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Seller_stzIo2TI0S1IN

verifica identità ma non ho mai ricevuto link

Salve,

qualche giorno fà ho ricevuto una mail in cui veniva richiesto:

"Your Amazon selling account has been deactivated in accordance with Section 3 of the Business Solutions Agreement. Amazon’s Business Solutions Agreement can be found here.

Why is this happening? We have reviewed your account and would like to confirm your identity.

How do I verify my identity? To verify your identity, you need to complete virtual identity verification over a video interview. To reserve a time slot for the interview, fill out the form here."

ho seguito i passaggi indicati nel link, fornendo le mie disponibilità ma non ho mai ricevuto link per videochiamata.

Ora ovviamente il link è inattivo e mio account è stato disattivato per presunta correlazione con un account che si chiama allo stesso modo (forse è il mio su un altro paese?), anche se avevo già un anno fa disattivato tutti gli account esteri e mantenuto attivo solo quello italia

grazie per il supporto

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Tag:Disattivato, In sospeso
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Seller_stzIo2TI0S1IN

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"Your Amazon selling account has been deactivated in accordance with Section 3 of the Business Solutions Agreement. Amazon’s Business Solutions Agreement can be found here.

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Ora ovviamente il link è inattivo e mio account è stato disattivato per presunta correlazione con un account che si chiama allo stesso modo (forse è il mio su un altro paese?), anche se avevo già un anno fa disattivato tutti gli account esteri e mantenuto attivo solo quello italia

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Tag:Disattivato, In sospeso
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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_stzIo2TI0S1IN

Ciao @Seller_stzIo2TI0S1IN , ho avviato una revisione per richiedere assistenza. Ti tengo aggiornato su cosa mi dicono!

Se ricevi qualche comunicazione fammi sapere qui.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_stzIo2TI0S1IN

Ciao @Seller_stzIo2TI0S1IN ! Per caso si è risolto ora il problema?

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Seller_stzIo2TI0S1IN

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Seller_stzIo2TI0S1IN

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Minerva_Amazon
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