Richiesta rimozione feedback negativo per ordine gestito da FBA
Ciao a tutti,
Sono un nuovo venditore su Amazon e ho ricevuto un feedback negativo da un cliente per un ordine gestito interamente tramite FBA (Fulfilled by Amazon).
Il cliente si è lamentato del ritardo nella consegna, ma la logistica era sotto la responsabilità di Amazon.
Secondo voi, posso richiedere la rimozione di questo feedback?
Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?
Grazie per il vostro aiuto!
Imran
Richiesta rimozione feedback negativo per ordine gestito da FBA
Ciao a tutti,
Sono un nuovo venditore su Amazon e ho ricevuto un feedback negativo da un cliente per un ordine gestito interamente tramite FBA (Fulfilled by Amazon).
Il cliente si è lamentato del ritardo nella consegna, ma la logistica era sotto la responsabilità di Amazon.
Secondo voi, posso richiedere la rimozione di questo feedback?
Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?
Grazie per il vostro aiuto!
Imran
1 risposta
Simon_Amazon
Ciao @Seller_qWVvvdNms4Nma,
Sono Simon di Amazon.
Il feedback è relativo al ritardo nella consegna? In questo caso hai provato a richiederne la rimozione tramite lo strumento "Gestione feedback"?
-Simon