Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_WbThg2V8k9trg

Supporto chat non funziona

Non funziona il supporto chat, chiedo il rimborso e mi dicono di verificare il account IT che è GIÀ verificato, non so più cosa fare

80 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_WbThg2V8k9trg

Supporto chat non funziona

Non funziona il supporto chat, chiedo il rimborso e mi dicono di verificare il account IT che è GIÀ verificato, non so più cosa fare

Tag:Stato dell'account
00
80 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_WbThg2V8k9trg

non saprei dirti, chiedi il rimborso di cosa?

il tuo account è attivo?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_WbThg2V8k9trg

Ciao @Seller_WbThg2V8k9trg,

Benvuto/a sul forum dei venditori italiani! Io sono Minerva una delle Community Managers insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.

Lascio qui il link al thread Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝 che spiega il ruolo dei Community Managers e alcune best practices del forum.

Come @Seller_Blj0Sa7tplEab ti chiedo maggiori informazioni. Di quale rimborso si tratta? Il rimborso della quota di abbonamento?

Volendo puoi condividere l'ID della pratica aperta con l'assistenza così faccio un controllo.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_WbThg2V8k9trg

Supporto chat non funziona

Non funziona il supporto chat, chiedo il rimborso e mi dicono di verificare il account IT che è GIÀ verificato, non so più cosa fare

80 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_WbThg2V8k9trg

Supporto chat non funziona

Non funziona il supporto chat, chiedo il rimborso e mi dicono di verificare il account IT che è GIÀ verificato, non so più cosa fare

Tag:Stato dell'account
00
80 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Supporto chat non funziona

di Seller_WbThg2V8k9trg

Non funziona il supporto chat, chiedo il rimborso e mi dicono di verificare il account IT che è GIÀ verificato, non so più cosa fare

Tag:Stato dell'account
00
80 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_WbThg2V8k9trg

non saprei dirti, chiedi il rimborso di cosa?

il tuo account è attivo?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_WbThg2V8k9trg

Ciao @Seller_WbThg2V8k9trg,

Benvuto/a sul forum dei venditori italiani! Io sono Minerva una delle Community Managers insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.

Lascio qui il link al thread Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝 che spiega il ruolo dei Community Managers e alcune best practices del forum.

Come @Seller_Blj0Sa7tplEab ti chiedo maggiori informazioni. Di quale rimborso si tratta? Il rimborso della quota di abbonamento?

Volendo puoi condividere l'ID della pratica aperta con l'assistenza così faccio un controllo.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_WbThg2V8k9trg

non saprei dirti, chiedi il rimborso di cosa?

il tuo account è attivo?

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_WbThg2V8k9trg

non saprei dirti, chiedi il rimborso di cosa?

il tuo account è attivo?

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_WbThg2V8k9trg

Ciao @Seller_WbThg2V8k9trg,

Benvuto/a sul forum dei venditori italiani! Io sono Minerva una delle Community Managers insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.

Lascio qui il link al thread Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝 che spiega il ruolo dei Community Managers e alcune best practices del forum.

Come @Seller_Blj0Sa7tplEab ti chiedo maggiori informazioni. Di quale rimborso si tratta? Il rimborso della quota di abbonamento?

Volendo puoi condividere l'ID della pratica aperta con l'assistenza così faccio un controllo.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_WbThg2V8k9trg

Ciao @Seller_WbThg2V8k9trg,

Benvuto/a sul forum dei venditori italiani! Io sono Minerva una delle Community Managers insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.

Lascio qui il link al thread Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝 che spiega il ruolo dei Community Managers e alcune best practices del forum.

Come @Seller_Blj0Sa7tplEab ti chiedo maggiori informazioni. Di quale rimborso si tratta? Il rimborso della quota di abbonamento?

Volendo puoi condividere l'ID della pratica aperta con l'assistenza così faccio un controllo.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività