Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

DAL 30 SETTEMBRE RESI GRATUITI PER TUTTI: Aggiornamento delle politiche dei resi gestiti dal venditore su Amazon.it

Praticamente adesso tra un ordine prime e non prime non c'è più alcuna differenza visto che qualsiasi cliente potrà usufruire del reso prepagato, in ogni condizione di vendita...

1177 visualizzazioni
33 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

DAL 30 SETTEMBRE RESI GRATUITI PER TUTTI: Aggiornamento delle politiche dei resi gestiti dal venditore su Amazon.it

Praticamente adesso tra un ordine prime e non prime non c'è più alcuna differenza visto che qualsiasi cliente potrà usufruire del reso prepagato, in ogni condizione di vendita...

20
1177 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Non è così. In base alle motivazioni del reso potrai detrarre il costo della lettera di vettura. Restano alcuni fattori non chiari. Se l'oggetto non viene rispedito la lettera di vettura non utilizzata verrà rimborsata ? Perché non posso (come faccio ora) utilizzare il metodo di spedizione che preferisco ?

21
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Puoi defalcare il costo del reso se la motivazione te lo permette (il cliente furbo ti freghera' sempre) e se il prodotto si trova in una categoria dove il reso non è gratuito.. funzione come l'fbm prime praticamente

20
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Il risultato sarà una flessione sensibile delle vendite dovuta all'aumento dei prezzi per capitalizzare i nuovi costi delle etichette parallemente i resi aumenteranno in modo smisurato dato che gli acquirenti potranno beneficiare del reso gratuito anche senza abbonamento prime.

40
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

La CROCE si fa sempre più pesante da portare.... Il solo e unico problema è che chi lo fa come mestiere ogni giorno ha il terrore di svegliarsi e trovare una novità che è sempre negativa, chi lo fa per passione ha poco da perdere, chiude e dice addio...

90
user profile
Seller_0QzFLgRVw8lK3
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

potete rifiutare l'iscrizione solo che non viene detto ai venditori, ma è presente sulla documentazione dovete contattare il supporto venditori chiedendo proprio di non aderire a questa modalità automatica. E vero che tanti prodotti possono essere esetati ma diventa un lavoro ancora peggiore.

Anche se non si risolve il problema dell'uso scorretto della restituzione ma serve spesso a limitare i resi dei clienti pigri che ricevono il prodotto non riescono a fare qualcosa è invece di contattare il venditore avviano subito resi, che spesso possono essere risolti con un pò di supporto al cliente. Per questo io penso che l'automatizzazione del reso abbia solo portato peggioramenti al sistema e non miglioramenti come questa nuova procedura.

Ma come da foto sotto potete richiedere di non aderire.

img
80
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Mi sa che blocco tutto ,mi prendo i pochi spiccioli dei pagamenti e poi chiudo con amazon , credo che se ne guadagna pure in salute

120
user profile
Seller_fCUbZ1M7ZgEzM
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

provato a contattare assistenza Amazon per "Annullamento iscrizione etichetta prepagata "

NON rispondono al telefono, dopo 1 secondo il sistema si blocca

NON è possibile aprire casi

siamo fritti

10
user profile
Seller_ugKKD9xZhp66L
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Nel caso utilizziamo un nostro corriere..la prepagata la si carica in seguito al reso o il cliente deve averla a disposizione e funziona come aderendo a Poste Italiane con amazon?

00
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Ma vi risulta che va eliminato prodotto per prodotto il reso automatico e non come opzione generale?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

DAL 30 SETTEMBRE RESI GRATUITI PER TUTTI: Aggiornamento delle politiche dei resi gestiti dal venditore su Amazon.it

Praticamente adesso tra un ordine prime e non prime non c'è più alcuna differenza visto che qualsiasi cliente potrà usufruire del reso prepagato, in ogni condizione di vendita...

1177 visualizzazioni
33 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

DAL 30 SETTEMBRE RESI GRATUITI PER TUTTI: Aggiornamento delle politiche dei resi gestiti dal venditore su Amazon.it

Praticamente adesso tra un ordine prime e non prime non c'è più alcuna differenza visto che qualsiasi cliente potrà usufruire del reso prepagato, in ogni condizione di vendita...

20
1177 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
user profile

DAL 30 SETTEMBRE RESI GRATUITI PER TUTTI: Aggiornamento delle politiche dei resi gestiti dal venditore su Amazon.it

di Seller_ZYRZWZme5Q0we

Praticamente adesso tra un ordine prime e non prime non c'è più alcuna differenza visto che qualsiasi cliente potrà usufruire del reso prepagato, in ogni condizione di vendita...

Tag:Spedizione reso
20
1177 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Non è così. In base alle motivazioni del reso potrai detrarre il costo della lettera di vettura. Restano alcuni fattori non chiari. Se l'oggetto non viene rispedito la lettera di vettura non utilizzata verrà rimborsata ? Perché non posso (come faccio ora) utilizzare il metodo di spedizione che preferisco ?

21
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Puoi defalcare il costo del reso se la motivazione te lo permette (il cliente furbo ti freghera' sempre) e se il prodotto si trova in una categoria dove il reso non è gratuito.. funzione come l'fbm prime praticamente

20
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Il risultato sarà una flessione sensibile delle vendite dovuta all'aumento dei prezzi per capitalizzare i nuovi costi delle etichette parallemente i resi aumenteranno in modo smisurato dato che gli acquirenti potranno beneficiare del reso gratuito anche senza abbonamento prime.

40
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

La CROCE si fa sempre più pesante da portare.... Il solo e unico problema è che chi lo fa come mestiere ogni giorno ha il terrore di svegliarsi e trovare una novità che è sempre negativa, chi lo fa per passione ha poco da perdere, chiude e dice addio...

90
user profile
Seller_0QzFLgRVw8lK3
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

potete rifiutare l'iscrizione solo che non viene detto ai venditori, ma è presente sulla documentazione dovete contattare il supporto venditori chiedendo proprio di non aderire a questa modalità automatica. E vero che tanti prodotti possono essere esetati ma diventa un lavoro ancora peggiore.

Anche se non si risolve il problema dell'uso scorretto della restituzione ma serve spesso a limitare i resi dei clienti pigri che ricevono il prodotto non riescono a fare qualcosa è invece di contattare il venditore avviano subito resi, che spesso possono essere risolti con un pò di supporto al cliente. Per questo io penso che l'automatizzazione del reso abbia solo portato peggioramenti al sistema e non miglioramenti come questa nuova procedura.

Ma come da foto sotto potete richiedere di non aderire.

img
80
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Mi sa che blocco tutto ,mi prendo i pochi spiccioli dei pagamenti e poi chiudo con amazon , credo che se ne guadagna pure in salute

120
user profile
Seller_fCUbZ1M7ZgEzM
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

provato a contattare assistenza Amazon per "Annullamento iscrizione etichetta prepagata "

NON rispondono al telefono, dopo 1 secondo il sistema si blocca

NON è possibile aprire casi

siamo fritti

10
user profile
Seller_ugKKD9xZhp66L
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Nel caso utilizziamo un nostro corriere..la prepagata la si carica in seguito al reso o il cliente deve averla a disposizione e funziona come aderendo a Poste Italiane con amazon?

00
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Ma vi risulta che va eliminato prodotto per prodotto il reso automatico e non come opzione generale?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Non è così. In base alle motivazioni del reso potrai detrarre il costo della lettera di vettura. Restano alcuni fattori non chiari. Se l'oggetto non viene rispedito la lettera di vettura non utilizzata verrà rimborsata ? Perché non posso (come faccio ora) utilizzare il metodo di spedizione che preferisco ?

21
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Non è così. In base alle motivazioni del reso potrai detrarre il costo della lettera di vettura. Restano alcuni fattori non chiari. Se l'oggetto non viene rispedito la lettera di vettura non utilizzata verrà rimborsata ? Perché non posso (come faccio ora) utilizzare il metodo di spedizione che preferisco ?

21
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Puoi defalcare il costo del reso se la motivazione te lo permette (il cliente furbo ti freghera' sempre) e se il prodotto si trova in una categoria dove il reso non è gratuito.. funzione come l'fbm prime praticamente

20
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Puoi defalcare il costo del reso se la motivazione te lo permette (il cliente furbo ti freghera' sempre) e se il prodotto si trova in una categoria dove il reso non è gratuito.. funzione come l'fbm prime praticamente

20
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Il risultato sarà una flessione sensibile delle vendite dovuta all'aumento dei prezzi per capitalizzare i nuovi costi delle etichette parallemente i resi aumenteranno in modo smisurato dato che gli acquirenti potranno beneficiare del reso gratuito anche senza abbonamento prime.

40
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Il risultato sarà una flessione sensibile delle vendite dovuta all'aumento dei prezzi per capitalizzare i nuovi costi delle etichette parallemente i resi aumenteranno in modo smisurato dato che gli acquirenti potranno beneficiare del reso gratuito anche senza abbonamento prime.

40
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

La CROCE si fa sempre più pesante da portare.... Il solo e unico problema è che chi lo fa come mestiere ogni giorno ha il terrore di svegliarsi e trovare una novità che è sempre negativa, chi lo fa per passione ha poco da perdere, chiude e dice addio...

90
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

La CROCE si fa sempre più pesante da portare.... Il solo e unico problema è che chi lo fa come mestiere ogni giorno ha il terrore di svegliarsi e trovare una novità che è sempre negativa, chi lo fa per passione ha poco da perdere, chiude e dice addio...

90
Rispondi
user profile
Seller_0QzFLgRVw8lK3
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

potete rifiutare l'iscrizione solo che non viene detto ai venditori, ma è presente sulla documentazione dovete contattare il supporto venditori chiedendo proprio di non aderire a questa modalità automatica. E vero che tanti prodotti possono essere esetati ma diventa un lavoro ancora peggiore.

Anche se non si risolve il problema dell'uso scorretto della restituzione ma serve spesso a limitare i resi dei clienti pigri che ricevono il prodotto non riescono a fare qualcosa è invece di contattare il venditore avviano subito resi, che spesso possono essere risolti con un pò di supporto al cliente. Per questo io penso che l'automatizzazione del reso abbia solo portato peggioramenti al sistema e non miglioramenti come questa nuova procedura.

Ma come da foto sotto potete richiedere di non aderire.

img
80
user profile
Seller_0QzFLgRVw8lK3
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

potete rifiutare l'iscrizione solo che non viene detto ai venditori, ma è presente sulla documentazione dovete contattare il supporto venditori chiedendo proprio di non aderire a questa modalità automatica. E vero che tanti prodotti possono essere esetati ma diventa un lavoro ancora peggiore.

Anche se non si risolve il problema dell'uso scorretto della restituzione ma serve spesso a limitare i resi dei clienti pigri che ricevono il prodotto non riescono a fare qualcosa è invece di contattare il venditore avviano subito resi, che spesso possono essere risolti con un pò di supporto al cliente. Per questo io penso che l'automatizzazione del reso abbia solo portato peggioramenti al sistema e non miglioramenti come questa nuova procedura.

Ma come da foto sotto potete richiedere di non aderire.

img
80
Rispondi
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Mi sa che blocco tutto ,mi prendo i pochi spiccioli dei pagamenti e poi chiudo con amazon , credo che se ne guadagna pure in salute

120
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Mi sa che blocco tutto ,mi prendo i pochi spiccioli dei pagamenti e poi chiudo con amazon , credo che se ne guadagna pure in salute

120
Rispondi
user profile
Seller_fCUbZ1M7ZgEzM
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

provato a contattare assistenza Amazon per "Annullamento iscrizione etichetta prepagata "

NON rispondono al telefono, dopo 1 secondo il sistema si blocca

NON è possibile aprire casi

siamo fritti

10
user profile
Seller_fCUbZ1M7ZgEzM
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

provato a contattare assistenza Amazon per "Annullamento iscrizione etichetta prepagata "

NON rispondono al telefono, dopo 1 secondo il sistema si blocca

NON è possibile aprire casi

siamo fritti

10
Rispondi
user profile
Seller_ugKKD9xZhp66L
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Nel caso utilizziamo un nostro corriere..la prepagata la si carica in seguito al reso o il cliente deve averla a disposizione e funziona come aderendo a Poste Italiane con amazon?

00
user profile
Seller_ugKKD9xZhp66L
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Nel caso utilizziamo un nostro corriere..la prepagata la si carica in seguito al reso o il cliente deve averla a disposizione e funziona come aderendo a Poste Italiane con amazon?

00
Rispondi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Ma vi risulta che va eliminato prodotto per prodotto il reso automatico e non come opzione generale?

00
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Ma vi risulta che va eliminato prodotto per prodotto il reso automatico e non come opzione generale?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività