Spedizione ricevuta, ma il cliente dice di non aver ricevuto nulla
Buonasera, un cliente ci scrive che non ha ricevuto la merce spedita con il correre Ups, eppure controllando la spedizione risulta regolarmente consegnata al cliente - nome ricevente solo il cognome.
Pacchetto di poco valore neanche 20 Euro
Come ci si deve comportare?
Spedizione ricevuta, ma il cliente dice di non aver ricevuto nulla
Buonasera, un cliente ci scrive che non ha ricevuto la merce spedita con il correre Ups, eppure controllando la spedizione risulta regolarmente consegnata al cliente - nome ricevente solo il cognome.
Pacchetto di poco valore neanche 20 Euro
Come ci si deve comportare?
0 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
Mi spiace per te,ma ti rubera’ il prodotto, aprira’ AZ e si riprendera’ anche i soldi…
Seller_qol7Z86ukfWwX
Io ti consiglio di farli segnalarlo anche alla polizia postale in quanto se ci ha provato con te l’ho farà di certo con qualche altro venditore che magari non sarà cosi fortunato…
Seller_uKhIcoOfVxwk5
il cliente dopo 70 giorni ha aperto una contestazione, la tracciature postale dimostra che il cliente ha ricevuto il pacco, nonostante questo Amazon mi ha dato torto, tutela a zero
Seller_uKhIcoOfVxwk5
si, mi ha conetstato il ricevimento dopo 70 giorni, ho seguito la procedura corretta e Amazon mi ha dato torto. Le poste mi manderanno a giorni la la copia della ricevuta della raccomandata firmata. Come ho spiegato ad Amazon il cliente si è fatto mandare il libro sul luogo di lavoro e qulcuno l’ ha ritirato al posto suo e probabilmente si è dimenticato di avvisarlo. Appena ricevo la copia della ricevuto riapro la contestazione