Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_00CMtIQRFE0Pj

ENNESIMA TRUFFA GRAZIE AD AMAZON PACCO CONSEGNATO E RIMBORSATO

Abbiamo ricevuto un'altra truffa grazie ad Amazon @Minerva_Amazon ecco il numero di ordine 406-6916139-1094704 , prodotto consegnato nei tempi indicati nell'ordine prova di consegna POD firmato da parte del cliente ma garanzia dalla A-Z e prodotto rimborsato quindi il cliente si tiene sia il prodotto che il rimborso, la cosa più assurda che abbiamo inviato un'email tramite amazon al cliente indicando che avremmo sporto denuncia e il cliente ci ha messo anche un feedback negativo ammettendo anche di aver ricevuto il prodotto ed Amazon cosa fa??? ci nega la contestazione MA COME è POSSIBILE??? IL CLIENTE HA AMMESSO DI AVER RICEVUTO, chiedo supporto @Minerva_Amazon

241 visualizzazioni
5 risposte
100
Rispondi
user profile
Seller_00CMtIQRFE0Pj

ENNESIMA TRUFFA GRAZIE AD AMAZON PACCO CONSEGNATO E RIMBORSATO

Abbiamo ricevuto un'altra truffa grazie ad Amazon @Minerva_Amazon ecco il numero di ordine 406-6916139-1094704 , prodotto consegnato nei tempi indicati nell'ordine prova di consegna POD firmato da parte del cliente ma garanzia dalla A-Z e prodotto rimborsato quindi il cliente si tiene sia il prodotto che il rimborso, la cosa più assurda che abbiamo inviato un'email tramite amazon al cliente indicando che avremmo sporto denuncia e il cliente ci ha messo anche un feedback negativo ammettendo anche di aver ricevuto il prodotto ed Amazon cosa fa??? ci nega la contestazione MA COME è POSSIBILE??? IL CLIENTE HA AMMESSO DI AVER RICEVUTO, chiedo supporto @Minerva_Amazon

100
241 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Beh lo avevi anche avvertito: sporgi denuncia sia per l'AZ che per il feedback diffamatorio e vedrai che se hai un bravo legale un bel po' di soldi li porti a casa!

70
user profile
Seller_CtO3HMiaMppRD
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

una vergogna assoluta, fanno rimborsi indiscriminati a spese sempre del venditore

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,

Ho controllato il reclamo per l'ordine 406-6916139-1094704 e penso che possa esserci stato un problema di sistema perché il 31 dicembre è stata revocata la decisione iniziale e ti è stato accreditato l'importo. Dovresti aver ricevuto una notifica quel giorno.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti nella transazione datata 31/12/2024 sotto le voci Altre transazioni > Altri.

Ho aperto comunque una revisione richiedendo di rimuovere correttamente il difetto dalla Percentuale di ordini difettosi.

Ti tengo aggiornato qui!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,

Ho avuto novità dalla revisione e mi hanno confermato l'accredito fatto il 31 dicembre e anche che l'ordine è stato rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_00CMtIQRFE0Pj

ENNESIMA TRUFFA GRAZIE AD AMAZON PACCO CONSEGNATO E RIMBORSATO

Abbiamo ricevuto un'altra truffa grazie ad Amazon @Minerva_Amazon ecco il numero di ordine 406-6916139-1094704 , prodotto consegnato nei tempi indicati nell'ordine prova di consegna POD firmato da parte del cliente ma garanzia dalla A-Z e prodotto rimborsato quindi il cliente si tiene sia il prodotto che il rimborso, la cosa più assurda che abbiamo inviato un'email tramite amazon al cliente indicando che avremmo sporto denuncia e il cliente ci ha messo anche un feedback negativo ammettendo anche di aver ricevuto il prodotto ed Amazon cosa fa??? ci nega la contestazione MA COME è POSSIBILE??? IL CLIENTE HA AMMESSO DI AVER RICEVUTO, chiedo supporto @Minerva_Amazon

241 visualizzazioni
5 risposte
100
Rispondi
user profile
Seller_00CMtIQRFE0Pj

ENNESIMA TRUFFA GRAZIE AD AMAZON PACCO CONSEGNATO E RIMBORSATO

Abbiamo ricevuto un'altra truffa grazie ad Amazon @Minerva_Amazon ecco il numero di ordine 406-6916139-1094704 , prodotto consegnato nei tempi indicati nell'ordine prova di consegna POD firmato da parte del cliente ma garanzia dalla A-Z e prodotto rimborsato quindi il cliente si tiene sia il prodotto che il rimborso, la cosa più assurda che abbiamo inviato un'email tramite amazon al cliente indicando che avremmo sporto denuncia e il cliente ci ha messo anche un feedback negativo ammettendo anche di aver ricevuto il prodotto ed Amazon cosa fa??? ci nega la contestazione MA COME è POSSIBILE??? IL CLIENTE HA AMMESSO DI AVER RICEVUTO, chiedo supporto @Minerva_Amazon

100
241 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

ENNESIMA TRUFFA GRAZIE AD AMAZON PACCO CONSEGNATO E RIMBORSATO

di Seller_00CMtIQRFE0Pj

Abbiamo ricevuto un'altra truffa grazie ad Amazon @Minerva_Amazon ecco il numero di ordine 406-6916139-1094704 , prodotto consegnato nei tempi indicati nell'ordine prova di consegna POD firmato da parte del cliente ma garanzia dalla A-Z e prodotto rimborsato quindi il cliente si tiene sia il prodotto che il rimborso, la cosa più assurda che abbiamo inviato un'email tramite amazon al cliente indicando che avremmo sporto denuncia e il cliente ci ha messo anche un feedback negativo ammettendo anche di aver ricevuto il prodotto ed Amazon cosa fa??? ci nega la contestazione MA COME è POSSIBILE??? IL CLIENTE HA AMMESSO DI AVER RICEVUTO, chiedo supporto @Minerva_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z
100
241 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Beh lo avevi anche avvertito: sporgi denuncia sia per l'AZ che per il feedback diffamatorio e vedrai che se hai un bravo legale un bel po' di soldi li porti a casa!

70
user profile
Seller_CtO3HMiaMppRD
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

una vergogna assoluta, fanno rimborsi indiscriminati a spese sempre del venditore

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,

Ho controllato il reclamo per l'ordine 406-6916139-1094704 e penso che possa esserci stato un problema di sistema perché il 31 dicembre è stata revocata la decisione iniziale e ti è stato accreditato l'importo. Dovresti aver ricevuto una notifica quel giorno.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti nella transazione datata 31/12/2024 sotto le voci Altre transazioni > Altri.

Ho aperto comunque una revisione richiedendo di rimuovere correttamente il difetto dalla Percentuale di ordini difettosi.

Ti tengo aggiornato qui!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,

Ho avuto novità dalla revisione e mi hanno confermato l'accredito fatto il 31 dicembre e anche che l'ordine è stato rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Beh lo avevi anche avvertito: sporgi denuncia sia per l'AZ che per il feedback diffamatorio e vedrai che se hai un bravo legale un bel po' di soldi li porti a casa!

70
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Beh lo avevi anche avvertito: sporgi denuncia sia per l'AZ che per il feedback diffamatorio e vedrai che se hai un bravo legale un bel po' di soldi li porti a casa!

70
Rispondi
user profile
Seller_CtO3HMiaMppRD
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

una vergogna assoluta, fanno rimborsi indiscriminati a spese sempre del venditore

10
user profile
Seller_CtO3HMiaMppRD
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

una vergogna assoluta, fanno rimborsi indiscriminati a spese sempre del venditore

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,

Ho controllato il reclamo per l'ordine 406-6916139-1094704 e penso che possa esserci stato un problema di sistema perché il 31 dicembre è stata revocata la decisione iniziale e ti è stato accreditato l'importo. Dovresti aver ricevuto una notifica quel giorno.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti nella transazione datata 31/12/2024 sotto le voci Altre transazioni > Altri.

Ho aperto comunque una revisione richiedendo di rimuovere correttamente il difetto dalla Percentuale di ordini difettosi.

Ti tengo aggiornato qui!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,

Ho controllato il reclamo per l'ordine 406-6916139-1094704 e penso che possa esserci stato un problema di sistema perché il 31 dicembre è stata revocata la decisione iniziale e ti è stato accreditato l'importo. Dovresti aver ricevuto una notifica quel giorno.

Lo puoi confermare dal Report Pagamenti nella transazione datata 31/12/2024 sotto le voci Altre transazioni > Altri.

Ho aperto comunque una revisione richiedendo di rimuovere correttamente il difetto dalla Percentuale di ordini difettosi.

Ti tengo aggiornato qui!

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,

Ho avuto novità dalla revisione e mi hanno confermato l'accredito fatto il 31 dicembre e anche che l'ordine è stato rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_00CMtIQRFE0Pj

Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,

Ho avuto novità dalla revisione e mi hanno confermato l'accredito fatto il 31 dicembre e anche che l'ordine è stato rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività