acquisto non autorizzato
Amazon ha rimborsato un cliente e ha prelevato il denaro dal nostro conto poiché l'ordine era un "acquisto non autorizzato". Ma Amazon non è responsabile della prevenzione delle frodi?
Come possiamo essere responsabili di un "acquisto non autorizzato", inviamo semplicemente gli ordini all'indirizzo che Amazon ci fornisce, non abbiamo nulla a che fare con l'elaborazione dei pagamenti.
È giunto il momento che Amazon smetta di approfittarsi dei venditori e cerchi di far sì che i venditori si assumano la responsabilità per cose che sono chiaramente di responsabilità di Amazon.
acquisto non autorizzato
Amazon ha rimborsato un cliente e ha prelevato il denaro dal nostro conto poiché l'ordine era un "acquisto non autorizzato". Ma Amazon non è responsabile della prevenzione delle frodi?
Come possiamo essere responsabili di un "acquisto non autorizzato", inviamo semplicemente gli ordini all'indirizzo che Amazon ci fornisce, non abbiamo nulla a che fare con l'elaborazione dei pagamenti.
È giunto il momento che Amazon smetta di approfittarsi dei venditori e cerchi di far sì che i venditori si assumano la responsabilità per cose che sono chiaramente di responsabilità di Amazon.
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_wXsnXkMqIS7Ev ! Come ha richiesto il rimborso il cliente? Ha aperto una richiesta di reso o una garanzia?
Seller_ZYRZWZme5Q0we
A noi ha addebitato un chargeback nonostante abbia fornito tutti i documenti necessari richiesti per dimostrare la corretta evasione dell'ordine.
180 euro regalati a Jeff
Seller_9o4yPY27fzQwz
Sulla principale piattaforma concorrente di amazon, abbiamo avuto 4 acquisti per i quali l'acquirente, truffatore, ha aperto un chargeback affermando che non erano autorizzati. Poiché la spedizione era tracciabile e abbiamo rispettato ogni passaggio, la piattaforma ci ha coperti con la garanzia prevista in questi casi e non ci ha addebitato nulla. inoltre, c'è la possibilità di bloccare gli acquirenti truffatori per impedirgli di effettuare nuovi acquisti nel negozio.
Questa è attenzione per i venditori e attenzione per gli acquirenti onesti
Seller_N0wmSLaCzLggg
I chargeback per oggetto non conforme o gravemente diverso da descrizione gravano sul venditore dai quali è impossibilitato a difendersi.
L'istituto finanziario gestore della carta dovrebbe raccogliere prove certe prima di procedere, viceversa non fanno nessun controllo ed il venditore perde merce, soldi e deve pure pagare commissioni aggiuntive.