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Seller_dqsRn4MhMYlfb

La follia della Labubu

Ormai i clienti hanno imparato come fare.... acquistano il prodotto ove specifichiamo che il prodotto è venduto in scattola cieca e a sorpresa, una volta aperta non è possibile sostituirla, loro che fanno???? iniziano a chiedere il rimborso per prodotto fake.

Amazon naturalmente li asseconda, mi blocca il profilo e mi cheide le fatture, pronte le fatture, non bastano ne vuole altre, gli diamo le altre e allora mi chiede fatture di articoli non piu presenti in inventario, presentiamo anche quelle ma il profilo ancora è blocatto con i miei 18k sopra... siamo alla follia.

IL tutto perchè i furbi dei clienti cercano sempre di metterla a servizio a noi??? non basta i furti, non basta gli artcoli che strananmente non ricevono, non hanno ritirato loro, la busta era vuota, all'interno della confezione non c'erà nulla, la confezione era aperta e altre 1000 scuse campate in aria, non bastano i colleghi scorretti che acquistano i prodotti e chiedono il reso solo per scrivere una recensione negativa e farti spendere i soldi dell'ettichetta, poi ti arriva il prodotto ancora chiuso o ancor peggio la richiesta di reso prima che riceva il prodotto, ora anche l'azienda si mette a renderci la vita impossibile.

MA A NOI CHI CI TUTELA????

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Seller_dqsRn4MhMYlfb

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Amazon naturalmente li asseconda, mi blocca il profilo e mi cheide le fatture, pronte le fatture, non bastano ne vuole altre, gli diamo le altre e allora mi chiede fatture di articoli non piu presenti in inventario, presentiamo anche quelle ma il profilo ancora è blocatto con i miei 18k sopra... siamo alla follia.

IL tutto perchè i furbi dei clienti cercano sempre di metterla a servizio a noi??? non basta i furti, non basta gli artcoli che strananmente non ricevono, non hanno ritirato loro, la busta era vuota, all'interno della confezione non c'erà nulla, la confezione era aperta e altre 1000 scuse campate in aria, non bastano i colleghi scorretti che acquistano i prodotti e chiedono il reso solo per scrivere una recensione negativa e farti spendere i soldi dell'ettichetta, poi ti arriva il prodotto ancora chiuso o ancor peggio la richiesta di reso prima che riceva il prodotto, ora anche l'azienda si mette a renderci la vita impossibile.

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Simon_Amazon
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Ciao @Seller_dqsRn4MhMYlfb,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il nostro team di Supporto dello stato dell'Account tramite il pulsante "Contattami ora"?

Saluti,

Simon

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Seller_dqsRn4MhMYlfb

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Simon_Amazon
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