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Seller_t4b8BJ1wvwpRr

CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE

Buongiorno,

questa mattina il sistema automatico di acquista spedizione Prime gestito dal venditore ha cambiato da solo il corriere, noi abbiamo un contratto con TNT ma il sistema genera le etichette e le spedizioni con BRT con il quale non abbiamo mai stipulato un contratto, nella lista dei corrieri appare TNT con il relativo costo di spedizione ma non risulta selezionabile, a qualcuno è successo? @Minerva_Amazon può aiutarci?

Grazie!

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Tag:Gestito dal venditore, Prime
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Seller_t4b8BJ1wvwpRr

CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE

Buongiorno,

questa mattina il sistema automatico di acquista spedizione Prime gestito dal venditore ha cambiato da solo il corriere, noi abbiamo un contratto con TNT ma il sistema genera le etichette e le spedizioni con BRT con il quale non abbiamo mai stipulato un contratto, nella lista dei corrieri appare TNT con il relativo costo di spedizione ma non risulta selezionabile, a qualcuno è successo? @Minerva_Amazon può aiutarci?

Grazie!

Tag:Gestito dal venditore, Prime
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Seller_y4mc7vPcfZBcD
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

idem, credo sia un problema interno. Io intanto ho deselezionato brt come preferenza secondaria visto che le tariffe sono ben più alte

01
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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

TNT ha diverse sedi bloccate da scioperi, le maggiori criticità si riscontrano a Casoria con ritardi di 3-7 giorni e Bolzano con ritardi superiori a 7 giorni.

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Seller_LuAcctvAHFpJs
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

Ci è capitato lo stesso problema, e, inoltre Bartolini laddove non si prenoti un ritiro entro le 12 non passa a ritiare, come si può prenotare il ritiro non avendo il contratto?

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Seller_o2s0jz5CwoRUd
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

Stesso problema anche per noi, al momento non risolto...

Qualcuno ha trovato una soluzione alternativa?

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Seller_SRdVAZINyl64d
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

Buongiorno, sotto la sezione servizio di spedizione selezionato c'è visualizza tutte le opzioni, cliccare e verificare quali sono disponibili, eventualmente è possibile inserire anche la preferenza predefinita. Saluti

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Seller_t4b8BJ1wvwpRr
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

Alla fine abbiamo sistemato in autonomia perchè Amazon non ci ha ancora risposto (lasciamo perdere la pessima assistenza).

Nella sezione "Preferenze di Acquista spedizione" bisogna mettere al primo posto il corriere TNT, noi abbiamo messo una casella vuota perchè non appare come possibile corriere; ora quando clicchiamo su "acquista spedizione" c'è sia TNT che BRT.

Crediamo comunque che c'è stato un errore di sistema ma almeno così siamo riusciti a sistemare e riprendere con le spedizioni regolarmente.

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Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

Ciao,stessa situazione anche da me non ho fatto caso avendo contratto con entrambi.

Da oggi a domani diventa selezionabile anche la BRT come alternativa alla TNT,però potevo scegliere quale usare.

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Seller_w9VjuZjTOPw9W
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

Stamattina è successo anche a noi, ma noi abbiamo solo BRT e non ci permette di creare l'etichetta.

Aperto caso su Amazon ma nessuna risposta, quindi non abbiamo potuto creare la spedizione. Cosa succederà adesso? Non abbiamo potuto spedire, quindi andremo in ritardo.

Speriamo che almeno per domani la situazione possa risolversi

Se qualcuno ha lo stesso problema, può dirci se è riuscito a risolvere?

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Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

successo anche a me.. io usavo brt nelle sedi problematiche di tnt (vedi zona napoli, cremona, piacenza, bolzano, varese) adesso posso usare solo tnt.. spedire a napoli con tnt vuol dire ricevere la merce in 10 gg .. con brt faceva subito.. stanno a combinare macelli infiniti

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_t4b8BJ1wvwpRr

Buongiorno @Seller_t4b8BJ1wvwpRr, @Seller_LuAcctvAHFpJs, @Seller_o2s0jz5CwoRUd, @Seller_QrhNOJUQYDx1p, @Seller_1E7JbAnbKf9Q5, @Seller_w9VjuZjTOPw9W, qualcuno di voi mi può mandare lo screenshot di dove appare l'errore e indicarmi in che parte di seller central lo vedete, così posso segnalarlo?

Rimango in attesa di vostre notizie,

grazie e buona giornata!

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Seller_t4b8BJ1wvwpRr

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Buongiorno,

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di Seller_t4b8BJ1wvwpRr

Buongiorno,

questa mattina il sistema automatico di acquista spedizione Prime gestito dal venditore ha cambiato da solo il corriere, noi abbiamo un contratto con TNT ma il sistema genera le etichette e le spedizioni con BRT con il quale non abbiamo mai stipulato un contratto, nella lista dei corrieri appare TNT con il relativo costo di spedizione ma non risulta selezionabile, a qualcuno è successo? @Minerva_Amazon può aiutarci?

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Seller_y4mc7vPcfZBcD
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idem, credo sia un problema interno. Io intanto ho deselezionato brt come preferenza secondaria visto che le tariffe sono ben più alte

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TNT ha diverse sedi bloccate da scioperi, le maggiori criticità si riscontrano a Casoria con ritardi di 3-7 giorni e Bolzano con ritardi superiori a 7 giorni.

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Seller_LuAcctvAHFpJs
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Ci è capitato lo stesso problema, e, inoltre Bartolini laddove non si prenoti un ritiro entro le 12 non passa a ritiare, come si può prenotare il ritiro non avendo il contratto?

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Stesso problema anche per noi, al momento non risolto...

Qualcuno ha trovato una soluzione alternativa?

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Buongiorno, sotto la sezione servizio di spedizione selezionato c'è visualizza tutte le opzioni, cliccare e verificare quali sono disponibili, eventualmente è possibile inserire anche la preferenza predefinita. Saluti

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Alla fine abbiamo sistemato in autonomia perchè Amazon non ci ha ancora risposto (lasciamo perdere la pessima assistenza).

Nella sezione "Preferenze di Acquista spedizione" bisogna mettere al primo posto il corriere TNT, noi abbiamo messo una casella vuota perchè non appare come possibile corriere; ora quando clicchiamo su "acquista spedizione" c'è sia TNT che BRT.

Crediamo comunque che c'è stato un errore di sistema ma almeno così siamo riusciti a sistemare e riprendere con le spedizioni regolarmente.

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Ciao,stessa situazione anche da me non ho fatto caso avendo contratto con entrambi.

Da oggi a domani diventa selezionabile anche la BRT come alternativa alla TNT,però potevo scegliere quale usare.

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Stamattina è successo anche a noi, ma noi abbiamo solo BRT e non ci permette di creare l'etichetta.

Aperto caso su Amazon ma nessuna risposta, quindi non abbiamo potuto creare la spedizione. Cosa succederà adesso? Non abbiamo potuto spedire, quindi andremo in ritardo.

Speriamo che almeno per domani la situazione possa risolversi

Se qualcuno ha lo stesso problema, può dirci se è riuscito a risolvere?

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successo anche a me.. io usavo brt nelle sedi problematiche di tnt (vedi zona napoli, cremona, piacenza, bolzano, varese) adesso posso usare solo tnt.. spedire a napoli con tnt vuol dire ricevere la merce in 10 gg .. con brt faceva subito.. stanno a combinare macelli infiniti

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_t4b8BJ1wvwpRr, @Seller_LuAcctvAHFpJs, @Seller_o2s0jz5CwoRUd, @Seller_QrhNOJUQYDx1p, @Seller_1E7JbAnbKf9Q5, @Seller_w9VjuZjTOPw9W, qualcuno di voi mi può mandare lo screenshot di dove appare l'errore e indicarmi in che parte di seller central lo vedete, così posso segnalarlo?

Rimango in attesa di vostre notizie,

grazie e buona giornata!

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Ci è capitato lo stesso problema, e, inoltre Bartolini laddove non si prenoti un ritiro entro le 12 non passa a ritiare, come si può prenotare il ritiro non avendo il contratto?

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Alla fine abbiamo sistemato in autonomia perchè Amazon non ci ha ancora risposto (lasciamo perdere la pessima assistenza).

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Crediamo comunque che c'è stato un errore di sistema ma almeno così siamo riusciti a sistemare e riprendere con le spedizioni regolarmente.

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Alla fine abbiamo sistemato in autonomia perchè Amazon non ci ha ancora risposto (lasciamo perdere la pessima assistenza).

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Speriamo che almeno per domani la situazione possa risolversi

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Stamattina è successo anche a noi, ma noi abbiamo solo BRT e non ci permette di creare l'etichetta.

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Speriamo che almeno per domani la situazione possa risolversi

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Buongiorno @Seller_t4b8BJ1wvwpRr, @Seller_LuAcctvAHFpJs, @Seller_o2s0jz5CwoRUd, @Seller_QrhNOJUQYDx1p, @Seller_1E7JbAnbKf9Q5, @Seller_w9VjuZjTOPw9W, qualcuno di voi mi può mandare lo screenshot di dove appare l'errore e indicarmi in che parte di seller central lo vedete, così posso segnalarlo?

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Buongiorno @Seller_t4b8BJ1wvwpRr, @Seller_LuAcctvAHFpJs, @Seller_o2s0jz5CwoRUd, @Seller_QrhNOJUQYDx1p, @Seller_1E7JbAnbKf9Q5, @Seller_w9VjuZjTOPw9W, qualcuno di voi mi può mandare lo screenshot di dove appare l'errore e indicarmi in che parte di seller central lo vedete, così posso segnalarlo?

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