calo drastico vendite
Buongiorno,
A tutt'oggi 6 luglio ho avuto dall'inizio mese, un crollo delle vendite del 100%. Mentre i mesi precedenti vendevo tutti i giorni, non riesco a spiegarmi quale possa essere il motivo. A voi colleghi capita e/o è capitato?
calo drastico vendite
Buongiorno,
A tutt'oggi 6 luglio ho avuto dall'inizio mese, un crollo delle vendite del 100%. Mentre i mesi precedenti vendevo tutti i giorni, non riesco a spiegarmi quale possa essere il motivo. A voi colleghi capita e/o è capitato?
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Un paio di grossisti del tuo settore hanno iniziato a vendere al pubblico a prezzi stracciati, con tanto di pubblicità radio, volantinaggio e agenti porta-porta.
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Dal tuo account sembrerebbe che vendi articoli da lavoro. E chi vuoi che lavori di questi tempi? Stanno tutti al mare e poi piangono sempre miseria!
Seller_woUQYD0aLy5eg
per quanti ci riguarda noi qua non vendiamo quasi nulla....e quello che vendiamo è solo perchè è negli annunci sponsorizzati.
per noi è più una forma pubblicitaria sul marchio che un canale per fare business
Seller_bE0rahXx4jYlo
ciao a tutti , oramai qui si vende solo con le sponsorizzate , in alternativa l'algoritmo non ti fa figurare . quindi alla fine con le sponsorizzate , cerchi di pareggiare e di farti pubblicità sul prodotto.
Seller_dPolfBkr4BOe9
Buongiorno, finora abbiamo retto bene, ma confermo calo drastico totale da inizio luglio. Settore arredamento.
La gente è in vacanza, o acquista per l'estate. Portiamo pazienza
Seller_ZyXl8VQLjTiYb
confermo..... tutto fermo..... ci sono stati pochissimi giorni con diverse vendite consecutive, poi molti altri di buio assoluto..... -70% rispetto allo scorso anno
Seller_Oty0YamsnedLY
uguale anche per noi settore eventi
secondo noi incide anche l'imminente prime day dal 16 luglio magari i pochi clienti che ancora comprerebbero attendono di vedere le offerte per quei giorni.
o almeno lo speriamo...
Seller_JQxJI4HBLcEJR
Vero, e mi sembra peggio dell'anno scorso.
Seller_iRFguyoFJF7pQ
Settore Gadget & Accessori: calo del 40% da questa settimana, abbiamo retto l'urto "estate" fin che abbiamo potuto.
Un saluto colleghi !
Seller_VEL28VIu87oKn
Gli europei di calcio! è sempre la stessa storia.