CODICE OTP CHE ARRIVA TRAMITE TELEGRAM COME VERIFICATION CODES
@Morgana_Amazon CODICE OTP CHE ARRIVA TRAMITE CHAT TELEGRAM COME VERIFICATION CODES,... cosa stà succedendo fateci sapere urgentemente COSA FARE grazie,...
CODICE OTP CHE ARRIVA TRAMITE TELEGRAM COME VERIFICATION CODES
@Morgana_Amazon CODICE OTP CHE ARRIVA TRAMITE CHAT TELEGRAM COME VERIFICATION CODES,... cosa stà succedendo fateci sapere urgentemente COSA FARE grazie,...
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Siete vittima di phishing.
La mail di accesso è visibile a tutti nelle informazioni dettagliate del venditore, mentre la password può essere ricavata con mining bot che generano password, tramite app o estensioni del browser che filtrano il traffico.
Mancano solo un paio di OTP per cambiare i conti bancari.
Modificate immediatamente la password ed immediatamente dopo verificate se il C/C è il vosto e se nell'inventario non siano stati inseriti articoli scam a prezzi esageratamente bassi.
Seller_N0wmSLaCzLggg
dopo aver ottenuto 2-3 OTP gli hacker modificano la password per tagliarti fuori, senza accesso non puoi contattare l'assistenza, modificano il conto e aspettano nel frattempo fanno danni.
Lo usiamo e funziona benissimo
Informazioni sull'account > Gestione dell'account > Impostazioni d'accesso > Impostazioni della verifica in due passaggi (2SV)
Nella sezione "Metodo Predefinito" clicca "App di autenticazione" e scansiona il codice con MS Authenticator
1.000.000 di like per altri suggerimenti gratis!
Seller_87N8jQ032G1Fj
Non è phishing, arriva da Amazon e sono legittimi, semplicemente utilizzano telegram al posto del classico SMS.
Seller_NYgnGkxJCYi1j
Confermo che anche per noi succede l'invio del OTP tramite Telegram per numeri registrati su Telegram (il mio) e ancora tramite SMS per chi non è registrato (il mio socio), molto probabilmente spedire un botto di SMS iniziava a costargli ? Forse Telegram essendo più sicuro è il canale preferibile?
Molto probabilmente hanno un sistema "Telegram" che gli permette di verificare se il numero è in elenco, altrimenti usano ancora gli SMS.
non ci vedo nulla di strano tranne il fatto che mi tocca sbloccare Telegram (che uso pochissimo) ogni volta, prima con gli SMS era più immediato, anche con le notifiche sull'orologio.
Meglio? Peggio? Ai posteri l'ardua sentenza
Buone vendite a tutti Roberto
Seller_IoHwkIomeORkN
buonasera da una settimana anche a me arriva codice tramite telegram, è amazon che lo autorizza o è una frode??
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Seller_kCoeg9aGewTDg
Succede anche a noi, OTP su Telegram
Seller_NYgnGkxJCYi1j
Ciao, 2 minuti fa ho fatto l'accesso e mi è arrivato come prima un SMS, per tutta settimana scorsa invece era su Telegram, sono ritornati ai vecchi metodi ?
Comunque, siamo sicuri che Telegram sia così sicuro?
Seller_YYinDFAfUsXPx
Buongiorno, a me oggi l'OTP non è proprio arrivato, né tramite sms né tramite telegram, e sono giorni che mi devo ingegnare per riceverlo. Oggi ho dovuto richiederlo tramite telefonata. Da settimane mezz'ora per entrare nel seller central. Sta capitando a qualcun altro? Qualcuno sa le motivazioni di queste difficoltà di Amz ad inviare gli Otp?
Grazie