Impossibilità di inserimenti articoli non presenti su Amazon
Buon pomeriggio, da qualche mese ormai non siamo in grado di inserire nuovi prodotti non presenti sul catalogo Amazon in quanto ogni volta in fase di inserimento ci sono problemi con lo sku e vengono sempre restituiti svariati errori, tra i più frequenti c'è l'errore 8572 e dopo ore al telefono con l'assistenza nemmeno loro ic hanno saputo aiutare in modo concreto.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?
Impossibilità di inserimenti articoli non presenti su Amazon
Buon pomeriggio, da qualche mese ormai non siamo in grado di inserire nuovi prodotti non presenti sul catalogo Amazon in quanto ogni volta in fase di inserimento ci sono problemi con lo sku e vengono sempre restituiti svariati errori, tra i più frequenti c'è l'errore 8572 e dopo ore al telefono con l'assistenza nemmeno loro ic hanno saputo aiutare in modo concreto.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
l'errore 8572 dovrebbe comparire quando stai cercando di utilizzare codici UPC, EAN, ISBN, ASIN o JAN che non corrispondono ai prodotto.
Per esempio non coincide la parte del codice che si riferisce al produttore, o al paese di origine
Seller_zq881jRETYhx0
ad esempio un altro tipo di errore con cui l'assietenza non mi ha saputo aiutare è questo qui
-Questo SKU ha una classificazione del prodotto incoerente con l'ASIN. Invia un feed per aggiornare questo SKU in modo che corrisponda alla classificazione del prodotto dell'ASIN.
non capisco cosa possa generarlo e per quale motivo sia correggibile solo tramite feed
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_zq881jRETYhx0,
Sono Minerva di Amazon.
Come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab , l'Errore 8572 si presenta quando "l'ID prodotto fornito (ASIN, UPC, EAN, ISBN o JAN) non corrisponde al marchio o al prodotto. Il codice a barre che stai utilizzando non appartiene al marchio."
Quando hai contattato l'assistenza, hai controllato di aver fornito le seguenti informazioni? :
- Screenshot dell'errore.
- Nome prodotto.
- Produttore.
- Nome della marca.
- UPC, EAN o JAN.
- Valida prova di autenticità del codice GTIN che stai utilizzando per pubblicare il prodotto.
Questo tipo di errore invece sembra essere relativo alla categorizzazione. A volte può capitare che le modifiche suggerite dall'inventario non funzionino e in questi casi il feed dovrebbe aiutare!
Facci sapere come va!
A presto,
Minerva