Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bVekUqnu4HiXq

Violazione Termini e Condizioni prodotti soggetti a restrizioni

Salve, da più di 2 mesi alcuni nostri Asin (prodotti alimentari) sono stati disattivati perché secondo Amazon avremmo violato la seguente norma: Violazione di Termini e Condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni. In particolare fa riferimento ad alcuni Asin presenti nei mercati Europei la cui etichetta era redatta in italiano e non multilingua. Abbiamo inviato tantissime volte tutta la documentazione che dimostra che la nostra etichetta è stata modificata così come la relativa pagina prodotto e finalmente ci rispondono

'Buongiorno,

Abbiamo ricevuto la sua richiesta e abbiamo avviato la procedura di ripristino della pagina prodotto per i seguenti ASINs; xxxxxxxxxxxxx

Ti ricordiamo che il ripristino potrebbe non avvenire immediatamente, ma la procedura dovrebbe essere completata entro i prossimi 5 giorni lavorativi."

Sono passati mesi da questa comunicazione ma ancora i nostri Asin non sono attivi. Abbiamo aperto diversi casi e l'assistenza venditori ci risponde che attualmente gli Asin non sono idonei e dobbiamo apportare delle modifiche che già sono state apportate e vogliono allegati nuovamente tutti i documenti.

Ma se già abbiamo ricevuto la risposta che gli Asin sono stati ripristinati perché non li riattivano?

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon gentilmente potete aiutarci?

Grazie

Buona Giornata

75 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conformità dei prodotti
00
Rispondi
user profile
Seller_bVekUqnu4HiXq

Violazione Termini e Condizioni prodotti soggetti a restrizioni

Salve, da più di 2 mesi alcuni nostri Asin (prodotti alimentari) sono stati disattivati perché secondo Amazon avremmo violato la seguente norma: Violazione di Termini e Condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni. In particolare fa riferimento ad alcuni Asin presenti nei mercati Europei la cui etichetta era redatta in italiano e non multilingua. Abbiamo inviato tantissime volte tutta la documentazione che dimostra che la nostra etichetta è stata modificata così come la relativa pagina prodotto e finalmente ci rispondono

'Buongiorno,

Abbiamo ricevuto la sua richiesta e abbiamo avviato la procedura di ripristino della pagina prodotto per i seguenti ASINs; xxxxxxxxxxxxx

Ti ricordiamo che il ripristino potrebbe non avvenire immediatamente, ma la procedura dovrebbe essere completata entro i prossimi 5 giorni lavorativi."

Sono passati mesi da questa comunicazione ma ancora i nostri Asin non sono attivi. Abbiamo aperto diversi casi e l'assistenza venditori ci risponde che attualmente gli Asin non sono idonei e dobbiamo apportare delle modifiche che già sono state apportate e vogliono allegati nuovamente tutti i documenti.

Ma se già abbiamo ricevuto la risposta che gli Asin sono stati ripristinati perché non li riattivano?

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon gentilmente potete aiutarci?

Grazie

Buona Giornata

Tag:Conformità dei prodotti
00
75 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_bVekUqnu4HiXq
In risposta al post di: Seller_bVekUqnu4HiXq

Gentilmente @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon ci potete rispondere?

Grazie

Buona Pasqua

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bVekUqnu4HiXq

Violazione Termini e Condizioni prodotti soggetti a restrizioni

Salve, da più di 2 mesi alcuni nostri Asin (prodotti alimentari) sono stati disattivati perché secondo Amazon avremmo violato la seguente norma: Violazione di Termini e Condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni. In particolare fa riferimento ad alcuni Asin presenti nei mercati Europei la cui etichetta era redatta in italiano e non multilingua. Abbiamo inviato tantissime volte tutta la documentazione che dimostra che la nostra etichetta è stata modificata così come la relativa pagina prodotto e finalmente ci rispondono

'Buongiorno,

Abbiamo ricevuto la sua richiesta e abbiamo avviato la procedura di ripristino della pagina prodotto per i seguenti ASINs; xxxxxxxxxxxxx

Ti ricordiamo che il ripristino potrebbe non avvenire immediatamente, ma la procedura dovrebbe essere completata entro i prossimi 5 giorni lavorativi."

Sono passati mesi da questa comunicazione ma ancora i nostri Asin non sono attivi. Abbiamo aperto diversi casi e l'assistenza venditori ci risponde che attualmente gli Asin non sono idonei e dobbiamo apportare delle modifiche che già sono state apportate e vogliono allegati nuovamente tutti i documenti.

Ma se già abbiamo ricevuto la risposta che gli Asin sono stati ripristinati perché non li riattivano?

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon gentilmente potete aiutarci?

Grazie

Buona Giornata

75 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conformità dei prodotti
00
Rispondi
user profile
Seller_bVekUqnu4HiXq

Violazione Termini e Condizioni prodotti soggetti a restrizioni

Salve, da più di 2 mesi alcuni nostri Asin (prodotti alimentari) sono stati disattivati perché secondo Amazon avremmo violato la seguente norma: Violazione di Termini e Condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni. In particolare fa riferimento ad alcuni Asin presenti nei mercati Europei la cui etichetta era redatta in italiano e non multilingua. Abbiamo inviato tantissime volte tutta la documentazione che dimostra che la nostra etichetta è stata modificata così come la relativa pagina prodotto e finalmente ci rispondono

'Buongiorno,

Abbiamo ricevuto la sua richiesta e abbiamo avviato la procedura di ripristino della pagina prodotto per i seguenti ASINs; xxxxxxxxxxxxx

Ti ricordiamo che il ripristino potrebbe non avvenire immediatamente, ma la procedura dovrebbe essere completata entro i prossimi 5 giorni lavorativi."

Sono passati mesi da questa comunicazione ma ancora i nostri Asin non sono attivi. Abbiamo aperto diversi casi e l'assistenza venditori ci risponde che attualmente gli Asin non sono idonei e dobbiamo apportare delle modifiche che già sono state apportate e vogliono allegati nuovamente tutti i documenti.

Ma se già abbiamo ricevuto la risposta che gli Asin sono stati ripristinati perché non li riattivano?

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon gentilmente potete aiutarci?

Grazie

Buona Giornata

Tag:Conformità dei prodotti
00
75 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Violazione Termini e Condizioni prodotti soggetti a restrizioni

di Seller_bVekUqnu4HiXq

Salve, da più di 2 mesi alcuni nostri Asin (prodotti alimentari) sono stati disattivati perché secondo Amazon avremmo violato la seguente norma: Violazione di Termini e Condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni. In particolare fa riferimento ad alcuni Asin presenti nei mercati Europei la cui etichetta era redatta in italiano e non multilingua. Abbiamo inviato tantissime volte tutta la documentazione che dimostra che la nostra etichetta è stata modificata così come la relativa pagina prodotto e finalmente ci rispondono

'Buongiorno,

Abbiamo ricevuto la sua richiesta e abbiamo avviato la procedura di ripristino della pagina prodotto per i seguenti ASINs; xxxxxxxxxxxxx

Ti ricordiamo che il ripristino potrebbe non avvenire immediatamente, ma la procedura dovrebbe essere completata entro i prossimi 5 giorni lavorativi."

Sono passati mesi da questa comunicazione ma ancora i nostri Asin non sono attivi. Abbiamo aperto diversi casi e l'assistenza venditori ci risponde che attualmente gli Asin non sono idonei e dobbiamo apportare delle modifiche che già sono state apportate e vogliono allegati nuovamente tutti i documenti.

Ma se già abbiamo ricevuto la risposta che gli Asin sono stati ripristinati perché non li riattivano?

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon gentilmente potete aiutarci?

Grazie

Buona Giornata

Tag:Conformità dei prodotti
00
75 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_bVekUqnu4HiXq
In risposta al post di: Seller_bVekUqnu4HiXq

Gentilmente @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon ci potete rispondere?

Grazie

Buona Pasqua

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bVekUqnu4HiXq
In risposta al post di: Seller_bVekUqnu4HiXq

Gentilmente @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon ci potete rispondere?

Grazie

Buona Pasqua

00
user profile
Seller_bVekUqnu4HiXq
In risposta al post di: Seller_bVekUqnu4HiXq

Gentilmente @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon ci potete rispondere?

Grazie

Buona Pasqua

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività