la parte del codice che si riferisce al produttore, o al paese di origine

10
user profile
Seller_zq881jRETYhx0
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

ad esempio un altro tipo di errore con cui l'assietenza non mi ha saputo aiutare è questo qui

-Questo SKU ha una classificazione del prodotto incoerente con l'ASIN. Invia un feed per aggiornare questo SKU in modo che corrisponda alla classificazione del prodotto dell'ASIN.

non capisco cosa possa generarlo e per quale motivo sia correggibile solo tramite feed

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

Ciao @Seller_zq881jRETYhx0,

Sono Minerva di Amazon.

Come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab , l'Errore 8572 si presenta quando "l'ID prodotto fornito (ASIN, UPC, EAN, ISBN o JAN) non corrisponde al marchio o al prodotto. Il codice a barre che stai utilizzando non appartiene al marchio."

Quando hai contattato l'assistenza, hai controllato di aver fornito le seguenti informazioni? :

  • Screenshot dell'errore.
  • Nome prodotto.
  • Produttore.
  • Nome della marca.
  • UPC, EAN o JAN.
  • Valida prova di autenticità del codice GTIN che stai utilizzando per pubblicare il prodotto.
user profile
Seller_zq881jRETYhx0
Questo SKU ha una classificazione del prodotto incoerente con l'ASIN. Invia un feed per aggiornare questo SKU in modo che corrisponda alla classificazione del prodotto dell'ASIN.
Visualizza post

Questo tipo di errore invece sembra essere relativo alla categorizzazione. A volte può capitare che le modifiche suggerite dall'inventario non funzionino e in questi casi il feed dovrebbe aiutare!

Facci sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_zq881jRETYhx0

Impossibilità di inserimenti articoli non presenti su Amazon

Buon pomeriggio, da qualche mese ormai non siamo in grado di inserire nuovi prodotti non presenti sul catalogo Amazon in quanto ogni volta in fase di inserimento ci sono problemi con lo sku e vengono sempre restituiti svariati errori, tra i più frequenti c'è l'errore 8572 e dopo ore al telefono con l'assistenza nemmeno loro ic hanno saputo aiutare in modo concreto.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

172 visualizzazioni
5 risposte
Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto, SKU
00
Rispondi
user profile
Seller_zq881jRETYhx0

Impossibilità di inserimenti articoli non presenti su Amazon

Buon pomeriggio, da qualche mese ormai non siamo in grado di inserire nuovi prodotti non presenti sul catalogo Amazon in quanto ogni volta in fase di inserimento ci sono problemi con lo sku e vengono sempre restituiti svariati errori, tra i più frequenti c'è l'errore 8572 e dopo ore al telefono con l'assistenza nemmeno loro ic hanno saputo aiutare in modo concreto.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto, SKU
00
172 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Impossibilità di inserimenti articoli non presenti su Amazon

di Seller_zq881jRETYhx0

Buon pomeriggio, da qualche mese ormai non siamo in grado di inserire nuovi prodotti non presenti sul catalogo Amazon in quanto ogni volta in fase di inserimento ci sono problemi con lo sku e vengono sempre restituiti svariati errori, tra i più frequenti c'è l'errore 8572 e dopo ore al telefono con l'assistenza nemmeno loro ic hanno saputo aiutare in modo concreto.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto, SKU
00
172 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

user profile
Seller_zq881jRETYhx0
l'errore 8572
Visualizza post

l'errore 8572 dovrebbe comparire quando stai cercando di utilizzare codici UPC, EAN, ISBN, ASIN o JAN che non corrispondono ai prodotto.

Per esempio non coincide la parte del codice che si riferisce al produttore, o al paese di origine

10
user profile
Seller_zq881jRETYhx0
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

ad esempio un altro tipo di errore con cui l'assietenza non mi ha saputo aiutare è questo qui

-Questo SKU ha una classificazione del prodotto incoerente con l'ASIN. Invia un feed per aggiornare questo SKU in modo che corrisponda alla classificazione del prodotto dell'ASIN.

non capisco cosa possa generarlo e per quale motivo sia correggibile solo tramite feed

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

Ciao @Seller_zq881jRETYhx0,

Sono Minerva di Amazon.

Come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab , l'Errore 8572 si presenta quando "l'ID prodotto fornito (ASIN, UPC, EAN, ISBN o JAN) non corrisponde al marchio o al prodotto. Il codice a barre che stai utilizzando non appartiene al marchio."

Quando hai contattato l'assistenza, hai controllato di aver fornito le seguenti informazioni? :

  • Screenshot dell'errore.
  • Nome prodotto.
  • Produttore.
  • Nome della marca.
  • UPC, EAN o JAN.
  • Valida prova di autenticità del codice GTIN che stai utilizzando per pubblicare il prodotto.
user profile
Seller_zq881jRETYhx0
Questo SKU ha una classificazione del prodotto incoerente con l'ASIN. Invia un feed per aggiornare questo SKU in modo che corrisponda alla classificazione del prodotto dell'ASIN.
Visualizza post

Questo tipo di errore invece sembra essere relativo alla categorizzazione. A volte può capitare che le modifiche suggerite dall'inventario non funzionino e in questi casi il feed dovrebbe aiutare!

Facci sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

user profile
Seller_zq881jRETYhx0
l'errore 8572
Visualizza post

l'errore 8572 dovrebbe comparire quando stai cercando di utilizzare codici UPC, EAN, ISBN, ASIN o JAN che non corrispondono ai prodotto.

Per esempio non coincide la parte del codice che si riferisce al produttore, o al paese di origine

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

user profile
Seller_zq881jRETYhx0
l'errore 8572
Visualizza post

l'errore 8572 dovrebbe comparire quando stai cercando di utilizzare codici UPC, EAN, ISBN, ASIN o JAN che non corrispondono ai prodotto.

Per esempio non coincide la parte del codice che si riferisce al produttore, o al paese di origine

10
Rispondi
user profile
Seller_zq881jRETYhx0
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

ad esempio un altro tipo di errore con cui l'assietenza non mi ha saputo aiutare è questo qui

-Questo SKU ha una classificazione del prodotto incoerente con l'ASIN. Invia un feed per aggiornare questo SKU in modo che corrisponda alla classificazione del prodotto dell'ASIN.

non capisco cosa possa generarlo e per quale motivo sia correggibile solo tramite feed

00
user profile
Seller_zq881jRETYhx0
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

ad esempio un altro tipo di errore con cui l'assietenza non mi ha saputo aiutare è questo qui

-Questo SKU ha una classificazione del prodotto incoerente con l'ASIN. Invia un feed per aggiornare questo SKU in modo che corrisponda alla classificazione del prodotto dell'ASIN.

non capisco cosa possa generarlo e per quale motivo sia correggibile solo tramite feed

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

Ciao @Seller_zq881jRETYhx0,

Sono Minerva di Amazon.

Come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab , l'Errore 8572 si presenta quando "l'ID prodotto fornito (ASIN, UPC, EAN, ISBN o JAN) non corrisponde al marchio o al prodotto. Il codice a barre che stai utilizzando non appartiene al marchio."

Quando hai contattato l'assistenza, hai controllato di aver fornito le seguenti informazioni? :

  • Screenshot dell'errore.
  • Nome prodotto.
  • Produttore.
  • Nome della marca.
  • UPC, EAN o JAN.
  • Valida prova di autenticità del codice GTIN che stai utilizzando per pubblicare il prodotto.
user profile
Seller_zq881jRETYhx0
Questo SKU ha una classificazione del prodotto incoerente con l'ASIN. Invia un feed per aggiornare questo SKU in modo che corrisponda alla classificazione del prodotto dell'ASIN.
Visualizza post

Questo tipo di errore invece sembra essere relativo alla categorizzazione. A volte può capitare che le modifiche suggerite dall'inventario non funzionino e in questi casi il feed dovrebbe aiutare!

Facci sapere come va!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_zq881jRETYhx0

Ciao @Seller_zq881jRETYhx0,

Sono Minerva di Amazon.

Come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab , l'Errore 8572 si presenta quando "l'ID prodotto fornito (ASIN, UPC, EAN, ISBN o JAN) non corrisponde al marchio o al prodotto. Il codice a barre che stai utilizzando non appartiene al marchio."

Quando hai contattato l'assistenza, hai controllato di aver fornito le seguenti informazioni? :

  • Screenshot dell'errore.
  • Nome prodotto.
  • Produttore.
  • Nome della marca.
  • UPC, EAN o JAN.
  • Valida prova di autenticità del codice GTIN che stai utilizzando per pubblicare il prodotto.
user profile
Seller_zq881jRETYhx0
Questo SKU ha una classificazione del prodotto incoerente con l'ASIN. Invia un feed per aggiornare questo SKU in modo che corrisponda alla classificazione del prodotto dell'ASIN.
Visualizza post

Questo tipo di errore invece sembra essere relativo alla categorizzazione. A volte può capitare che le modifiche suggerite dall'inventario non funzionino e in questi casi il feed dovrebbe aiutare!

Facci sapere come va!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività