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Seller_RDaYJ5FwafEdG

Account disattivato per Violazione intellettuale

Buonasera
Abbiamo l’account disattivato da un paio di giorni per la Violazione Intellettuale, siamo ovviamente molto preoccupati per il nostro lavoro, ci sono delle violazioni su alcuni ASIN.
Abbiamo mandato già un piano d’azione prima un pò generico poi il secondo più preciso.
Leggiamo sul forum di tempi biblici per la riattivazione, speriamo in qualche anima pia che possa instradarci sulla via più rapida per la risoluzione del problema.
Premetto che siamo in totale buonafede.
Grazie

Alleghiamo piano d’azione

1 ottobre 2020 11:39 CEST
Ulteriori informazioni
Buongiorno
Vi inviamo le seguenti informazioni riguardo agli articoli contestati.

  1. ASIN:B08293XTH8 Codice utilizzato erroneamente e offerta cancellata. In futuro non utilizzeremo più questo codice per la vendita di Cere Depilatorie generiche.

  2. ASIN: B07PMDJ2VF - ASIN: B07PNBWTDV - All ASINs: B07PNBW1YF, B07PPHSRTB
    Riguardo a questi articoli contestati possediamo regolare fattura del fornitore da cui li abbiamo acquistati e quindi siamo autorizzati alla vendita. Comunque abbiamo deciso di cancellare i codici offerte in questione per accelerare il processo di riabilitazione dell’account.

Per il futuro garantiamo un maggiore controllo sui codici utilizzati per la vendita e risposte più celeri alle notifiche delle performance.

Alleghiamo a conferma della nostra buonafede l’ultima fattura di acquisto degli articoli segnalati.

Cordiali Saluti

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Seller_RDaYJ5FwafEdG

Account disattivato per Violazione intellettuale

Buonasera
Abbiamo l’account disattivato da un paio di giorni per la Violazione Intellettuale, siamo ovviamente molto preoccupati per il nostro lavoro, ci sono delle violazioni su alcuni ASIN.
Abbiamo mandato già un piano d’azione prima un pò generico poi il secondo più preciso.
Leggiamo sul forum di tempi biblici per la riattivazione, speriamo in qualche anima pia che possa instradarci sulla via più rapida per la risoluzione del problema.
Premetto che siamo in totale buonafede.
Grazie

Alleghiamo piano d’azione

1 ottobre 2020 11:39 CEST
Ulteriori informazioni
Buongiorno
Vi inviamo le seguenti informazioni riguardo agli articoli contestati.

  1. ASIN:B08293XTH8 Codice utilizzato erroneamente e offerta cancellata. In futuro non utilizzeremo più questo codice per la vendita di Cere Depilatorie generiche.

  2. ASIN: B07PMDJ2VF - ASIN: B07PNBWTDV - All ASINs: B07PNBW1YF, B07PPHSRTB
    Riguardo a questi articoli contestati possediamo regolare fattura del fornitore da cui li abbiamo acquistati e quindi siamo autorizzati alla vendita. Comunque abbiamo deciso di cancellare i codici offerte in questione per accelerare il processo di riabilitazione dell’account.

Per il futuro garantiamo un maggiore controllo sui codici utilizzati per la vendita e risposte più celeri alle notifiche delle performance.

Alleghiamo a conferma della nostra buonafede l’ultima fattura di acquisto degli articoli segnalati.

Cordiali Saluti

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

un ppo’ debolino come piano di azione, dovresti spiegare bene cosa è successo, perché è successo e perché non succederà più, perché questi asin e per asin analoghi in futuro.

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

dico a chi me lo ha fatto il reclamo

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

i giorni passano e neanche una risposta.

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Seller_GIlD3x1AB9xJq
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Ciao @Pronto_Fornitura

Sono d’accordo con @Sebaldar: il tuo piano d’azione non è molto esaustivo. Sebbene sembra che ci sia un ritardo nella revisione del tuo piano, non credo che verrà accettato.

Ti consiglio di mantenere la struttura a 3 parti e fornire molte più informazioni:

- Cosa ha causato le violazioni di proprietà intellettuale (ti consiglio di spiegare anche che processi segui per aggiungere nuovi prodotti al tuo inventario)
- Cosa hai fatto per risolvere il problema (per esempio cancellare l'offerta o contattare il proprietario dei diritti)
- Cosa hai cambiato nei tuoi processi per evitare che succeda di nuovo lo stesso problema (qua ci vogliono dettagli anche su come deciderai se un prodotto può essere offerto o no)

Una volta che avrai migliorato il tuo piano, postalo pure qua per una revisione da parte nostra!

Un saluto,
Figaro

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Ho modificato cercando di interpretare le intenzioni di sebaldar, spero di avvicinarmi al modello giusto.

Cosa ha causato le violazioni di proprietà intellettuale:

Abbiamo erroneamente utilizzato un codice ASIN: B08293XTH8 indicante delle offerte di cere liposolubili a rullo, non pensando che ci fosse un marchio registrato, in quanto questi articoli sono prodotti in società da un’azienda italiana e una spagnola in coppia.
Non abbiamo avuto divieti dalla parte italiana per la vendita su amazon, il reclamo ci è arrivato dalla parte spagnola con cui non abbiamo rapporti.
Talvolta abbiamo utilizzato codici di offerte prodotti presenti su amazon con successo per questo abbiamo utilizzato questo ASIN pensando erroneamente che fosse generico come tanti altri.
In secondo luogo abbiamo ricevuto un reclamo dalla società SnapDragon Monitoring riguardo alla violazione di un marchio spagnolo “Design Look Color Crazy” su 4 prodotti:
ASIN: B07PMDJ2VF
ASIN: B07PNBWTDV
ASIN: B07PNBW1YF
ASIN: B07PPHSRTB
Si tratta in realtà di varie colorazioni di un solo prodotto, da noi regolarmente comprato e fatturato dal distributore italiano e che non ci aveva mai paventato la possibilità di una violazione del copyright vendendo il prodotto su Amazon.
Questi ASIN erano già presenti nel market place non abbiamo fatto altro che utilizzarli per vendere questi prodotti.
Purtroppo non siamo intervenuti prima per una questione di inesperienza, non ci era mai capitato prima di violare un copyright, non avendo erroneamente eliminato per tempo le offerte incriminate siamo incorsi nella sanzione di sospensione.

Cosa hai fatto per risolvere il problema:

Appena scoperta la sospensione abbiamo cancellato tutte le offerte incriminate e abbiamo poi contattato i proprietari dei diritti per scusarci e chiedere la rimozione del reclamo che speriamo avvenga quanto prima, inoltre abbiamo deciso di porre più attenzione agli allert di amazon e in futuro fare molta attenzione a non utilizzare ASIN che potenzialmente potrebbero riportare queste violazioni.
Abbiamo anche inviato ad amazon la fattura comprovante l’acquisto regolarmente fatturato dei coloranti Design Look Crazy Color.

Cosa hai cambiato nei tuoi processi per evitare che succeda di nuovo lo stesso problema:

Abbiamo incaricato una persona all’interno dell’azienda in grado di recepire e rispondere rapidamente alle notifiche di amazon (qualunque esse siano) inoltre sarà nostra cura fare attenzione ai codici ASIN che verranno utilizzati nella nostra piattaforma onde evitare in futuro il ripetersi di queste situazioni
Quindi ci accerteremo bene che i codici in questione saranno liberi da qualsiasi violazione, cercheremo di evitare di utilizzare codici che apparentemente sembrano generici (nella descrizione e nelle immagini ) e riteniamo a questo punto che sarà più logico e sicuro creare noi stessi nuovi ASIN che non violeranno diritti altrui.

Speriamo in una pronta risoluzione del problema che ci sta creando una disagio economico rilevante.

Cordiali Saluti

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buongiorno vi ringrazio per l’aiuto e noi ci stiamo impegnando a fare questo piano d’azione ma dal 30 settembre non abbiamo ancora avuto risposta sul primo reclamo (con fattura annessa).
C’era scritto 1 o 2 giorni per avere una risposta quì è passata una settimana intera…
Per chi deve vendere la situazione si fa pesante, se continua così sono costretto a mandare a casa il personale

00
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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buonasera ho degli aggiornamenti, la società che ha fatto il reclamo su amazon per quei coloranti Crazy Color ci ha bloccato le offerte con la motivazione che abbiamo violato il copyright della sua azienda proprietaria del marchio vi allego il messaggio.

You have been reported for infringing the registered trademark of out client.

SnapDragon Monitoring Limited are authorised to act on behalf of PROFESSIONAL BEAUTY SYSTEMS LIMITED. PROFESSIONAL BEAUTY SYSTEMS LIMITED are the owners of registered trademark Crazy COLOR - EU Trademark number 000427302, registered in categories 3.

Adesso le mie domande sono queste:
Cosa centriamo noi con questa storia che dovrebbe essere una questione tra i due produttori e non certo un venditore che usa un codice ASIN di un prodotto comprato regolarmente e fatturato?
Mi sembra evidente che c’è un errore nella valutazione della violazione. come posso farlo presente e sollecitare un intervento più rapido?

Grazie per le risposte

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buonasera sono già 2 settimane che aspetto una risposta al nostro primo reclamo, chiedo se sia una prassi normale oppure c’è qualcosa che non va.
Grazie

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buongiorno visto che non riusciamo ad avere risposta nemmeno al primo reclamo cosa tocca fare? Trovo incredibile che Amazon non dia risposte ai suoi clienti per settimane, non c’è nessun altro sistema per farsi sentire da nessuno… giri di chiamate continui finiti tutti con le stesse raccapriccianti risposte.
Vorrei capire come sia possibile richiedere tanto rigore ai propri venditori e poi essere così assenti e menefreghisti.
Mettere le aziende in queste situazioni la trovo una cosa di una gravità e di una mancanza di serietà spaventosa.
Le uniche risposte sono che Amazon si prende il tempo che vuole per fare quello che vuole e come vuole… che etica lavorativa!!

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buonasera finalmente ho ricevuto risposta da Amazon al reclamo.

Vi invio il tempo, spero possiate darmi una mano a capire e scrivere correttamente quello serve per riabilitare l’account.

Hello,

Thank you for submitting your plan of action. We reviewed your appeal and determined that it is missing the following information. Please include the missing information listed below in your plan of action.

– Greater detail on the root cause(s) of the infringement policy.
– Greater detail on the actions you have taken to resolve the identified issues.
– Greater detail on the steps you have taken to prevent infringement going forward.
– Greater detail on why you believe an error has occurred.

Has your account been deactivated in error?
If you believe there has been an error, please tell us why. Your explanation should include how your account has not violated Amazons selling policies along with the documents mentioned above to support authenticity.

Where do I send this information?
Please submit your appeal to reactivate account by clicking the “Reactivate your account” button on Account Health (https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_mpa). If you want to submit additional information, click on the “View appeal” button and submit additional information as requested.

What happens if I do not send the requested information?
If you do not send the requested information within 20 days, your account may be deactivated permanently across all marketplaces in the region of your enforcement. Funds in your account may be held for up to 90 days or longer depending upon the marketplace. Depending on your account status and activities, you may be required to complete an additional review before funds can be released. In some marketplaces–such as Japan, United Arab Emirates, Saudi Arabia and Egypt–funds may not be returned depending on review. Amazon may withhold payments if we determine that your account was used to sell inauthentic or prohibited goods, commit fraud, or engage in other illegal or abusive activity.

What is my region?
You can identify your region based on the marketplace where you are suspended.
– The following marketplaces are in the Americas region: United States of America, Canada, Mexico, and Brazil.
– The following marketplaces are in the Europe, Middle East, and India regions: United Kingdom, Germany, France, Italy, Spain, Netherlands, Turkey, United Arab Emirates, Saudi Arabia, Egypt, and India.
– The following marketplaces are in the Far East region: Japan, Australia, and Singapore.

You can view your account performance (https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_mpa) or select Account Health on the home screen of the Amazon Seller app on your iOS or Android device. The Account Health dashboard shows how well your account is performing against the performance metrics and policies required to sell on Amazon.

– iOS: https://itunes.apple.com/us/app/amazon-Seller/id794141485
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=en
Cordiali saluti,
Venditore Performance Team
Amazon.it
http://www.amazon.it

Grazie Anticipatamente

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Account disattivato per Violazione intellettuale

Buonasera
Abbiamo l’account disattivato da un paio di giorni per la Violazione Intellettuale, siamo ovviamente molto preoccupati per il nostro lavoro, ci sono delle violazioni su alcuni ASIN.
Abbiamo mandato già un piano d’azione prima un pò generico poi il secondo più preciso.
Leggiamo sul forum di tempi biblici per la riattivazione, speriamo in qualche anima pia che possa instradarci sulla via più rapida per la risoluzione del problema.
Premetto che siamo in totale buonafede.
Grazie

Alleghiamo piano d’azione

1 ottobre 2020 11:39 CEST
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Buongiorno
Vi inviamo le seguenti informazioni riguardo agli articoli contestati.

  1. ASIN:B08293XTH8 Codice utilizzato erroneamente e offerta cancellata. In futuro non utilizzeremo più questo codice per la vendita di Cere Depilatorie generiche.

  2. ASIN: B07PMDJ2VF - ASIN: B07PNBWTDV - All ASINs: B07PNBW1YF, B07PPHSRTB
    Riguardo a questi articoli contestati possediamo regolare fattura del fornitore da cui li abbiamo acquistati e quindi siamo autorizzati alla vendita. Comunque abbiamo deciso di cancellare i codici offerte in questione per accelerare il processo di riabilitazione dell’account.

Per il futuro garantiamo un maggiore controllo sui codici utilizzati per la vendita e risposte più celeri alle notifiche delle performance.

Alleghiamo a conferma della nostra buonafede l’ultima fattura di acquisto degli articoli segnalati.

Cordiali Saluti

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Buonasera
Abbiamo l’account disattivato da un paio di giorni per la Violazione Intellettuale, siamo ovviamente molto preoccupati per il nostro lavoro, ci sono delle violazioni su alcuni ASIN.
Abbiamo mandato già un piano d’azione prima un pò generico poi il secondo più preciso.
Leggiamo sul forum di tempi biblici per la riattivazione, speriamo in qualche anima pia che possa instradarci sulla via più rapida per la risoluzione del problema.
Premetto che siamo in totale buonafede.
Grazie

Alleghiamo piano d’azione

1 ottobre 2020 11:39 CEST
Ulteriori informazioni
Buongiorno
Vi inviamo le seguenti informazioni riguardo agli articoli contestati.

  1. ASIN:B08293XTH8 Codice utilizzato erroneamente e offerta cancellata. In futuro non utilizzeremo più questo codice per la vendita di Cere Depilatorie generiche.

  2. ASIN: B07PMDJ2VF - ASIN: B07PNBWTDV - All ASINs: B07PNBW1YF, B07PPHSRTB
    Riguardo a questi articoli contestati possediamo regolare fattura del fornitore da cui li abbiamo acquistati e quindi siamo autorizzati alla vendita. Comunque abbiamo deciso di cancellare i codici offerte in questione per accelerare il processo di riabilitazione dell’account.

Per il futuro garantiamo un maggiore controllo sui codici utilizzati per la vendita e risposte più celeri alle notifiche delle performance.

Alleghiamo a conferma della nostra buonafede l’ultima fattura di acquisto degli articoli segnalati.

Cordiali Saluti

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di Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buonasera
Abbiamo l’account disattivato da un paio di giorni per la Violazione Intellettuale, siamo ovviamente molto preoccupati per il nostro lavoro, ci sono delle violazioni su alcuni ASIN.
Abbiamo mandato già un piano d’azione prima un pò generico poi il secondo più preciso.
Leggiamo sul forum di tempi biblici per la riattivazione, speriamo in qualche anima pia che possa instradarci sulla via più rapida per la risoluzione del problema.
Premetto che siamo in totale buonafede.
Grazie

Alleghiamo piano d’azione

1 ottobre 2020 11:39 CEST
Ulteriori informazioni
Buongiorno
Vi inviamo le seguenti informazioni riguardo agli articoli contestati.

  1. ASIN:B08293XTH8 Codice utilizzato erroneamente e offerta cancellata. In futuro non utilizzeremo più questo codice per la vendita di Cere Depilatorie generiche.

  2. ASIN: B07PMDJ2VF - ASIN: B07PNBWTDV - All ASINs: B07PNBW1YF, B07PPHSRTB
    Riguardo a questi articoli contestati possediamo regolare fattura del fornitore da cui li abbiamo acquistati e quindi siamo autorizzati alla vendita. Comunque abbiamo deciso di cancellare i codici offerte in questione per accelerare il processo di riabilitazione dell’account.

Per il futuro garantiamo un maggiore controllo sui codici utilizzati per la vendita e risposte più celeri alle notifiche delle performance.

Alleghiamo a conferma della nostra buonafede l’ultima fattura di acquisto degli articoli segnalati.

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un ppo’ debolino come piano di azione, dovresti spiegare bene cosa è successo, perché è successo e perché non succederà più, perché questi asin e per asin analoghi in futuro.

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dico a chi me lo ha fatto il reclamo

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i giorni passano e neanche una risposta.

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Ciao @Pronto_Fornitura

Sono d’accordo con @Sebaldar: il tuo piano d’azione non è molto esaustivo. Sebbene sembra che ci sia un ritardo nella revisione del tuo piano, non credo che verrà accettato.

Ti consiglio di mantenere la struttura a 3 parti e fornire molte più informazioni:

- Cosa ha causato le violazioni di proprietà intellettuale (ti consiglio di spiegare anche che processi segui per aggiungere nuovi prodotti al tuo inventario)
- Cosa hai fatto per risolvere il problema (per esempio cancellare l'offerta o contattare il proprietario dei diritti)
- Cosa hai cambiato nei tuoi processi per evitare che succeda di nuovo lo stesso problema (qua ci vogliono dettagli anche su come deciderai se un prodotto può essere offerto o no)

Una volta che avrai migliorato il tuo piano, postalo pure qua per una revisione da parte nostra!

Un saluto,
Figaro

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Ho modificato cercando di interpretare le intenzioni di sebaldar, spero di avvicinarmi al modello giusto.

Cosa ha causato le violazioni di proprietà intellettuale:

Abbiamo erroneamente utilizzato un codice ASIN: B08293XTH8 indicante delle offerte di cere liposolubili a rullo, non pensando che ci fosse un marchio registrato, in quanto questi articoli sono prodotti in società da un’azienda italiana e una spagnola in coppia.
Non abbiamo avuto divieti dalla parte italiana per la vendita su amazon, il reclamo ci è arrivato dalla parte spagnola con cui non abbiamo rapporti.
Talvolta abbiamo utilizzato codici di offerte prodotti presenti su amazon con successo per questo abbiamo utilizzato questo ASIN pensando erroneamente che fosse generico come tanti altri.
In secondo luogo abbiamo ricevuto un reclamo dalla società SnapDragon Monitoring riguardo alla violazione di un marchio spagnolo “Design Look Color Crazy” su 4 prodotti:
ASIN: B07PMDJ2VF
ASIN: B07PNBWTDV
ASIN: B07PNBW1YF
ASIN: B07PPHSRTB
Si tratta in realtà di varie colorazioni di un solo prodotto, da noi regolarmente comprato e fatturato dal distributore italiano e che non ci aveva mai paventato la possibilità di una violazione del copyright vendendo il prodotto su Amazon.
Questi ASIN erano già presenti nel market place non abbiamo fatto altro che utilizzarli per vendere questi prodotti.
Purtroppo non siamo intervenuti prima per una questione di inesperienza, non ci era mai capitato prima di violare un copyright, non avendo erroneamente eliminato per tempo le offerte incriminate siamo incorsi nella sanzione di sospensione.

Cosa hai fatto per risolvere il problema:

Appena scoperta la sospensione abbiamo cancellato tutte le offerte incriminate e abbiamo poi contattato i proprietari dei diritti per scusarci e chiedere la rimozione del reclamo che speriamo avvenga quanto prima, inoltre abbiamo deciso di porre più attenzione agli allert di amazon e in futuro fare molta attenzione a non utilizzare ASIN che potenzialmente potrebbero riportare queste violazioni.
Abbiamo anche inviato ad amazon la fattura comprovante l’acquisto regolarmente fatturato dei coloranti Design Look Crazy Color.

Cosa hai cambiato nei tuoi processi per evitare che succeda di nuovo lo stesso problema:

Abbiamo incaricato una persona all’interno dell’azienda in grado di recepire e rispondere rapidamente alle notifiche di amazon (qualunque esse siano) inoltre sarà nostra cura fare attenzione ai codici ASIN che verranno utilizzati nella nostra piattaforma onde evitare in futuro il ripetersi di queste situazioni
Quindi ci accerteremo bene che i codici in questione saranno liberi da qualsiasi violazione, cercheremo di evitare di utilizzare codici che apparentemente sembrano generici (nella descrizione e nelle immagini ) e riteniamo a questo punto che sarà più logico e sicuro creare noi stessi nuovi ASIN che non violeranno diritti altrui.

Speriamo in una pronta risoluzione del problema che ci sta creando una disagio economico rilevante.

Cordiali Saluti

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Buongiorno vi ringrazio per l’aiuto e noi ci stiamo impegnando a fare questo piano d’azione ma dal 30 settembre non abbiamo ancora avuto risposta sul primo reclamo (con fattura annessa).
C’era scritto 1 o 2 giorni per avere una risposta quì è passata una settimana intera…
Per chi deve vendere la situazione si fa pesante, se continua così sono costretto a mandare a casa il personale

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Buonasera ho degli aggiornamenti, la società che ha fatto il reclamo su amazon per quei coloranti Crazy Color ci ha bloccato le offerte con la motivazione che abbiamo violato il copyright della sua azienda proprietaria del marchio vi allego il messaggio.

You have been reported for infringing the registered trademark of out client.

SnapDragon Monitoring Limited are authorised to act on behalf of PROFESSIONAL BEAUTY SYSTEMS LIMITED. PROFESSIONAL BEAUTY SYSTEMS LIMITED are the owners of registered trademark Crazy COLOR - EU Trademark number 000427302, registered in categories 3.

Adesso le mie domande sono queste:
Cosa centriamo noi con questa storia che dovrebbe essere una questione tra i due produttori e non certo un venditore che usa un codice ASIN di un prodotto comprato regolarmente e fatturato?
Mi sembra evidente che c’è un errore nella valutazione della violazione. come posso farlo presente e sollecitare un intervento più rapido?

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Buongiorno visto che non riusciamo ad avere risposta nemmeno al primo reclamo cosa tocca fare? Trovo incredibile che Amazon non dia risposte ai suoi clienti per settimane, non c’è nessun altro sistema per farsi sentire da nessuno… giri di chiamate continui finiti tutti con le stesse raccapriccianti risposte.
Vorrei capire come sia possibile richiedere tanto rigore ai propri venditori e poi essere così assenti e menefreghisti.
Mettere le aziende in queste situazioni la trovo una cosa di una gravità e di una mancanza di serietà spaventosa.
Le uniche risposte sono che Amazon si prende il tempo che vuole per fare quello che vuole e come vuole… che etica lavorativa!!

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Hello,

Thank you for submitting your plan of action. We reviewed your appeal and determined that it is missing the following information. Please include the missing information listed below in your plan of action.

– Greater detail on the root cause(s) of the infringement policy.
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Please submit your appeal to reactivate account by clicking the “Reactivate your account” button on Account Health (https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_mpa). If you want to submit additional information, click on the “View appeal” button and submit additional information as requested.

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What is my region?
You can identify your region based on the marketplace where you are suspended.
– The following marketplaces are in the Americas region: United States of America, Canada, Mexico, and Brazil.
– The following marketplaces are in the Europe, Middle East, and India regions: United Kingdom, Germany, France, Italy, Spain, Netherlands, Turkey, United Arab Emirates, Saudi Arabia, Egypt, and India.
– The following marketplaces are in the Far East region: Japan, Australia, and Singapore.

You can view your account performance (https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_mpa) or select Account Health on the home screen of the Amazon Seller app on your iOS or Android device. The Account Health dashboard shows how well your account is performing against the performance metrics and policies required to sell on Amazon.

– iOS: https://itunes.apple.com/us/app/amazon-Seller/id794141485
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=en
Cordiali saluti,
Venditore Performance Team
Amazon.it
http://www.amazon.it

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Sono d’accordo con @Sebaldar: il tuo piano d’azione non è molto esaustivo. Sebbene sembra che ci sia un ritardo nella revisione del tuo piano, non credo che verrà accettato.

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- Cosa ha causato le violazioni di proprietà intellettuale (ti consiglio di spiegare anche che processi segui per aggiungere nuovi prodotti al tuo inventario)
- Cosa hai fatto per risolvere il problema (per esempio cancellare l'offerta o contattare il proprietario dei diritti)
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Una volta che avrai migliorato il tuo piano, postalo pure qua per una revisione da parte nostra!

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Sono d’accordo con @Sebaldar: il tuo piano d’azione non è molto esaustivo. Sebbene sembra che ci sia un ritardo nella revisione del tuo piano, non credo che verrà accettato.

Ti consiglio di mantenere la struttura a 3 parti e fornire molte più informazioni:

- Cosa ha causato le violazioni di proprietà intellettuale (ti consiglio di spiegare anche che processi segui per aggiungere nuovi prodotti al tuo inventario)
- Cosa hai fatto per risolvere il problema (per esempio cancellare l'offerta o contattare il proprietario dei diritti)
- Cosa hai cambiato nei tuoi processi per evitare che succeda di nuovo lo stesso problema (qua ci vogliono dettagli anche su come deciderai se un prodotto può essere offerto o no)

Una volta che avrai migliorato il tuo piano, postalo pure qua per una revisione da parte nostra!

Un saluto,
Figaro

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Ho modificato cercando di interpretare le intenzioni di sebaldar, spero di avvicinarmi al modello giusto.

Cosa ha causato le violazioni di proprietà intellettuale:

Abbiamo erroneamente utilizzato un codice ASIN: B08293XTH8 indicante delle offerte di cere liposolubili a rullo, non pensando che ci fosse un marchio registrato, in quanto questi articoli sono prodotti in società da un’azienda italiana e una spagnola in coppia.
Non abbiamo avuto divieti dalla parte italiana per la vendita su amazon, il reclamo ci è arrivato dalla parte spagnola con cui non abbiamo rapporti.
Talvolta abbiamo utilizzato codici di offerte prodotti presenti su amazon con successo per questo abbiamo utilizzato questo ASIN pensando erroneamente che fosse generico come tanti altri.
In secondo luogo abbiamo ricevuto un reclamo dalla società SnapDragon Monitoring riguardo alla violazione di un marchio spagnolo “Design Look Color Crazy” su 4 prodotti:
ASIN: B07PMDJ2VF
ASIN: B07PNBWTDV
ASIN: B07PNBW1YF
ASIN: B07PPHSRTB
Si tratta in realtà di varie colorazioni di un solo prodotto, da noi regolarmente comprato e fatturato dal distributore italiano e che non ci aveva mai paventato la possibilità di una violazione del copyright vendendo il prodotto su Amazon.
Questi ASIN erano già presenti nel market place non abbiamo fatto altro che utilizzarli per vendere questi prodotti.
Purtroppo non siamo intervenuti prima per una questione di inesperienza, non ci era mai capitato prima di violare un copyright, non avendo erroneamente eliminato per tempo le offerte incriminate siamo incorsi nella sanzione di sospensione.

Cosa hai fatto per risolvere il problema:

Appena scoperta la sospensione abbiamo cancellato tutte le offerte incriminate e abbiamo poi contattato i proprietari dei diritti per scusarci e chiedere la rimozione del reclamo che speriamo avvenga quanto prima, inoltre abbiamo deciso di porre più attenzione agli allert di amazon e in futuro fare molta attenzione a non utilizzare ASIN che potenzialmente potrebbero riportare queste violazioni.
Abbiamo anche inviato ad amazon la fattura comprovante l’acquisto regolarmente fatturato dei coloranti Design Look Crazy Color.

Cosa hai cambiato nei tuoi processi per evitare che succeda di nuovo lo stesso problema:

Abbiamo incaricato una persona all’interno dell’azienda in grado di recepire e rispondere rapidamente alle notifiche di amazon (qualunque esse siano) inoltre sarà nostra cura fare attenzione ai codici ASIN che verranno utilizzati nella nostra piattaforma onde evitare in futuro il ripetersi di queste situazioni
Quindi ci accerteremo bene che i codici in questione saranno liberi da qualsiasi violazione, cercheremo di evitare di utilizzare codici che apparentemente sembrano generici (nella descrizione e nelle immagini ) e riteniamo a questo punto che sarà più logico e sicuro creare noi stessi nuovi ASIN che non violeranno diritti altrui.

Speriamo in una pronta risoluzione del problema che ci sta creando una disagio economico rilevante.

Cordiali Saluti

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Ho modificato cercando di interpretare le intenzioni di sebaldar, spero di avvicinarmi al modello giusto.

Cosa ha causato le violazioni di proprietà intellettuale:

Abbiamo erroneamente utilizzato un codice ASIN: B08293XTH8 indicante delle offerte di cere liposolubili a rullo, non pensando che ci fosse un marchio registrato, in quanto questi articoli sono prodotti in società da un’azienda italiana e una spagnola in coppia.
Non abbiamo avuto divieti dalla parte italiana per la vendita su amazon, il reclamo ci è arrivato dalla parte spagnola con cui non abbiamo rapporti.
Talvolta abbiamo utilizzato codici di offerte prodotti presenti su amazon con successo per questo abbiamo utilizzato questo ASIN pensando erroneamente che fosse generico come tanti altri.
In secondo luogo abbiamo ricevuto un reclamo dalla società SnapDragon Monitoring riguardo alla violazione di un marchio spagnolo “Design Look Color Crazy” su 4 prodotti:
ASIN: B07PMDJ2VF
ASIN: B07PNBWTDV
ASIN: B07PNBW1YF
ASIN: B07PPHSRTB
Si tratta in realtà di varie colorazioni di un solo prodotto, da noi regolarmente comprato e fatturato dal distributore italiano e che non ci aveva mai paventato la possibilità di una violazione del copyright vendendo il prodotto su Amazon.
Questi ASIN erano già presenti nel market place non abbiamo fatto altro che utilizzarli per vendere questi prodotti.
Purtroppo non siamo intervenuti prima per una questione di inesperienza, non ci era mai capitato prima di violare un copyright, non avendo erroneamente eliminato per tempo le offerte incriminate siamo incorsi nella sanzione di sospensione.

Cosa hai fatto per risolvere il problema:

Appena scoperta la sospensione abbiamo cancellato tutte le offerte incriminate e abbiamo poi contattato i proprietari dei diritti per scusarci e chiedere la rimozione del reclamo che speriamo avvenga quanto prima, inoltre abbiamo deciso di porre più attenzione agli allert di amazon e in futuro fare molta attenzione a non utilizzare ASIN che potenzialmente potrebbero riportare queste violazioni.
Abbiamo anche inviato ad amazon la fattura comprovante l’acquisto regolarmente fatturato dei coloranti Design Look Crazy Color.

Cosa hai cambiato nei tuoi processi per evitare che succeda di nuovo lo stesso problema:

Abbiamo incaricato una persona all’interno dell’azienda in grado di recepire e rispondere rapidamente alle notifiche di amazon (qualunque esse siano) inoltre sarà nostra cura fare attenzione ai codici ASIN che verranno utilizzati nella nostra piattaforma onde evitare in futuro il ripetersi di queste situazioni
Quindi ci accerteremo bene che i codici in questione saranno liberi da qualsiasi violazione, cercheremo di evitare di utilizzare codici che apparentemente sembrano generici (nella descrizione e nelle immagini ) e riteniamo a questo punto che sarà più logico e sicuro creare noi stessi nuovi ASIN che non violeranno diritti altrui.

Speriamo in una pronta risoluzione del problema che ci sta creando una disagio economico rilevante.

Cordiali Saluti

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buongiorno vi ringrazio per l’aiuto e noi ci stiamo impegnando a fare questo piano d’azione ma dal 30 settembre non abbiamo ancora avuto risposta sul primo reclamo (con fattura annessa).
C’era scritto 1 o 2 giorni per avere una risposta quì è passata una settimana intera…
Per chi deve vendere la situazione si fa pesante, se continua così sono costretto a mandare a casa il personale

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buongiorno vi ringrazio per l’aiuto e noi ci stiamo impegnando a fare questo piano d’azione ma dal 30 settembre non abbiamo ancora avuto risposta sul primo reclamo (con fattura annessa).
C’era scritto 1 o 2 giorni per avere una risposta quì è passata una settimana intera…
Per chi deve vendere la situazione si fa pesante, se continua così sono costretto a mandare a casa il personale

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buonasera ho degli aggiornamenti, la società che ha fatto il reclamo su amazon per quei coloranti Crazy Color ci ha bloccato le offerte con la motivazione che abbiamo violato il copyright della sua azienda proprietaria del marchio vi allego il messaggio.

You have been reported for infringing the registered trademark of out client.

SnapDragon Monitoring Limited are authorised to act on behalf of PROFESSIONAL BEAUTY SYSTEMS LIMITED. PROFESSIONAL BEAUTY SYSTEMS LIMITED are the owners of registered trademark Crazy COLOR - EU Trademark number 000427302, registered in categories 3.

Adesso le mie domande sono queste:
Cosa centriamo noi con questa storia che dovrebbe essere una questione tra i due produttori e non certo un venditore che usa un codice ASIN di un prodotto comprato regolarmente e fatturato?
Mi sembra evidente che c’è un errore nella valutazione della violazione. come posso farlo presente e sollecitare un intervento più rapido?

Grazie per le risposte

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buonasera ho degli aggiornamenti, la società che ha fatto il reclamo su amazon per quei coloranti Crazy Color ci ha bloccato le offerte con la motivazione che abbiamo violato il copyright della sua azienda proprietaria del marchio vi allego il messaggio.

You have been reported for infringing the registered trademark of out client.

SnapDragon Monitoring Limited are authorised to act on behalf of PROFESSIONAL BEAUTY SYSTEMS LIMITED. PROFESSIONAL BEAUTY SYSTEMS LIMITED are the owners of registered trademark Crazy COLOR - EU Trademark number 000427302, registered in categories 3.

Adesso le mie domande sono queste:
Cosa centriamo noi con questa storia che dovrebbe essere una questione tra i due produttori e non certo un venditore che usa un codice ASIN di un prodotto comprato regolarmente e fatturato?
Mi sembra evidente che c’è un errore nella valutazione della violazione. come posso farlo presente e sollecitare un intervento più rapido?

Grazie per le risposte

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buonasera sono già 2 settimane che aspetto una risposta al nostro primo reclamo, chiedo se sia una prassi normale oppure c’è qualcosa che non va.
Grazie

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Buonasera sono già 2 settimane che aspetto una risposta al nostro primo reclamo, chiedo se sia una prassi normale oppure c’è qualcosa che non va.
Grazie

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buongiorno visto che non riusciamo ad avere risposta nemmeno al primo reclamo cosa tocca fare? Trovo incredibile che Amazon non dia risposte ai suoi clienti per settimane, non c’è nessun altro sistema per farsi sentire da nessuno… giri di chiamate continui finiti tutti con le stesse raccapriccianti risposte.
Vorrei capire come sia possibile richiedere tanto rigore ai propri venditori e poi essere così assenti e menefreghisti.
Mettere le aziende in queste situazioni la trovo una cosa di una gravità e di una mancanza di serietà spaventosa.
Le uniche risposte sono che Amazon si prende il tempo che vuole per fare quello che vuole e come vuole… che etica lavorativa!!

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buongiorno visto che non riusciamo ad avere risposta nemmeno al primo reclamo cosa tocca fare? Trovo incredibile che Amazon non dia risposte ai suoi clienti per settimane, non c’è nessun altro sistema per farsi sentire da nessuno… giri di chiamate continui finiti tutti con le stesse raccapriccianti risposte.
Vorrei capire come sia possibile richiedere tanto rigore ai propri venditori e poi essere così assenti e menefreghisti.
Mettere le aziende in queste situazioni la trovo una cosa di una gravità e di una mancanza di serietà spaventosa.
Le uniche risposte sono che Amazon si prende il tempo che vuole per fare quello che vuole e come vuole… che etica lavorativa!!

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buonasera finalmente ho ricevuto risposta da Amazon al reclamo.

Vi invio il tempo, spero possiate darmi una mano a capire e scrivere correttamente quello serve per riabilitare l’account.

Hello,

Thank you for submitting your plan of action. We reviewed your appeal and determined that it is missing the following information. Please include the missing information listed below in your plan of action.

– Greater detail on the root cause(s) of the infringement policy.
– Greater detail on the actions you have taken to resolve the identified issues.
– Greater detail on the steps you have taken to prevent infringement going forward.
– Greater detail on why you believe an error has occurred.

Has your account been deactivated in error?
If you believe there has been an error, please tell us why. Your explanation should include how your account has not violated Amazons selling policies along with the documents mentioned above to support authenticity.

Where do I send this information?
Please submit your appeal to reactivate account by clicking the “Reactivate your account” button on Account Health (https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_mpa). If you want to submit additional information, click on the “View appeal” button and submit additional information as requested.

What happens if I do not send the requested information?
If you do not send the requested information within 20 days, your account may be deactivated permanently across all marketplaces in the region of your enforcement. Funds in your account may be held for up to 90 days or longer depending upon the marketplace. Depending on your account status and activities, you may be required to complete an additional review before funds can be released. In some marketplaces–such as Japan, United Arab Emirates, Saudi Arabia and Egypt–funds may not be returned depending on review. Amazon may withhold payments if we determine that your account was used to sell inauthentic or prohibited goods, commit fraud, or engage in other illegal or abusive activity.

What is my region?
You can identify your region based on the marketplace where you are suspended.
– The following marketplaces are in the Americas region: United States of America, Canada, Mexico, and Brazil.
– The following marketplaces are in the Europe, Middle East, and India regions: United Kingdom, Germany, France, Italy, Spain, Netherlands, Turkey, United Arab Emirates, Saudi Arabia, Egypt, and India.
– The following marketplaces are in the Far East region: Japan, Australia, and Singapore.

You can view your account performance (https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_mpa) or select Account Health on the home screen of the Amazon Seller app on your iOS or Android device. The Account Health dashboard shows how well your account is performing against the performance metrics and policies required to sell on Amazon.

– iOS: https://itunes.apple.com/us/app/amazon-Seller/id794141485
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=en
Cordiali saluti,
Venditore Performance Team
Amazon.it
http://www.amazon.it

Grazie Anticipatamente

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Seller_RDaYJ5FwafEdG
In risposta al post di: Seller_RDaYJ5FwafEdG

Buonasera finalmente ho ricevuto risposta da Amazon al reclamo.

Vi invio il tempo, spero possiate darmi una mano a capire e scrivere correttamente quello serve per riabilitare l’account.

Hello,

Thank you for submitting your plan of action. We reviewed your appeal and determined that it is missing the following information. Please include the missing information listed below in your plan of action.

– Greater detail on the root cause(s) of the infringement policy.
– Greater detail on the actions you have taken to resolve the identified issues.
– Greater detail on the steps you have taken to prevent infringement going forward.
– Greater detail on why you believe an error has occurred.

Has your account been deactivated in error?
If you believe there has been an error, please tell us why. Your explanation should include how your account has not violated Amazons selling policies along with the documents mentioned above to support authenticity.

Where do I send this information?
Please submit your appeal to reactivate account by clicking the “Reactivate your account” button on Account Health (https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_mpa). If you want to submit additional information, click on the “View appeal” button and submit additional information as requested.

What happens if I do not send the requested information?
If you do not send the requested information within 20 days, your account may be deactivated permanently across all marketplaces in the region of your enforcement. Funds in your account may be held for up to 90 days or longer depending upon the marketplace. Depending on your account status and activities, you may be required to complete an additional review before funds can be released. In some marketplaces–such as Japan, United Arab Emirates, Saudi Arabia and Egypt–funds may not be returned depending on review. Amazon may withhold payments if we determine that your account was used to sell inauthentic or prohibited goods, commit fraud, or engage in other illegal or abusive activity.

What is my region?
You can identify your region based on the marketplace where you are suspended.
– The following marketplaces are in the Americas region: United States of America, Canada, Mexico, and Brazil.
– The following marketplaces are in the Europe, Middle East, and India regions: United Kingdom, Germany, France, Italy, Spain, Netherlands, Turkey, United Arab Emirates, Saudi Arabia, Egypt, and India.
– The following marketplaces are in the Far East region: Japan, Australia, and Singapore.

You can view your account performance (https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_mpa) or select Account Health on the home screen of the Amazon Seller app on your iOS or Android device. The Account Health dashboard shows how well your account is performing against the performance metrics and policies required to sell on Amazon.

– iOS: https://itunes.apple.com/us/app/amazon-Seller/id794141485
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=en
Cordiali saluti,
Venditore Performance Team
Amazon.it
http://www.amazon.it

Grazie Anticipatamente

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