Violazione Termini e Condizioni prodotti soggetti a restrizioni
Salve, da più di 2 mesi alcuni nostri Asin (prodotti alimentari) sono stati disattivati perché secondo Amazon avremmo violato la seguente norma: Violazione di Termini e Condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni. In particolare fa riferimento ad alcuni Asin presenti nei mercati Europei la cui etichetta era redatta in italiano e non multilingua. Abbiamo inviato tantissime volte tutta la documentazione che dimostra che la nostra etichetta è stata modificata così come la relativa pagina prodotto e finalmente ci rispondono
'Buongiorno,
Abbiamo ricevuto la sua richiesta e abbiamo avviato la procedura di ripristino della pagina prodotto per i seguenti ASINs; xxxxxxxxxxxxx
Ti ricordiamo che il ripristino potrebbe non avvenire immediatamente, ma la procedura dovrebbe essere completata entro i prossimi 5 giorni lavorativi."
Sono passati mesi da questa comunicazione ma ancora i nostri Asin non sono attivi. Abbiamo aperto diversi casi e l'assistenza venditori ci risponde che attualmente gli Asin non sono idonei e dobbiamo apportare delle modifiche che già sono state apportate e vogliono allegati nuovamente tutti i documenti.
Ma se già abbiamo ricevuto la risposta che gli Asin sono stati ripristinati perché non li riattivano?
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon gentilmente potete aiutarci?
Grazie
Buona Giornata
Violazione Termini e Condizioni prodotti soggetti a restrizioni
Salve, da più di 2 mesi alcuni nostri Asin (prodotti alimentari) sono stati disattivati perché secondo Amazon avremmo violato la seguente norma: Violazione di Termini e Condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni. In particolare fa riferimento ad alcuni Asin presenti nei mercati Europei la cui etichetta era redatta in italiano e non multilingua. Abbiamo inviato tantissime volte tutta la documentazione che dimostra che la nostra etichetta è stata modificata così come la relativa pagina prodotto e finalmente ci rispondono
'Buongiorno,
Abbiamo ricevuto la sua richiesta e abbiamo avviato la procedura di ripristino della pagina prodotto per i seguenti ASINs; xxxxxxxxxxxxx
Ti ricordiamo che il ripristino potrebbe non avvenire immediatamente, ma la procedura dovrebbe essere completata entro i prossimi 5 giorni lavorativi."
Sono passati mesi da questa comunicazione ma ancora i nostri Asin non sono attivi. Abbiamo aperto diversi casi e l'assistenza venditori ci risponde che attualmente gli Asin non sono idonei e dobbiamo apportare delle modifiche che già sono state apportate e vogliono allegati nuovamente tutti i documenti.
Ma se già abbiamo ricevuto la risposta che gli Asin sono stati ripristinati perché non li riattivano?
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon gentilmente potete aiutarci?
Grazie
Buona Giornata
0 risposte
Seller_bVekUqnu4HiXq
Gentilmente @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon ci potete rispondere?
Grazie
Buona Pasqua