Magazzino logistica di Spilamberto
buonasera,
Ma sono l'unico a cui al magazzino di Spilamberto magicamente spariscono continuamente colli di merce??
Fino a fine anno mi facevano consegnare sempre a Castel San Giovanni e non c'erano mai problemi, nel 2024 han dirottato quasi tutto il mio traffico su Spilamberto ed e' un colabrodo!! Un macello!! UN DISASTRO!! E' POSSIBILE IN QUALCHE MODO OTTENERE CHE LA MIA MERCE NON VENGA PIU' CONSEGNATA LI' MA POSSA TORNARE A CONSEGNARE LE MIE SPEDIZIONI DI PRODOTTI STANDARD A CASTEL SAN GIOVANNI?? @Miranda tu mi puoi aiutare?? Qualcun altro ha il mio stesso problema con Spilamberto??
Apro questo post perche' mazon deve sapere che in quel magazzino non funziona nulla!!
Magazzino logistica di Spilamberto
buonasera,
Ma sono l'unico a cui al magazzino di Spilamberto magicamente spariscono continuamente colli di merce??
Fino a fine anno mi facevano consegnare sempre a Castel San Giovanni e non c'erano mai problemi, nel 2024 han dirottato quasi tutto il mio traffico su Spilamberto ed e' un colabrodo!! Un macello!! UN DISASTRO!! E' POSSIBILE IN QUALCHE MODO OTTENERE CHE LA MIA MERCE NON VENGA PIU' CONSEGNATA LI' MA POSSA TORNARE A CONSEGNARE LE MIE SPEDIZIONI DI PRODOTTI STANDARD A CASTEL SAN GIOVANNI?? @Miranda tu mi puoi aiutare?? Qualcun altro ha il mio stesso problema con Spilamberto??
Apro questo post perche' mazon deve sapere che in quel magazzino non funziona nulla!!
0 risposte
Seller_bUpSFbl4FgsWu
@minerva_amazon riesci ad aiutarmi??
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_bUpSFbl4FgsWu e grazie del messaggio.
Puoi indicarmi per favore i numeri di pratica che hai aperto con l'assistenza per poter controllare?
Hai chiesto all'assistenza se è possibile richiedere la consegna a Castel San Giovanni invece che a Spilamberto?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_ujn4qTZCTfFwz
Ciao Ausonia SPA,
non sei la sola,
è sparito un pacco per un valore di che supera un migiaio e mezzo di euro.
Ho aperto infiniti casi ma la risposta noi abbiamo controllato, e mancano alla conta.
Certo che mancano,
hanno girato l'intero collo in Germania e non è mai arrivato cosa avrebbero dovuto contare?
La cosa che più mi dà fastidio e che ignorano totalmente quello che scriviamo e rispondo con frasi standard.
Ora abbiamo spedito un'altro lotto di prodotti dal di 20k. consegnata il 14 marzo ma non ancora riceuta in amzon.
Tutti i nostri prodotti hanno un seriale, e se finisce da qualcuno che ha chiesto assistenza, la denuncia di ricettazione è automatica.
Nel frattempo mi sto documentatndo da GLS. per poter sporgere denuncia contro ignoti.
Nel frattempo subiamo danni perchè i prodotti non vengono caricati e ditribuiti, ma finchè non verrà chiarita la situazione, non spediamo più nulla.
La fiducia in amazon è in caduta libera al momento.