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Seller_5iLJR15BwsdBf

Account disattivato perchè potrebbe offrire prodotti non autentici

Salve, utenti e admin del Forum di Amazon.

Come avrete potuto leggere dal titolo, dalla data di ieri 16/11, il nostro account venditore risulta disattivato perchè potrebbe offrire prodotti non autentici (3 prodotti). Nel corpo del testo troverete la mail inviataci con i relativi prodotti.

Gentile cliente,

il suo account venditore Amazon è stato temporaneamente disattivato e le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione dei seguenti problemi.

Perché succede questo?
In conformità con la Sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe, il suo account è stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. In fondo a questa e-mail è riportato un elenco di questi articoli.

Per garantire ai clienti la possibilità di effettuare acquisti su Amazon con la massima sicurezza, richiediamo regolarmente ai venditori l’invio di documentazione aggiuntiva che ci consenta di verificare le informazioni sul loro account e confermare l’autenticità di determinati articoli.

La vendita di prodotti contraffatti su Amazon è severamente vietata. Ulteriori informazioni sulle politiche di Amazon relative alla vendita di articoli contraffatti sono disponibili nelle pagine dell’Aiuto di Seller Central:

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare il suo account venditore dovrà inviarci le seguenti informazioni per gli ASIN elencati alla fine di questa e-mail:

  • Copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emessi dal suo fornitore negli ultimi 365 giorni. La quantità di articoli indicata dovrebbe corrispondere a quella del suo inventario.
  • Se non è il titolare del marchio, fornisca una lettera di autorizzazione e un set completo di documenti, comprese le lettere di autorizzazione, a supporto di una catena di distribuzione valida.
  • Se è il titolare del marchio, fornisca una copia del certificato di registrazione del marchio e una licenza commerciale o una carta di identità personale.
  • Informazioni di contatto del suo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail e sito web.

Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni. Potremmo contattare il suo fornitore per verificare i documenti. I dati di contatto del suo fornitore rimarranno riservati.

Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Può inviare queste informazioni facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste entro 17 giorni o dopo due ricorsi con esito negativo (a seconda di quale avvenga prima), potremmo non consentirle di vendere su Amazon. In caso di mancato ricorso, i pagamenti potrebbero essere trattenuti.

Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central


ASIN: B003SQB1WE
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 37

ASIN: B003SQB2PU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 40

ASIN: B003SQCOHU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO Womens Splash Blue Textile Sandals 39 EU

Dopo aver mandato (attraverso il ricorso) la fattura e il ddt (documento di trasporto) della casa madre Arcopedico Italia S.r.l. con all’interno la specifica di quei prodotti contestatici, Amazon, questa mattina alle 7, ci risponde affermando che le informazioni necessarie non sono sufficienti e che dobbiamo redigere un piano d’azione. Bene, abbiamo aperto questo topic, data l’enorme mole di topic sullo stesso tema, ma nessuno che avesse le mie specifiche, per chiedere a voi come muoverci. Le domande di amazon sono le seguenti ed noi vi scriveremo i nostri dubbi relativi ad ogni domanda.

Qual è stata la causa principale che ha originato il problema?

In realtà nelle due email di amazon non ci è stato mai detto quale sia stata la causa principale del problema. L’affermazione di Amazon era semplicemente che i prodotti offerti potrebbero essere contraffatti. Non li abbiamo mai venduti ed erano solo presenti sul marketplace. Quindi non capiamo se il problema sia derivante dall’algoritmo di Amazon, il quale, permettetemi, ha preso una cantonata, oppure da una segnalazione esterna, la quale allo stesso modo è ridicola.
La disponibilità di tali articoli sul marketplace di Amazon è di 10ina (13 per l’esattezza), quindi sembrerebbe strano l’essersi visti contestati l’autenticità di solo 3 e non l’autenticità di tutti e 10.

Quali azioni intendi intraprendere per risolvere il problema?

Ovviamente, le azioni che abbiamo intrapreso ora sono quelle di farci mandare su carta intestata una lettera di raccomandazione, certificazione ed autorizzazione dalla CASA MADRE Arcopedico S.R.L. per la vendita di tali prodotti su Amazon. Dopo aver fornito la fattura specifica, ed il documento di trasporto, non sappiamo più cosa fornire.

Quali misure intendi adottare per impedire il ripresentarsi di problemi in futuro?

Questo punto è un po’ spinoso da rispondere. Non avendo capito cosa abbiamo commesso di errato (siamo utenti nuovi, abbiamo circa 15 giorni di vita e 6 ordini all’attivo, tutti evasi, senza problemi o ritardi o contestazioni da parte dei clienti), non possiamo intraprendere azioni per impedirne il ripetersi in futuro. Quello che potremo fare è sicuramente farci lasciare un’autorizzazione scritta da tutti i nostri fornitori per vendere su Amazon.

Chiedo un vostro parere e supporto su come muoversi. Secondo voi cosa potrebbe essere successo?

Grazie del vostro tempo,

Cordialmente,

Calzature Del Pizzo

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Tag:ASIN, Offerte, Prezzo
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Account disattivato perchè potrebbe offrire prodotti non autentici

Salve, utenti e admin del Forum di Amazon.

Come avrete potuto leggere dal titolo, dalla data di ieri 16/11, il nostro account venditore risulta disattivato perchè potrebbe offrire prodotti non autentici (3 prodotti). Nel corpo del testo troverete la mail inviataci con i relativi prodotti.

Gentile cliente,

il suo account venditore Amazon è stato temporaneamente disattivato e le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione dei seguenti problemi.

Perché succede questo?
In conformità con la Sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe, il suo account è stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. In fondo a questa e-mail è riportato un elenco di questi articoli.

Per garantire ai clienti la possibilità di effettuare acquisti su Amazon con la massima sicurezza, richiediamo regolarmente ai venditori l’invio di documentazione aggiuntiva che ci consenta di verificare le informazioni sul loro account e confermare l’autenticità di determinati articoli.

La vendita di prodotti contraffatti su Amazon è severamente vietata. Ulteriori informazioni sulle politiche di Amazon relative alla vendita di articoli contraffatti sono disponibili nelle pagine dell’Aiuto di Seller Central:

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare il suo account venditore dovrà inviarci le seguenti informazioni per gli ASIN elencati alla fine di questa e-mail:

  • Copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emessi dal suo fornitore negli ultimi 365 giorni. La quantità di articoli indicata dovrebbe corrispondere a quella del suo inventario.
  • Se non è il titolare del marchio, fornisca una lettera di autorizzazione e un set completo di documenti, comprese le lettere di autorizzazione, a supporto di una catena di distribuzione valida.
  • Se è il titolare del marchio, fornisca una copia del certificato di registrazione del marchio e una licenza commerciale o una carta di identità personale.
  • Informazioni di contatto del suo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail e sito web.

Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni. Potremmo contattare il suo fornitore per verificare i documenti. I dati di contatto del suo fornitore rimarranno riservati.

Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Può inviare queste informazioni facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste entro 17 giorni o dopo due ricorsi con esito negativo (a seconda di quale avvenga prima), potremmo non consentirle di vendere su Amazon. In caso di mancato ricorso, i pagamenti potrebbero essere trattenuti.

Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central


ASIN: B003SQB1WE
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 37

ASIN: B003SQB2PU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 40

ASIN: B003SQCOHU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO Womens Splash Blue Textile Sandals 39 EU

Dopo aver mandato (attraverso il ricorso) la fattura e il ddt (documento di trasporto) della casa madre Arcopedico Italia S.r.l. con all’interno la specifica di quei prodotti contestatici, Amazon, questa mattina alle 7, ci risponde affermando che le informazioni necessarie non sono sufficienti e che dobbiamo redigere un piano d’azione. Bene, abbiamo aperto questo topic, data l’enorme mole di topic sullo stesso tema, ma nessuno che avesse le mie specifiche, per chiedere a voi come muoverci. Le domande di amazon sono le seguenti ed noi vi scriveremo i nostri dubbi relativi ad ogni domanda.

Qual è stata la causa principale che ha originato il problema?

In realtà nelle due email di amazon non ci è stato mai detto quale sia stata la causa principale del problema. L’affermazione di Amazon era semplicemente che i prodotti offerti potrebbero essere contraffatti. Non li abbiamo mai venduti ed erano solo presenti sul marketplace. Quindi non capiamo se il problema sia derivante dall’algoritmo di Amazon, il quale, permettetemi, ha preso una cantonata, oppure da una segnalazione esterna, la quale allo stesso modo è ridicola.
La disponibilità di tali articoli sul marketplace di Amazon è di 10ina (13 per l’esattezza), quindi sembrerebbe strano l’essersi visti contestati l’autenticità di solo 3 e non l’autenticità di tutti e 10.

Quali azioni intendi intraprendere per risolvere il problema?

Ovviamente, le azioni che abbiamo intrapreso ora sono quelle di farci mandare su carta intestata una lettera di raccomandazione, certificazione ed autorizzazione dalla CASA MADRE Arcopedico S.R.L. per la vendita di tali prodotti su Amazon. Dopo aver fornito la fattura specifica, ed il documento di trasporto, non sappiamo più cosa fornire.

Quali misure intendi adottare per impedire il ripresentarsi di problemi in futuro?

Questo punto è un po’ spinoso da rispondere. Non avendo capito cosa abbiamo commesso di errato (siamo utenti nuovi, abbiamo circa 15 giorni di vita e 6 ordini all’attivo, tutti evasi, senza problemi o ritardi o contestazioni da parte dei clienti), non possiamo intraprendere azioni per impedirne il ripetersi in futuro. Quello che potremo fare è sicuramente farci lasciare un’autorizzazione scritta da tutti i nostri fornitori per vendere su Amazon.

Chiedo un vostro parere e supporto su come muoversi. Secondo voi cosa potrebbe essere successo?

Grazie del vostro tempo,

Cordialmente,

Calzature Del Pizzo

Tag:ASIN, Offerte, Prezzo
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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Ciao @Calzature_Del_Pizzo

Grazie per aver condiviso sia notifica di deattivazione che il tuo piano di azione con domande annesse

Dalla notifica si evince che Amazon avesse necessità di effettuare delle verifiche sugli ASIN riportati e da ciò che leggo, la tua deattivazione è rimasta attiva poichè sprovvisti di sufficienti informazioni.

Confermi lato tuo di aver inviato le Fatture il DDT con i dati della casa madre per cui ti chiedo:

I documenti rispettano quelli che sono i requisiti necessari?

Ovvero:

  • Copie delle fatture o delle ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati di seguito
  • Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
  • Informazioni per il contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Potremmo contattarlo per verificare i documenti. Questi dati rimarranno riservati.
  • Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame

Mi preme inoltre chiarire che spesso le notifiche che arrivano non sono necessariamente rivolte all’ultimo piano di azione utile per cui magari il tuo account è ancora sotto fase di revisione in attesa di un feedback definitivo sui tuoi documenti.

Hai per caso ricevuto altre notifiche in relazione alla revisione del tuo account?

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro!

Kelly

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Seller_5iLJR15BwsdBf
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Gentile @Aida_Amazon_old,

Siamo noi a ringraziare voi per le risposte date e lieti dei suggerimenti volti ad analizzare il nostro caso.

Speriamo fortemente di poter rimuovere l’accezione ipotetica da lei utilizzata “in caso di” e ricevere ulteriori aggiornamenti, positivi o negativi che siano.
Ci teniamo molto a capire cosa sia successo nel minimo dettaglio e sbrogliare la matassa nella quale siamo incappati.

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Seller_5iLJR15BwsdBf
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Cari tutti,
Rileggendo la prima e-mail di risposta ai nostri documenti forniti, abbiamo capito quale potrebbe essere il problema per cui Amazon ci ha rifiutato il primo ricorso (quello dove si presentano solo i documenti, senza la possibilità di scrivere nulla nei commenti). Amazon dice di non avere informazioni relative agli articoli SPECIFICI contestati. Ma se la fattura (presa dal sito Agenzia dell’Entrate) è una fattura dell’ordine, nella quale viene riportato: il numero di pezzi ordinati, il prezzo unitario, il nome dell’articolo, l’IVA ed il prezzo totale, come facciamo a dare informazioni su un ASIN specifico? La fattura è suddivisa per tipologia d’articoli (modelli) e non per singoli elementi (numero o colore). Più di fornire la fattura, il ddt collegato alla fattura e le foto con i codici EAN, cosa potremmo fare secondo voi?
Inoltre, ad un certo punto dice che durante la creazione del piano bisogna esaminare le comunicazioni con gli aquirenti per comprendere il motivo del reclamo. Ma noi non abbiamo ricevuto alcun reclamo (e sopratutto non abbiamo venduto nessun prodotto “incriminato”, quindi è impossibile).

Di seguito riportiamo la risposta al primo ricorso presentato (quello senza Piano d’Azione per intenderci).

"Gentile,

abbiamo ricevuto la sua richiesta ma non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account in questo momento. Ci mancano ancora delle informazioni relative agli articoli elencati di seguito:

ASIN: B003SQB1WE,B003SQB2PU,B003SQCOHU

Per poter riattivare l’account, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
Copie di ulteriori fatture o ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati sopra:

  • Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
    – Si ricordi di aggiungere le informazioni di contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Questi dati rimarranno riservati.
    – Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame.
    Il piano d’azione è richiesto indipendentemente dall’effettiva autenticità dei suoi prodotti e ha lo scopo di identificare i motivi alla base dei reclami dei clienti e di chiarire come intende risponderne.

Durante la creazione del piano:
– Esamini le comunicazioni intraprese con gli acquirenti per comprendere il motivo del reclamo del cliente e fornisca una spiegazione in merito ai problemi alla base dei reclami relativi ai suoi articoli.
– Sia chiaro, conciso e più dettagliato possibile. Si concentri sui fatti e sugli eventi che hanno creato il problema, piuttosto che alla presentazione dei suoi prodotti, della sua attività o dei suoi clienti. Rimuova altre domande o riferimenti inerenti a casi ancora aperti dal documento che inoltrerà.
– Non limiti il piano alla risoluzione di problemi specifici di alcuni ordini. Si concentri invece sulle pratiche generali che adotterà per prevenire problemi come questo in futuro, rispondendo alle seguenti domande:

Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Invii il suo ricorso seguendo le istruzioni indicate sulla pagina Stato dell’account di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq)

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceviamo le informazioni richieste, il suo account potrebbe essere disattivato.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Per visualizzare la performance dell’account, selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul dispositivo iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8) o Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT) oppure visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

Cordialmente,
https://www.amazon.it"

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Seller_eORBqx93GRrMS
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Ciao @Calzature_Del_Pizzo

questa è la risposta al primo piano d’azione ma ne hai inviato uno nuovo riadattato con le radici del problema, giusto?

Se hai inviato un secondo piano d’azione con fatture e documenti di trasporto ufficiali, portrebbe trattarsi solo di una questione di tempi di verifica.

Attendiamo la risposta al secondo appello per essere sicuri che i documenti siano stati verificati e accettati.

Se non fossero stati accettati cercheremo di capire dalla notifica il perchè.

Un saluto,

Hope

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Seller_eORBqx93GRrMS
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Buongiorno @Calzature_Del_Pizzo

grazie per aver spiegato dettagliatamente la situazione.

Se hai inviato un solo piano d’azione riceverai una risposta completa alla fine delle verifica.

L’ultima email che hai ricevuto :

conferma che i documenti sono ancora sotto verifica. Ricorda che per questo tipo di problema, non trattandosi di una sola persona o un solo dipartimento a verificare le informazioni fornite, i tempi di revisione sono più lunghi. Al momento non saprei dirti se il fatto che nella tua fattura i colori non siano presenti individualmente possa essere un problema. Per ora aspettiamo che la valutazione dei documenti sia completata.

Ultima cosa, fai benissimo a non aprire un nuovo caso inviando un nuovo appello se non il primo è ancora sotto revisione.

Ti invito a continuare a contattarci se ci fossero problemi.
Un saluto,

Hope.

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Seller_5iLJR15BwsdBf
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Buongiorno a tutti,
Siamo lieti di informarvi che Amazon ci ha sbloccato l’account. Quindi, a chi legge questo topic, abbiate pazienza, che è fondamentale nel commercio. Prima o poi qualcuno di Amazon risponderà. Un ringraziamento va anche a tutti i moderatori del forum che ci hanno assistito.
Spero di aprire altri topic, non riguardanti un’eventuale sospensione :smiley:
A presto.

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Stiamo riscontrando anche noi lo stesso problema, dopo 2 giorni dall’apertura dell’account ci hanno disattivato e nonostante abbiamo mandato la documentazione da amazon richiesta non ci sbloccano. Cos’altro potremmo tentare?

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Noi ci riforniamo da un grossista che ci ha rilasciato un documento in cui conferma che è lui il nostro fornitore , lo abbiamo allegato con la fattura e il piano d’azione ma nulla

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Buon pomeriggio @Calzature_Del_Pizzo,

Grazie per aver condiviso con noi la buona notizia.

L’ho condivisa con i miei colleghi, e siamo tutti lieti di esserti stati d’aiuto.

Ti auguro una buona giornata.

Kelly

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Ho creato l’account, me lo hanno abilitato e ho messo circa 50 prodotti , 3 di questi potrebbero per amazon non essere autentici e mi hanno disattivato l’account

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Seller_5iLJR15BwsdBf

Account disattivato perchè potrebbe offrire prodotti non autentici

Salve, utenti e admin del Forum di Amazon.

Come avrete potuto leggere dal titolo, dalla data di ieri 16/11, il nostro account venditore risulta disattivato perchè potrebbe offrire prodotti non autentici (3 prodotti). Nel corpo del testo troverete la mail inviataci con i relativi prodotti.

Gentile cliente,

il suo account venditore Amazon è stato temporaneamente disattivato e le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione dei seguenti problemi.

Perché succede questo?
In conformità con la Sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe, il suo account è stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. In fondo a questa e-mail è riportato un elenco di questi articoli.

Per garantire ai clienti la possibilità di effettuare acquisti su Amazon con la massima sicurezza, richiediamo regolarmente ai venditori l’invio di documentazione aggiuntiva che ci consenta di verificare le informazioni sul loro account e confermare l’autenticità di determinati articoli.

La vendita di prodotti contraffatti su Amazon è severamente vietata. Ulteriori informazioni sulle politiche di Amazon relative alla vendita di articoli contraffatti sono disponibili nelle pagine dell’Aiuto di Seller Central:

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare il suo account venditore dovrà inviarci le seguenti informazioni per gli ASIN elencati alla fine di questa e-mail:

  • Copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emessi dal suo fornitore negli ultimi 365 giorni. La quantità di articoli indicata dovrebbe corrispondere a quella del suo inventario.
  • Se non è il titolare del marchio, fornisca una lettera di autorizzazione e un set completo di documenti, comprese le lettere di autorizzazione, a supporto di una catena di distribuzione valida.
  • Se è il titolare del marchio, fornisca una copia del certificato di registrazione del marchio e una licenza commerciale o una carta di identità personale.
  • Informazioni di contatto del suo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail e sito web.

Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni. Potremmo contattare il suo fornitore per verificare i documenti. I dati di contatto del suo fornitore rimarranno riservati.

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Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste entro 17 giorni o dopo due ricorsi con esito negativo (a seconda di quale avvenga prima), potremmo non consentirle di vendere su Amazon. In caso di mancato ricorso, i pagamenti potrebbero essere trattenuti.

Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.

Siamo qui per aiutarla
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ASIN: B003SQB1WE
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 37

ASIN: B003SQB2PU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 40

ASIN: B003SQCOHU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO Womens Splash Blue Textile Sandals 39 EU

Dopo aver mandato (attraverso il ricorso) la fattura e il ddt (documento di trasporto) della casa madre Arcopedico Italia S.r.l. con all’interno la specifica di quei prodotti contestatici, Amazon, questa mattina alle 7, ci risponde affermando che le informazioni necessarie non sono sufficienti e che dobbiamo redigere un piano d’azione. Bene, abbiamo aperto questo topic, data l’enorme mole di topic sullo stesso tema, ma nessuno che avesse le mie specifiche, per chiedere a voi come muoverci. Le domande di amazon sono le seguenti ed noi vi scriveremo i nostri dubbi relativi ad ogni domanda.

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In realtà nelle due email di amazon non ci è stato mai detto quale sia stata la causa principale del problema. L’affermazione di Amazon era semplicemente che i prodotti offerti potrebbero essere contraffatti. Non li abbiamo mai venduti ed erano solo presenti sul marketplace. Quindi non capiamo se il problema sia derivante dall’algoritmo di Amazon, il quale, permettetemi, ha preso una cantonata, oppure da una segnalazione esterna, la quale allo stesso modo è ridicola.
La disponibilità di tali articoli sul marketplace di Amazon è di 10ina (13 per l’esattezza), quindi sembrerebbe strano l’essersi visti contestati l’autenticità di solo 3 e non l’autenticità di tutti e 10.

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Ovviamente, le azioni che abbiamo intrapreso ora sono quelle di farci mandare su carta intestata una lettera di raccomandazione, certificazione ed autorizzazione dalla CASA MADRE Arcopedico S.R.L. per la vendita di tali prodotti su Amazon. Dopo aver fornito la fattura specifica, ed il documento di trasporto, non sappiamo più cosa fornire.

Quali misure intendi adottare per impedire il ripresentarsi di problemi in futuro?

Questo punto è un po’ spinoso da rispondere. Non avendo capito cosa abbiamo commesso di errato (siamo utenti nuovi, abbiamo circa 15 giorni di vita e 6 ordini all’attivo, tutti evasi, senza problemi o ritardi o contestazioni da parte dei clienti), non possiamo intraprendere azioni per impedirne il ripetersi in futuro. Quello che potremo fare è sicuramente farci lasciare un’autorizzazione scritta da tutti i nostri fornitori per vendere su Amazon.

Chiedo un vostro parere e supporto su come muoversi. Secondo voi cosa potrebbe essere successo?

Grazie del vostro tempo,

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Come avrete potuto leggere dal titolo, dalla data di ieri 16/11, il nostro account venditore risulta disattivato perchè potrebbe offrire prodotti non autentici (3 prodotti). Nel corpo del testo troverete la mail inviataci con i relativi prodotti.

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Perché succede questo?
In conformità con la Sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe, il suo account è stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. In fondo a questa e-mail è riportato un elenco di questi articoli.

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  • Copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emessi dal suo fornitore negli ultimi 365 giorni. La quantità di articoli indicata dovrebbe corrispondere a quella del suo inventario.
  • Se non è il titolare del marchio, fornisca una lettera di autorizzazione e un set completo di documenti, comprese le lettere di autorizzazione, a supporto di una catena di distribuzione valida.
  • Se è il titolare del marchio, fornisca una copia del certificato di registrazione del marchio e una licenza commerciale o una carta di identità personale.
  • Informazioni di contatto del suo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail e sito web.

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Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste entro 17 giorni o dopo due ricorsi con esito negativo (a seconda di quale avvenga prima), potremmo non consentirle di vendere su Amazon. In caso di mancato ricorso, i pagamenti potrebbero essere trattenuti.

Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central


ASIN: B003SQB1WE
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 37

ASIN: B003SQB2PU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 40

ASIN: B003SQCOHU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO Womens Splash Blue Textile Sandals 39 EU

Dopo aver mandato (attraverso il ricorso) la fattura e il ddt (documento di trasporto) della casa madre Arcopedico Italia S.r.l. con all’interno la specifica di quei prodotti contestatici, Amazon, questa mattina alle 7, ci risponde affermando che le informazioni necessarie non sono sufficienti e che dobbiamo redigere un piano d’azione. Bene, abbiamo aperto questo topic, data l’enorme mole di topic sullo stesso tema, ma nessuno che avesse le mie specifiche, per chiedere a voi come muoverci. Le domande di amazon sono le seguenti ed noi vi scriveremo i nostri dubbi relativi ad ogni domanda.

Qual è stata la causa principale che ha originato il problema?

In realtà nelle due email di amazon non ci è stato mai detto quale sia stata la causa principale del problema. L’affermazione di Amazon era semplicemente che i prodotti offerti potrebbero essere contraffatti. Non li abbiamo mai venduti ed erano solo presenti sul marketplace. Quindi non capiamo se il problema sia derivante dall’algoritmo di Amazon, il quale, permettetemi, ha preso una cantonata, oppure da una segnalazione esterna, la quale allo stesso modo è ridicola.
La disponibilità di tali articoli sul marketplace di Amazon è di 10ina (13 per l’esattezza), quindi sembrerebbe strano l’essersi visti contestati l’autenticità di solo 3 e non l’autenticità di tutti e 10.

Quali azioni intendi intraprendere per risolvere il problema?

Ovviamente, le azioni che abbiamo intrapreso ora sono quelle di farci mandare su carta intestata una lettera di raccomandazione, certificazione ed autorizzazione dalla CASA MADRE Arcopedico S.R.L. per la vendita di tali prodotti su Amazon. Dopo aver fornito la fattura specifica, ed il documento di trasporto, non sappiamo più cosa fornire.

Quali misure intendi adottare per impedire il ripresentarsi di problemi in futuro?

Questo punto è un po’ spinoso da rispondere. Non avendo capito cosa abbiamo commesso di errato (siamo utenti nuovi, abbiamo circa 15 giorni di vita e 6 ordini all’attivo, tutti evasi, senza problemi o ritardi o contestazioni da parte dei clienti), non possiamo intraprendere azioni per impedirne il ripetersi in futuro. Quello che potremo fare è sicuramente farci lasciare un’autorizzazione scritta da tutti i nostri fornitori per vendere su Amazon.

Chiedo un vostro parere e supporto su come muoversi. Secondo voi cosa potrebbe essere successo?

Grazie del vostro tempo,

Cordialmente,

Calzature Del Pizzo

Tag:ASIN, Offerte, Prezzo
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Account disattivato perchè potrebbe offrire prodotti non autentici

di Seller_5iLJR15BwsdBf

Salve, utenti e admin del Forum di Amazon.

Come avrete potuto leggere dal titolo, dalla data di ieri 16/11, il nostro account venditore risulta disattivato perchè potrebbe offrire prodotti non autentici (3 prodotti). Nel corpo del testo troverete la mail inviataci con i relativi prodotti.

Gentile cliente,

il suo account venditore Amazon è stato temporaneamente disattivato e le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione dei seguenti problemi.

Perché succede questo?
In conformità con la Sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe, il suo account è stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. In fondo a questa e-mail è riportato un elenco di questi articoli.

Per garantire ai clienti la possibilità di effettuare acquisti su Amazon con la massima sicurezza, richiediamo regolarmente ai venditori l’invio di documentazione aggiuntiva che ci consenta di verificare le informazioni sul loro account e confermare l’autenticità di determinati articoli.

La vendita di prodotti contraffatti su Amazon è severamente vietata. Ulteriori informazioni sulle politiche di Amazon relative alla vendita di articoli contraffatti sono disponibili nelle pagine dell’Aiuto di Seller Central:

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare il suo account venditore dovrà inviarci le seguenti informazioni per gli ASIN elencati alla fine di questa e-mail:

  • Copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emessi dal suo fornitore negli ultimi 365 giorni. La quantità di articoli indicata dovrebbe corrispondere a quella del suo inventario.
  • Se non è il titolare del marchio, fornisca una lettera di autorizzazione e un set completo di documenti, comprese le lettere di autorizzazione, a supporto di una catena di distribuzione valida.
  • Se è il titolare del marchio, fornisca una copia del certificato di registrazione del marchio e una licenza commerciale o una carta di identità personale.
  • Informazioni di contatto del suo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail e sito web.

Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni. Potremmo contattare il suo fornitore per verificare i documenti. I dati di contatto del suo fornitore rimarranno riservati.

Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Può inviare queste informazioni facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste entro 17 giorni o dopo due ricorsi con esito negativo (a seconda di quale avvenga prima), potremmo non consentirle di vendere su Amazon. In caso di mancato ricorso, i pagamenti potrebbero essere trattenuti.

Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central


ASIN: B003SQB1WE
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 37

ASIN: B003SQB2PU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO, SPLASH 1301, CIABATTA SANDALO, cotone, BEIGE - 40

ASIN: B003SQCOHU
Marchio: Arcopedico
Titolo: ARCOPEDICO Womens Splash Blue Textile Sandals 39 EU

Dopo aver mandato (attraverso il ricorso) la fattura e il ddt (documento di trasporto) della casa madre Arcopedico Italia S.r.l. con all’interno la specifica di quei prodotti contestatici, Amazon, questa mattina alle 7, ci risponde affermando che le informazioni necessarie non sono sufficienti e che dobbiamo redigere un piano d’azione. Bene, abbiamo aperto questo topic, data l’enorme mole di topic sullo stesso tema, ma nessuno che avesse le mie specifiche, per chiedere a voi come muoverci. Le domande di amazon sono le seguenti ed noi vi scriveremo i nostri dubbi relativi ad ogni domanda.

Qual è stata la causa principale che ha originato il problema?

In realtà nelle due email di amazon non ci è stato mai detto quale sia stata la causa principale del problema. L’affermazione di Amazon era semplicemente che i prodotti offerti potrebbero essere contraffatti. Non li abbiamo mai venduti ed erano solo presenti sul marketplace. Quindi non capiamo se il problema sia derivante dall’algoritmo di Amazon, il quale, permettetemi, ha preso una cantonata, oppure da una segnalazione esterna, la quale allo stesso modo è ridicola.
La disponibilità di tali articoli sul marketplace di Amazon è di 10ina (13 per l’esattezza), quindi sembrerebbe strano l’essersi visti contestati l’autenticità di solo 3 e non l’autenticità di tutti e 10.

Quali azioni intendi intraprendere per risolvere il problema?

Ovviamente, le azioni che abbiamo intrapreso ora sono quelle di farci mandare su carta intestata una lettera di raccomandazione, certificazione ed autorizzazione dalla CASA MADRE Arcopedico S.R.L. per la vendita di tali prodotti su Amazon. Dopo aver fornito la fattura specifica, ed il documento di trasporto, non sappiamo più cosa fornire.

Quali misure intendi adottare per impedire il ripresentarsi di problemi in futuro?

Questo punto è un po’ spinoso da rispondere. Non avendo capito cosa abbiamo commesso di errato (siamo utenti nuovi, abbiamo circa 15 giorni di vita e 6 ordini all’attivo, tutti evasi, senza problemi o ritardi o contestazioni da parte dei clienti), non possiamo intraprendere azioni per impedirne il ripetersi in futuro. Quello che potremo fare è sicuramente farci lasciare un’autorizzazione scritta da tutti i nostri fornitori per vendere su Amazon.

Chiedo un vostro parere e supporto su come muoversi. Secondo voi cosa potrebbe essere successo?

Grazie del vostro tempo,

Cordialmente,

Calzature Del Pizzo

Tag:ASIN, Offerte, Prezzo
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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Ciao @Calzature_Del_Pizzo

Grazie per aver condiviso sia notifica di deattivazione che il tuo piano di azione con domande annesse

Dalla notifica si evince che Amazon avesse necessità di effettuare delle verifiche sugli ASIN riportati e da ciò che leggo, la tua deattivazione è rimasta attiva poichè sprovvisti di sufficienti informazioni.

Confermi lato tuo di aver inviato le Fatture il DDT con i dati della casa madre per cui ti chiedo:

I documenti rispettano quelli che sono i requisiti necessari?

Ovvero:

  • Copie delle fatture o delle ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati di seguito
  • Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
  • Informazioni per il contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Potremmo contattarlo per verificare i documenti. Questi dati rimarranno riservati.
  • Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame

Mi preme inoltre chiarire che spesso le notifiche che arrivano non sono necessariamente rivolte all’ultimo piano di azione utile per cui magari il tuo account è ancora sotto fase di revisione in attesa di un feedback definitivo sui tuoi documenti.

Hai per caso ricevuto altre notifiche in relazione alla revisione del tuo account?

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro!

Kelly

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Seller_5iLJR15BwsdBf
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Gentile @Aida_Amazon_old,

Siamo noi a ringraziare voi per le risposte date e lieti dei suggerimenti volti ad analizzare il nostro caso.

Speriamo fortemente di poter rimuovere l’accezione ipotetica da lei utilizzata “in caso di” e ricevere ulteriori aggiornamenti, positivi o negativi che siano.
Ci teniamo molto a capire cosa sia successo nel minimo dettaglio e sbrogliare la matassa nella quale siamo incappati.

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Seller_5iLJR15BwsdBf
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Cari tutti,
Rileggendo la prima e-mail di risposta ai nostri documenti forniti, abbiamo capito quale potrebbe essere il problema per cui Amazon ci ha rifiutato il primo ricorso (quello dove si presentano solo i documenti, senza la possibilità di scrivere nulla nei commenti). Amazon dice di non avere informazioni relative agli articoli SPECIFICI contestati. Ma se la fattura (presa dal sito Agenzia dell’Entrate) è una fattura dell’ordine, nella quale viene riportato: il numero di pezzi ordinati, il prezzo unitario, il nome dell’articolo, l’IVA ed il prezzo totale, come facciamo a dare informazioni su un ASIN specifico? La fattura è suddivisa per tipologia d’articoli (modelli) e non per singoli elementi (numero o colore). Più di fornire la fattura, il ddt collegato alla fattura e le foto con i codici EAN, cosa potremmo fare secondo voi?
Inoltre, ad un certo punto dice che durante la creazione del piano bisogna esaminare le comunicazioni con gli aquirenti per comprendere il motivo del reclamo. Ma noi non abbiamo ricevuto alcun reclamo (e sopratutto non abbiamo venduto nessun prodotto “incriminato”, quindi è impossibile).

Di seguito riportiamo la risposta al primo ricorso presentato (quello senza Piano d’Azione per intenderci).

"Gentile,

abbiamo ricevuto la sua richiesta ma non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account in questo momento. Ci mancano ancora delle informazioni relative agli articoli elencati di seguito:

ASIN: B003SQB1WE,B003SQB2PU,B003SQCOHU

Per poter riattivare l’account, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
Copie di ulteriori fatture o ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati sopra:

  • Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
    – Si ricordi di aggiungere le informazioni di contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Questi dati rimarranno riservati.
    – Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame.
    Il piano d’azione è richiesto indipendentemente dall’effettiva autenticità dei suoi prodotti e ha lo scopo di identificare i motivi alla base dei reclami dei clienti e di chiarire come intende risponderne.

Durante la creazione del piano:
– Esamini le comunicazioni intraprese con gli acquirenti per comprendere il motivo del reclamo del cliente e fornisca una spiegazione in merito ai problemi alla base dei reclami relativi ai suoi articoli.
– Sia chiaro, conciso e più dettagliato possibile. Si concentri sui fatti e sugli eventi che hanno creato il problema, piuttosto che alla presentazione dei suoi prodotti, della sua attività o dei suoi clienti. Rimuova altre domande o riferimenti inerenti a casi ancora aperti dal documento che inoltrerà.
– Non limiti il piano alla risoluzione di problemi specifici di alcuni ordini. Si concentri invece sulle pratiche generali che adotterà per prevenire problemi come questo in futuro, rispondendo alle seguenti domande:

Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Invii il suo ricorso seguendo le istruzioni indicate sulla pagina Stato dell’account di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq)

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceviamo le informazioni richieste, il suo account potrebbe essere disattivato.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Per visualizzare la performance dell’account, selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul dispositivo iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8) o Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT) oppure visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

Cordialmente,
https://www.amazon.it"

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Seller_eORBqx93GRrMS
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Ciao @Calzature_Del_Pizzo

questa è la risposta al primo piano d’azione ma ne hai inviato uno nuovo riadattato con le radici del problema, giusto?

Se hai inviato un secondo piano d’azione con fatture e documenti di trasporto ufficiali, portrebbe trattarsi solo di una questione di tempi di verifica.

Attendiamo la risposta al secondo appello per essere sicuri che i documenti siano stati verificati e accettati.

Se non fossero stati accettati cercheremo di capire dalla notifica il perchè.

Un saluto,

Hope

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Seller_eORBqx93GRrMS
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Buongiorno @Calzature_Del_Pizzo

grazie per aver spiegato dettagliatamente la situazione.

Se hai inviato un solo piano d’azione riceverai una risposta completa alla fine delle verifica.

L’ultima email che hai ricevuto :

conferma che i documenti sono ancora sotto verifica. Ricorda che per questo tipo di problema, non trattandosi di una sola persona o un solo dipartimento a verificare le informazioni fornite, i tempi di revisione sono più lunghi. Al momento non saprei dirti se il fatto che nella tua fattura i colori non siano presenti individualmente possa essere un problema. Per ora aspettiamo che la valutazione dei documenti sia completata.

Ultima cosa, fai benissimo a non aprire un nuovo caso inviando un nuovo appello se non il primo è ancora sotto revisione.

Ti invito a continuare a contattarci se ci fossero problemi.
Un saluto,

Hope.

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Seller_5iLJR15BwsdBf
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Buongiorno a tutti,
Siamo lieti di informarvi che Amazon ci ha sbloccato l’account. Quindi, a chi legge questo topic, abbiate pazienza, che è fondamentale nel commercio. Prima o poi qualcuno di Amazon risponderà. Un ringraziamento va anche a tutti i moderatori del forum che ci hanno assistito.
Spero di aprire altri topic, non riguardanti un’eventuale sospensione :smiley:
A presto.

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Stiamo riscontrando anche noi lo stesso problema, dopo 2 giorni dall’apertura dell’account ci hanno disattivato e nonostante abbiamo mandato la documentazione da amazon richiesta non ci sbloccano. Cos’altro potremmo tentare?

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Noi ci riforniamo da un grossista che ci ha rilasciato un documento in cui conferma che è lui il nostro fornitore , lo abbiamo allegato con la fattura e il piano d’azione ma nulla

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Buon pomeriggio @Calzature_Del_Pizzo,

Grazie per aver condiviso con noi la buona notizia.

L’ho condivisa con i miei colleghi, e siamo tutti lieti di esserti stati d’aiuto.

Ti auguro una buona giornata.

Kelly

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Ho creato l’account, me lo hanno abilitato e ho messo circa 50 prodotti , 3 di questi potrebbero per amazon non essere autentici e mi hanno disattivato l’account

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Ciao @Calzature_Del_Pizzo

Grazie per aver condiviso sia notifica di deattivazione che il tuo piano di azione con domande annesse

Dalla notifica si evince che Amazon avesse necessità di effettuare delle verifiche sugli ASIN riportati e da ciò che leggo, la tua deattivazione è rimasta attiva poichè sprovvisti di sufficienti informazioni.

Confermi lato tuo di aver inviato le Fatture il DDT con i dati della casa madre per cui ti chiedo:

I documenti rispettano quelli che sono i requisiti necessari?

Ovvero:

  • Copie delle fatture o delle ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati di seguito
  • Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
  • Informazioni per il contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Potremmo contattarlo per verificare i documenti. Questi dati rimarranno riservati.
  • Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame

Mi preme inoltre chiarire che spesso le notifiche che arrivano non sono necessariamente rivolte all’ultimo piano di azione utile per cui magari il tuo account è ancora sotto fase di revisione in attesa di un feedback definitivo sui tuoi documenti.

Hai per caso ricevuto altre notifiche in relazione alla revisione del tuo account?

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro!

Kelly

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Ciao @Calzature_Del_Pizzo

Grazie per aver condiviso sia notifica di deattivazione che il tuo piano di azione con domande annesse

Dalla notifica si evince che Amazon avesse necessità di effettuare delle verifiche sugli ASIN riportati e da ciò che leggo, la tua deattivazione è rimasta attiva poichè sprovvisti di sufficienti informazioni.

Confermi lato tuo di aver inviato le Fatture il DDT con i dati della casa madre per cui ti chiedo:

I documenti rispettano quelli che sono i requisiti necessari?

Ovvero:

  • Copie delle fatture o delle ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati di seguito
  • Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
  • Informazioni per il contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Potremmo contattarlo per verificare i documenti. Questi dati rimarranno riservati.
  • Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame

Mi preme inoltre chiarire che spesso le notifiche che arrivano non sono necessariamente rivolte all’ultimo piano di azione utile per cui magari il tuo account è ancora sotto fase di revisione in attesa di un feedback definitivo sui tuoi documenti.

Hai per caso ricevuto altre notifiche in relazione alla revisione del tuo account?

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Seller_5iLJR15BwsdBf
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Gentile @Aida_Amazon_old,

Siamo noi a ringraziare voi per le risposte date e lieti dei suggerimenti volti ad analizzare il nostro caso.

Speriamo fortemente di poter rimuovere l’accezione ipotetica da lei utilizzata “in caso di” e ricevere ulteriori aggiornamenti, positivi o negativi che siano.
Ci teniamo molto a capire cosa sia successo nel minimo dettaglio e sbrogliare la matassa nella quale siamo incappati.

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Seller_5iLJR15BwsdBf
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Gentile @Aida_Amazon_old,

Siamo noi a ringraziare voi per le risposte date e lieti dei suggerimenti volti ad analizzare il nostro caso.

Speriamo fortemente di poter rimuovere l’accezione ipotetica da lei utilizzata “in caso di” e ricevere ulteriori aggiornamenti, positivi o negativi che siano.
Ci teniamo molto a capire cosa sia successo nel minimo dettaglio e sbrogliare la matassa nella quale siamo incappati.

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Seller_5iLJR15BwsdBf
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Cari tutti,
Rileggendo la prima e-mail di risposta ai nostri documenti forniti, abbiamo capito quale potrebbe essere il problema per cui Amazon ci ha rifiutato il primo ricorso (quello dove si presentano solo i documenti, senza la possibilità di scrivere nulla nei commenti). Amazon dice di non avere informazioni relative agli articoli SPECIFICI contestati. Ma se la fattura (presa dal sito Agenzia dell’Entrate) è una fattura dell’ordine, nella quale viene riportato: il numero di pezzi ordinati, il prezzo unitario, il nome dell’articolo, l’IVA ed il prezzo totale, come facciamo a dare informazioni su un ASIN specifico? La fattura è suddivisa per tipologia d’articoli (modelli) e non per singoli elementi (numero o colore). Più di fornire la fattura, il ddt collegato alla fattura e le foto con i codici EAN, cosa potremmo fare secondo voi?
Inoltre, ad un certo punto dice che durante la creazione del piano bisogna esaminare le comunicazioni con gli aquirenti per comprendere il motivo del reclamo. Ma noi non abbiamo ricevuto alcun reclamo (e sopratutto non abbiamo venduto nessun prodotto “incriminato”, quindi è impossibile).

Di seguito riportiamo la risposta al primo ricorso presentato (quello senza Piano d’Azione per intenderci).

"Gentile,

abbiamo ricevuto la sua richiesta ma non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account in questo momento. Ci mancano ancora delle informazioni relative agli articoli elencati di seguito:

ASIN: B003SQB1WE,B003SQB2PU,B003SQCOHU

Per poter riattivare l’account, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
Copie di ulteriori fatture o ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati sopra:

  • Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
    – Si ricordi di aggiungere le informazioni di contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Questi dati rimarranno riservati.
    – Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame.
    Il piano d’azione è richiesto indipendentemente dall’effettiva autenticità dei suoi prodotti e ha lo scopo di identificare i motivi alla base dei reclami dei clienti e di chiarire come intende risponderne.

Durante la creazione del piano:
– Esamini le comunicazioni intraprese con gli acquirenti per comprendere il motivo del reclamo del cliente e fornisca una spiegazione in merito ai problemi alla base dei reclami relativi ai suoi articoli.
– Sia chiaro, conciso e più dettagliato possibile. Si concentri sui fatti e sugli eventi che hanno creato il problema, piuttosto che alla presentazione dei suoi prodotti, della sua attività o dei suoi clienti. Rimuova altre domande o riferimenti inerenti a casi ancora aperti dal documento che inoltrerà.
– Non limiti il piano alla risoluzione di problemi specifici di alcuni ordini. Si concentri invece sulle pratiche generali che adotterà per prevenire problemi come questo in futuro, rispondendo alle seguenti domande:

Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Invii il suo ricorso seguendo le istruzioni indicate sulla pagina Stato dell’account di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq)

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceviamo le informazioni richieste, il suo account potrebbe essere disattivato.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Per visualizzare la performance dell’account, selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul dispositivo iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8) o Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT) oppure visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

Cordialmente,
https://www.amazon.it"

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Cari tutti,
Rileggendo la prima e-mail di risposta ai nostri documenti forniti, abbiamo capito quale potrebbe essere il problema per cui Amazon ci ha rifiutato il primo ricorso (quello dove si presentano solo i documenti, senza la possibilità di scrivere nulla nei commenti). Amazon dice di non avere informazioni relative agli articoli SPECIFICI contestati. Ma se la fattura (presa dal sito Agenzia dell’Entrate) è una fattura dell’ordine, nella quale viene riportato: il numero di pezzi ordinati, il prezzo unitario, il nome dell’articolo, l’IVA ed il prezzo totale, come facciamo a dare informazioni su un ASIN specifico? La fattura è suddivisa per tipologia d’articoli (modelli) e non per singoli elementi (numero o colore). Più di fornire la fattura, il ddt collegato alla fattura e le foto con i codici EAN, cosa potremmo fare secondo voi?
Inoltre, ad un certo punto dice che durante la creazione del piano bisogna esaminare le comunicazioni con gli aquirenti per comprendere il motivo del reclamo. Ma noi non abbiamo ricevuto alcun reclamo (e sopratutto non abbiamo venduto nessun prodotto “incriminato”, quindi è impossibile).

Di seguito riportiamo la risposta al primo ricorso presentato (quello senza Piano d’Azione per intenderci).

"Gentile,

abbiamo ricevuto la sua richiesta ma non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account in questo momento. Ci mancano ancora delle informazioni relative agli articoli elencati di seguito:

ASIN: B003SQB1WE,B003SQB2PU,B003SQCOHU

Per poter riattivare l’account, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
Copie di ulteriori fatture o ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati sopra:

  • Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
    – Si ricordi di aggiungere le informazioni di contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Questi dati rimarranno riservati.
    – Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame.
    Il piano d’azione è richiesto indipendentemente dall’effettiva autenticità dei suoi prodotti e ha lo scopo di identificare i motivi alla base dei reclami dei clienti e di chiarire come intende risponderne.

Durante la creazione del piano:
– Esamini le comunicazioni intraprese con gli acquirenti per comprendere il motivo del reclamo del cliente e fornisca una spiegazione in merito ai problemi alla base dei reclami relativi ai suoi articoli.
– Sia chiaro, conciso e più dettagliato possibile. Si concentri sui fatti e sugli eventi che hanno creato il problema, piuttosto che alla presentazione dei suoi prodotti, della sua attività o dei suoi clienti. Rimuova altre domande o riferimenti inerenti a casi ancora aperti dal documento che inoltrerà.
– Non limiti il piano alla risoluzione di problemi specifici di alcuni ordini. Si concentri invece sulle pratiche generali che adotterà per prevenire problemi come questo in futuro, rispondendo alle seguenti domande:

Può inviare file soltanto in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Invii il suo ricorso seguendo le istruzioni indicate sulla pagina Stato dell’account di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq)

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceviamo le informazioni richieste, il suo account potrebbe essere disattivato.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Per visualizzare la performance dell’account, selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul dispositivo iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8) o Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT) oppure visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

Cordialmente,
https://www.amazon.it"

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Seller_eORBqx93GRrMS
In risposta al post di: Seller_5iLJR15BwsdBf

Ciao @Calzature_Del_Pizzo

questa è la risposta al primo piano d’azione ma ne hai inviato uno nuovo riadattato con le radici del problema, giusto?

Se hai inviato un secondo piano d’azione con fatture e documenti di trasporto ufficiali, portrebbe trattarsi solo di una questione di tempi di verifica.

Attendiamo la risposta al secondo appello per essere sicuri che i documenti siano stati verificati e accettati.

Se non fossero stati accettati cercheremo di capire dalla notifica il perchè.

Un saluto,

Hope

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Seller_eORBqx93GRrMS
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Ciao @Calzature_Del_Pizzo

questa è la risposta al primo piano d’azione ma ne hai inviato uno nuovo riadattato con le radici del problema, giusto?

Se hai inviato un secondo piano d’azione con fatture e documenti di trasporto ufficiali, portrebbe trattarsi solo di una questione di tempi di verifica.

Attendiamo la risposta al secondo appello per essere sicuri che i documenti siano stati verificati e accettati.

Se non fossero stati accettati cercheremo di capire dalla notifica il perchè.

Un saluto,

Hope

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Seller_eORBqx93GRrMS
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Buongiorno @Calzature_Del_Pizzo

grazie per aver spiegato dettagliatamente la situazione.

Se hai inviato un solo piano d’azione riceverai una risposta completa alla fine delle verifica.

L’ultima email che hai ricevuto :

conferma che i documenti sono ancora sotto verifica. Ricorda che per questo tipo di problema, non trattandosi di una sola persona o un solo dipartimento a verificare le informazioni fornite, i tempi di revisione sono più lunghi. Al momento non saprei dirti se il fatto che nella tua fattura i colori non siano presenti individualmente possa essere un problema. Per ora aspettiamo che la valutazione dei documenti sia completata.

Ultima cosa, fai benissimo a non aprire un nuovo caso inviando un nuovo appello se non il primo è ancora sotto revisione.

Ti invito a continuare a contattarci se ci fossero problemi.
Un saluto,

Hope.

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Buongiorno @Calzature_Del_Pizzo

grazie per aver spiegato dettagliatamente la situazione.

Se hai inviato un solo piano d’azione riceverai una risposta completa alla fine delle verifica.

L’ultima email che hai ricevuto :

conferma che i documenti sono ancora sotto verifica. Ricorda che per questo tipo di problema, non trattandosi di una sola persona o un solo dipartimento a verificare le informazioni fornite, i tempi di revisione sono più lunghi. Al momento non saprei dirti se il fatto che nella tua fattura i colori non siano presenti individualmente possa essere un problema. Per ora aspettiamo che la valutazione dei documenti sia completata.

Ultima cosa, fai benissimo a non aprire un nuovo caso inviando un nuovo appello se non il primo è ancora sotto revisione.

Ti invito a continuare a contattarci se ci fossero problemi.
Un saluto,

Hope.

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Seller_5iLJR15BwsdBf
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Buongiorno a tutti,
Siamo lieti di informarvi che Amazon ci ha sbloccato l’account. Quindi, a chi legge questo topic, abbiate pazienza, che è fondamentale nel commercio. Prima o poi qualcuno di Amazon risponderà. Un ringraziamento va anche a tutti i moderatori del forum che ci hanno assistito.
Spero di aprire altri topic, non riguardanti un’eventuale sospensione :smiley:
A presto.

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Seller_5iLJR15BwsdBf
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Buongiorno a tutti,
Siamo lieti di informarvi che Amazon ci ha sbloccato l’account. Quindi, a chi legge questo topic, abbiate pazienza, che è fondamentale nel commercio. Prima o poi qualcuno di Amazon risponderà. Un ringraziamento va anche a tutti i moderatori del forum che ci hanno assistito.
Spero di aprire altri topic, non riguardanti un’eventuale sospensione :smiley:
A presto.

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
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Stiamo riscontrando anche noi lo stesso problema, dopo 2 giorni dall’apertura dell’account ci hanno disattivato e nonostante abbiamo mandato la documentazione da amazon richiesta non ci sbloccano. Cos’altro potremmo tentare?

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
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Stiamo riscontrando anche noi lo stesso problema, dopo 2 giorni dall’apertura dell’account ci hanno disattivato e nonostante abbiamo mandato la documentazione da amazon richiesta non ci sbloccano. Cos’altro potremmo tentare?

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
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Noi ci riforniamo da un grossista che ci ha rilasciato un documento in cui conferma che è lui il nostro fornitore , lo abbiamo allegato con la fattura e il piano d’azione ma nulla

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Noi ci riforniamo da un grossista che ci ha rilasciato un documento in cui conferma che è lui il nostro fornitore , lo abbiamo allegato con la fattura e il piano d’azione ma nulla

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
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Buon pomeriggio @Calzature_Del_Pizzo,

Grazie per aver condiviso con noi la buona notizia.

L’ho condivisa con i miei colleghi, e siamo tutti lieti di esserti stati d’aiuto.

Ti auguro una buona giornata.

Kelly

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Buon pomeriggio @Calzature_Del_Pizzo,

Grazie per aver condiviso con noi la buona notizia.

L’ho condivisa con i miei colleghi, e siamo tutti lieti di esserti stati d’aiuto.

Ti auguro una buona giornata.

Kelly

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
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Ho creato l’account, me lo hanno abilitato e ho messo circa 50 prodotti , 3 di questi potrebbero per amazon non essere autentici e mi hanno disattivato l’account

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Seller_pcGK5fEtgWuj3
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Ho creato l’account, me lo hanno abilitato e ho messo circa 50 prodotti , 3 di questi potrebbero per amazon non essere autentici e mi hanno disattivato l’account

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