La follia della Labubu
Ormai i clienti hanno imparato come fare.... acquistano il prodotto ove specifichiamo che il prodotto è venduto in scattola cieca e a sorpresa, una volta aperta non è possibile sostituirla, loro che fanno???? iniziano a chiedere il rimborso per prodotto fake.
Amazon naturalmente li asseconda, mi blocca il profilo e mi cheide le fatture, pronte le fatture, non bastano ne vuole altre, gli diamo le altre e allora mi chiede fatture di articoli non piu presenti in inventario, presentiamo anche quelle ma il profilo ancora è blocatto con i miei 18k sopra... siamo alla follia.
IL tutto perchè i furbi dei clienti cercano sempre di metterla a servizio a noi??? non basta i furti, non basta gli artcoli che strananmente non ricevono, non hanno ritirato loro, la busta era vuota, all'interno della confezione non c'erà nulla, la confezione era aperta e altre 1000 scuse campate in aria, non bastano i colleghi scorretti che acquistano i prodotti e chiedono il reso solo per scrivere una recensione negativa e farti spendere i soldi dell'ettichetta, poi ti arriva il prodotto ancora chiuso o ancor peggio la richiesta di reso prima che riceva il prodotto, ora anche l'azienda si mette a renderci la vita impossibile.
MA A NOI CHI CI TUTELA????
La follia della Labubu
Ormai i clienti hanno imparato come fare.... acquistano il prodotto ove specifichiamo che il prodotto è venduto in scattola cieca e a sorpresa, una volta aperta non è possibile sostituirla, loro che fanno???? iniziano a chiedere il rimborso per prodotto fake.
Amazon naturalmente li asseconda, mi blocca il profilo e mi cheide le fatture, pronte le fatture, non bastano ne vuole altre, gli diamo le altre e allora mi chiede fatture di articoli non piu presenti in inventario, presentiamo anche quelle ma il profilo ancora è blocatto con i miei 18k sopra... siamo alla follia.
IL tutto perchè i furbi dei clienti cercano sempre di metterla a servizio a noi??? non basta i furti, non basta gli artcoli che strananmente non ricevono, non hanno ritirato loro, la busta era vuota, all'interno della confezione non c'erà nulla, la confezione era aperta e altre 1000 scuse campate in aria, non bastano i colleghi scorretti che acquistano i prodotti e chiedono il reso solo per scrivere una recensione negativa e farti spendere i soldi dell'ettichetta, poi ti arriva il prodotto ancora chiuso o ancor peggio la richiesta di reso prima che riceva il prodotto, ora anche l'azienda si mette a renderci la vita impossibile.
MA A NOI CHI CI TUTELA????
0 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_dqsRn4MhMYlfb,
Sono Simon di Amazon.
Hai già provato a contattare il nostro team di Supporto dello stato dell'Account tramite il pulsante "Contattami ora"?
Saluti,
Simon