Vendite all' Estero
Buongiorno
E’ da poco che ho aperto un account sul portale Amazon…mi arrivano richieste solo dall’Estero (Germania/Francia…)
ho gia’ fatto tre spedizioni e non ho traccia del pagamento ne tantomeno se il Cliente ha ricevuto la merce ordinata.
Vorrei sapere perche’ in Italia non ricevo richieste…avete notizie di quest genere ? Grazie
G.D’ubaldo
Vendite all' Estero
Buongiorno
E’ da poco che ho aperto un account sul portale Amazon…mi arrivano richieste solo dall’Estero (Germania/Francia…)
ho gia’ fatto tre spedizioni e non ho traccia del pagamento ne tantomeno se il Cliente ha ricevuto la merce ordinata.
Vorrei sapere perche’ in Italia non ricevo richieste…avete notizie di quest genere ? Grazie
G.D’ubaldo
0 risposte
Seller_I8GXsEPWM05Dx
Wrong Topic!
You will get more answers in the right topic.
Seller_u5lgxSCMY2SF8
se gli ordini erano nella sezione ‘‘da spedire’’ vuol dire che il pagamento e’ andato a buon fine. Cosa intende per richieste?
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
Gentile DUBALDOUTENSILI_APRI,
Non c’è nessun problema con le sue inserzioni sul marketplace italiano, sono attive e acquistabili.
Riguardo gli ordini ricevuti su Francia e Germania, per visualizzare il pagamento deve accedere al marketplace dove ha ricevuto l’ordine, modificando la bandierina accanto al suo nome. Può anche modificare la lingua in cui visualizza il marketplace.
Una volta fatto l’accesso al marketplace, dovrà andare su Report > Pagamenti per visualizzare il versamento programmato:
https://sellercentral.amazon.it/payments/reports/statement/details?encoding=UTF8&ref=xx_payments_dnav_xx
Pagamenti basati sulla data di consegna: https://sellercentral.amazon.it/gp/help/help-popup.html?itemID=202124090
Sara
Seller_7Tl53bMdeef2w
Buongiorno,
Idem, dall’Italia pochissime richieste, la maggior parte sono solo da Francia e soprattutto dalla Germania.
Io vendo design nordico, quindi questo tipo di gusto riceve maggiori consensi nel Nord Europa, ma, in generale, penso sia una questione di abitudine all’acquisto su internet, che nel nostro Paese non é ancora così diffuso.
Per i pagamenti, invece, non ho nessun problema!