Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_RzvMRliPqPqZQ

Rimzione Feedback Negativo - Violazione politiche Amazon

Buongiorno, @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

apro questo thread per segnalare agli amministratori del forum la rimozione di un feedback venditore che viola le politiche Amazon.

In data 04/07, abbiamo ricevuto un feedback negativo a seguito di una richiesta di reso da parte di un cliente per l'ordine n: 403-3513722-9929114, di seguito inserisco il feedback rilascio dalla cliente:

"Sei un imbroglione vieni a prenderti sta * e restituiscimi i soldi, immediatamente!!!! Mi chiami al mio nr 3------626"

Il feedback in questione viola le politiche di Amazon, perchè oltre contenere linguaggio offensivo, contiene il numero di telefono personale della cliente.

Dato che il feedback viole le politiche Amazon abbiamo provveduto a richiedere la rimozione, tramite la sezione "Gestione Feedback", di seguito inserisco l'id del caso: 9954374672, purtroppo l'assistenza ci segnala che non è possibile rimuovere il feedback perchè non vile le politiche Amazon.

Di conseguenza abbiamo aperto i seguenti casi per richiedere una revisione al caso inviato per la rimozione:

- 9953521202

- 9986275282

- 9995435352

Nonostante abbiamo provato a spigare inviando più risposta il motivo della richiesta di rimozione, abbiamo ricevuto unicamente il messaggio preimpostato dove viene indicato di richiedere la rimozione del feedback dalla sezione dell'account "Gestione Feedback", inoltre di seguito inserisco la politica Amazon sulla rimozione dei feedback:

"Il feedback dei clienti rispecchia la loro esperienza di acquisto su Amazon e possiamo rimuoverlo solamente per i seguenti motivi:

- Se contiene linguaggio offensivo o blasfemo.

- Se contiene informazioni personali che permettono di identificare il venditore o l'acquirente, ad esempio indirizzi e-mail, nomi e cognomi o numeri di telefono.

- Se l'intero feedback è una recensione del prodotto. "

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

32 visualizzazioni
1 risposta
10
Rispondi
user profile
Seller_RzvMRliPqPqZQ

Rimzione Feedback Negativo - Violazione politiche Amazon

Buongiorno, @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

apro questo thread per segnalare agli amministratori del forum la rimozione di un feedback venditore che viola le politiche Amazon.

In data 04/07, abbiamo ricevuto un feedback negativo a seguito di una richiesta di reso da parte di un cliente per l'ordine n: 403-3513722-9929114, di seguito inserisco il feedback rilascio dalla cliente:

"Sei un imbroglione vieni a prenderti sta * e restituiscimi i soldi, immediatamente!!!! Mi chiami al mio nr 3------626"

Il feedback in questione viola le politiche di Amazon, perchè oltre contenere linguaggio offensivo, contiene il numero di telefono personale della cliente.

Dato che il feedback viole le politiche Amazon abbiamo provveduto a richiedere la rimozione, tramite la sezione "Gestione Feedback", di seguito inserisco l'id del caso: 9954374672, purtroppo l'assistenza ci segnala che non è possibile rimuovere il feedback perchè non vile le politiche Amazon.

Di conseguenza abbiamo aperto i seguenti casi per richiedere una revisione al caso inviato per la rimozione:

- 9953521202

- 9986275282

- 9995435352

Nonostante abbiamo provato a spigare inviando più risposta il motivo della richiesta di rimozione, abbiamo ricevuto unicamente il messaggio preimpostato dove viene indicato di richiedere la rimozione del feedback dalla sezione dell'account "Gestione Feedback", inoltre di seguito inserisco la politica Amazon sulla rimozione dei feedback:

"Il feedback dei clienti rispecchia la loro esperienza di acquisto su Amazon e possiamo rimuoverlo solamente per i seguenti motivi:

- Se contiene linguaggio offensivo o blasfemo.

- Se contiene informazioni personali che permettono di identificare il venditore o l'acquirente, ad esempio indirizzi e-mail, nomi e cognomi o numeri di telefono.

- Se l'intero feedback è una recensione del prodotto. "

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

10
32 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RzvMRliPqPqZQ

Ciao @Seller_RzvMRliPqPqZQ

Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo e numero di telefono personale del cliente.

Grazie per la collaborazione!

Cordiali saluti,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_RzvMRliPqPqZQ

Rimzione Feedback Negativo - Violazione politiche Amazon

Buongiorno, @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

apro questo thread per segnalare agli amministratori del forum la rimozione di un feedback venditore che viola le politiche Amazon.

In data 04/07, abbiamo ricevuto un feedback negativo a seguito di una richiesta di reso da parte di un cliente per l'ordine n: 403-3513722-9929114, di seguito inserisco il feedback rilascio dalla cliente:

"Sei un imbroglione vieni a prenderti sta * e restituiscimi i soldi, immediatamente!!!! Mi chiami al mio nr 3------626"

Il feedback in questione viola le politiche di Amazon, perchè oltre contenere linguaggio offensivo, contiene il numero di telefono personale della cliente.

Dato che il feedback viole le politiche Amazon abbiamo provveduto a richiedere la rimozione, tramite la sezione "Gestione Feedback", di seguito inserisco l'id del caso: 9954374672, purtroppo l'assistenza ci segnala che non è possibile rimuovere il feedback perchè non vile le politiche Amazon.

Di conseguenza abbiamo aperto i seguenti casi per richiedere una revisione al caso inviato per la rimozione:

- 9953521202

- 9986275282

- 9995435352

Nonostante abbiamo provato a spigare inviando più risposta il motivo della richiesta di rimozione, abbiamo ricevuto unicamente il messaggio preimpostato dove viene indicato di richiedere la rimozione del feedback dalla sezione dell'account "Gestione Feedback", inoltre di seguito inserisco la politica Amazon sulla rimozione dei feedback:

"Il feedback dei clienti rispecchia la loro esperienza di acquisto su Amazon e possiamo rimuoverlo solamente per i seguenti motivi:

- Se contiene linguaggio offensivo o blasfemo.

- Se contiene informazioni personali che permettono di identificare il venditore o l'acquirente, ad esempio indirizzi e-mail, nomi e cognomi o numeri di telefono.

- Se l'intero feedback è una recensione del prodotto. "

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

32 visualizzazioni
1 risposta
10
Rispondi
user profile
Seller_RzvMRliPqPqZQ

Rimzione Feedback Negativo - Violazione politiche Amazon

Buongiorno, @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

apro questo thread per segnalare agli amministratori del forum la rimozione di un feedback venditore che viola le politiche Amazon.

In data 04/07, abbiamo ricevuto un feedback negativo a seguito di una richiesta di reso da parte di un cliente per l'ordine n: 403-3513722-9929114, di seguito inserisco il feedback rilascio dalla cliente:

"Sei un imbroglione vieni a prenderti sta * e restituiscimi i soldi, immediatamente!!!! Mi chiami al mio nr 3------626"

Il feedback in questione viola le politiche di Amazon, perchè oltre contenere linguaggio offensivo, contiene il numero di telefono personale della cliente.

Dato che il feedback viole le politiche Amazon abbiamo provveduto a richiedere la rimozione, tramite la sezione "Gestione Feedback", di seguito inserisco l'id del caso: 9954374672, purtroppo l'assistenza ci segnala che non è possibile rimuovere il feedback perchè non vile le politiche Amazon.

Di conseguenza abbiamo aperto i seguenti casi per richiedere una revisione al caso inviato per la rimozione:

- 9953521202

- 9986275282

- 9995435352

Nonostante abbiamo provato a spigare inviando più risposta il motivo della richiesta di rimozione, abbiamo ricevuto unicamente il messaggio preimpostato dove viene indicato di richiedere la rimozione del feedback dalla sezione dell'account "Gestione Feedback", inoltre di seguito inserisco la politica Amazon sulla rimozione dei feedback:

"Il feedback dei clienti rispecchia la loro esperienza di acquisto su Amazon e possiamo rimuoverlo solamente per i seguenti motivi:

- Se contiene linguaggio offensivo o blasfemo.

- Se contiene informazioni personali che permettono di identificare il venditore o l'acquirente, ad esempio indirizzi e-mail, nomi e cognomi o numeri di telefono.

- Se l'intero feedback è una recensione del prodotto. "

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

10
32 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Rimzione Feedback Negativo - Violazione politiche Amazon

di Seller_RzvMRliPqPqZQ

Buongiorno, @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

apro questo thread per segnalare agli amministratori del forum la rimozione di un feedback venditore che viola le politiche Amazon.

In data 04/07, abbiamo ricevuto un feedback negativo a seguito di una richiesta di reso da parte di un cliente per l'ordine n: 403-3513722-9929114, di seguito inserisco il feedback rilascio dalla cliente:

"Sei un imbroglione vieni a prenderti sta * e restituiscimi i soldi, immediatamente!!!! Mi chiami al mio nr 3------626"

Il feedback in questione viola le politiche di Amazon, perchè oltre contenere linguaggio offensivo, contiene il numero di telefono personale della cliente.

Dato che il feedback viole le politiche Amazon abbiamo provveduto a richiedere la rimozione, tramite la sezione "Gestione Feedback", di seguito inserisco l'id del caso: 9954374672, purtroppo l'assistenza ci segnala che non è possibile rimuovere il feedback perchè non vile le politiche Amazon.

Di conseguenza abbiamo aperto i seguenti casi per richiedere una revisione al caso inviato per la rimozione:

- 9953521202

- 9986275282

- 9995435352

Nonostante abbiamo provato a spigare inviando più risposta il motivo della richiesta di rimozione, abbiamo ricevuto unicamente il messaggio preimpostato dove viene indicato di richiedere la rimozione del feedback dalla sezione dell'account "Gestione Feedback", inoltre di seguito inserisco la politica Amazon sulla rimozione dei feedback:

"Il feedback dei clienti rispecchia la loro esperienza di acquisto su Amazon e possiamo rimuoverlo solamente per i seguenti motivi:

- Se contiene linguaggio offensivo o blasfemo.

- Se contiene informazioni personali che permettono di identificare il venditore o l'acquirente, ad esempio indirizzi e-mail, nomi e cognomi o numeri di telefono.

- Se l'intero feedback è una recensione del prodotto. "

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_

Tag:Recensioni negative
10
32 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RzvMRliPqPqZQ

Ciao @Seller_RzvMRliPqPqZQ

Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo e numero di telefono personale del cliente.

Grazie per la collaborazione!

Cordiali saluti,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RzvMRliPqPqZQ

Ciao @Seller_RzvMRliPqPqZQ

Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo e numero di telefono personale del cliente.

Grazie per la collaborazione!

Cordiali saluti,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_RzvMRliPqPqZQ

Ciao @Seller_RzvMRliPqPqZQ

Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo e numero di telefono personale del cliente.

Grazie per la collaborazione!

Cordiali saluti,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività