Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_qWVvvdNms4Nma

Richiesta rimozione feedback negativo per ordine gestito da FBA

Ciao a tutti,

Sono un nuovo venditore su Amazon e ho ricevuto un feedback negativo da un cliente per un ordine gestito interamente tramite FBA (Fulfilled by Amazon).

Il cliente si è lamentato del ritardo nella consegna, ma la logistica era sotto la responsabilità di Amazon.

Secondo voi, posso richiedere la rimozione di questo feedback?

Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

Grazie per il vostro aiuto!

Imran

20 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_qWVvvdNms4Nma

Richiesta rimozione feedback negativo per ordine gestito da FBA

Ciao a tutti,

Sono un nuovo venditore su Amazon e ho ricevuto un feedback negativo da un cliente per un ordine gestito interamente tramite FBA (Fulfilled by Amazon).

Il cliente si è lamentato del ritardo nella consegna, ma la logistica era sotto la responsabilità di Amazon.

Secondo voi, posso richiedere la rimozione di questo feedback?

Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

Grazie per il vostro aiuto!

Imran

Tag:Stato dell'account
00
20 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_qWVvvdNms4Nma

Ciao @Seller_qWVvvdNms4Nma,

Sono Simon di Amazon.

Il feedback è relativo al ritardo nella consegna? In questo caso hai provato a richiederne la rimozione tramite lo strumento "Gestione feedback"?

-Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_qWVvvdNms4Nma

Richiesta rimozione feedback negativo per ordine gestito da FBA

Ciao a tutti,

Sono un nuovo venditore su Amazon e ho ricevuto un feedback negativo da un cliente per un ordine gestito interamente tramite FBA (Fulfilled by Amazon).

Il cliente si è lamentato del ritardo nella consegna, ma la logistica era sotto la responsabilità di Amazon.

Secondo voi, posso richiedere la rimozione di questo feedback?

Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

Grazie per il vostro aiuto!

Imran

20 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_qWVvvdNms4Nma

Richiesta rimozione feedback negativo per ordine gestito da FBA

Ciao a tutti,

Sono un nuovo venditore su Amazon e ho ricevuto un feedback negativo da un cliente per un ordine gestito interamente tramite FBA (Fulfilled by Amazon).

Il cliente si è lamentato del ritardo nella consegna, ma la logistica era sotto la responsabilità di Amazon.

Secondo voi, posso richiedere la rimozione di questo feedback?

Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

Grazie per il vostro aiuto!

Imran

Tag:Stato dell'account
00
20 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Richiesta rimozione feedback negativo per ordine gestito da FBA

di Seller_qWVvvdNms4Nma

Ciao a tutti,

Sono un nuovo venditore su Amazon e ho ricevuto un feedback negativo da un cliente per un ordine gestito interamente tramite FBA (Fulfilled by Amazon).

Il cliente si è lamentato del ritardo nella consegna, ma la logistica era sotto la responsabilità di Amazon.

Secondo voi, posso richiedere la rimozione di questo feedback?

Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

Grazie per il vostro aiuto!

Imran

Tag:Stato dell'account
00
20 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_qWVvvdNms4Nma

Ciao @Seller_qWVvvdNms4Nma,

Sono Simon di Amazon.

Il feedback è relativo al ritardo nella consegna? In questo caso hai provato a richiederne la rimozione tramite lo strumento "Gestione feedback"?

-Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_qWVvvdNms4Nma

Ciao @Seller_qWVvvdNms4Nma,

Sono Simon di Amazon.

Il feedback è relativo al ritardo nella consegna? In questo caso hai provato a richiederne la rimozione tramite lo strumento "Gestione feedback"?

-Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_qWVvvdNms4Nma

Ciao @Seller_qWVvvdNms4Nma,

Sono Simon di Amazon.

Il feedback è relativo al ritardo nella consegna? In questo caso hai provato a richiederne la rimozione tramite lo strumento "Gestione feedback"?

-Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività