Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_iXOFvPtevLHeD

Amazon deruba i venditori dei propri soldi. Non vendete su Amazon

Sono ormai in attesa da oltre 120gg che Amazon si decida ad erogare i nostri soldi.
Si tratta di ben oltre 1.700 euro .
Amazon ha sospeso il ns account e rimosso i nostri privilegi di vendita: bene. Noi non vogliamo più avere a che fare con Amazon, non vogliamo più vendere su Amazon e vogliamo soltanto avere i nostri soldi.
Nonostante reiterate richieste e giuste promesse di denunce del loro legale rappresentgate pro tempore mai nessuna risposta.
Non si riesce a chiamarli o a farsi richiamare.
Penso che domani sia ormai ora di denunciarli presso l’arma dei Carabinieri per appropriazione indebita e truffa.

1398 visualizzazioni
60 risposte
50
Rispondi
user profile
Seller_iXOFvPtevLHeD

Amazon deruba i venditori dei propri soldi. Non vendete su Amazon

Sono ormai in attesa da oltre 120gg che Amazon si decida ad erogare i nostri soldi.
Si tratta di ben oltre 1.700 euro .
Amazon ha sospeso il ns account e rimosso i nostri privilegi di vendita: bene. Noi non vogliamo più avere a che fare con Amazon, non vogliamo più vendere su Amazon e vogliamo soltanto avere i nostri soldi.
Nonostante reiterate richieste e giuste promesse di denunce del loro legale rappresentgate pro tempore mai nessuna risposta.
Non si riesce a chiamarli o a farsi richiamare.
Penso che domani sia ormai ora di denunciarli presso l’arma dei Carabinieri per appropriazione indebita e truffa.

50
1398 visualizzazioni
60 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_DmWeU8LHIkeOP
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

A me hanno rubato 65 mila euro. Dopo 90 giorni mi hanno detto di aspettare altri 30. Dopo altri 40 mi hanno inviato un messaggio in cui ritengono di non dovermi pagare. Da allora non hanno più risposto.

Ho avviato causa con studio legale internazionale con il quale chiederemo centinaia di migliaia di euro di danni.

Se qualcuno ha avuto successo in queste cause (lo studio legale ovviamente dice di si ma vorremmo sentire anche i diretti interessati) dovrebbe testimoniare qui in modo da disincentivare amazon da questa pratica che sta diventando sempre più comune.
Probabilmente hanno capito che in Italia possono fare il cazzo che vogliono.

60
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

L’unico motivo per cui Amazon non eroga i soldi definitivamente è per la vendita di oggetti contraffatti.
E’ scritto anche nel contratto sottoscritto al momento della registrazione.

Bisogna sempre fare riferimento alla mail originale della sospensione e cercare di intervenire su quella.
Spesso chiedono fatture di acquisto, basta fornirle e si risolve.

Non trattengono i fondi così, senza alcun motivo.

20
user profile
Seller_x2ytSA71A5YtQ
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Se Amazon trattiene i fondi ci sarà un motivo. Non hanno interesse a derubare chi gli genera ricavi giornalmente. Noi siamo su Amazon da 4 anni e mai un problema. Poi lasciare 65.000 euro o altre cifre in mano a terzi è da fessi. Noi neanche su paypal lasciamo cifre superiori a 5.000 euro. Credo che sia arrivato il momento di fare pulizia sui vari marketplace. Mi auguro che aziende come Amazon in primis inizino a fare una valutazione seria dei venditori prima di attivare loro un account venditore !!!

100
user profile
Seller_dHWAVHxc4jjdY
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Salve , a noi è successo che da Ottobre a Dicembre facevano bonifici su altri Iban (solo Market.it)
parliamo una bella cifra , ho segnalato questi errori e ci hanno bonificato solo una parte a fine Febbraio
attendiamo altri bonifici da 4 mesi ma ancora non sono stati fatti, piu volte ho segnalato questa mancanza
e piu volte ho inviato la documentazione che ci avevano richiesto.
Credo che siamo stati Hackerati ma per bonificarci una parte vuol dire che hanno ammesso l’errore,
almeno credo…resta il fatto che da 4 mesi sto combattendo con loro per avere i restanti soldi…
a Voi è mai successo problemi del genere’
Arturo

10
user profile
Seller_U4qCIwvZao1y0
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Prima hai scritto che solo a natale ne hai fatti 7000…intendi di ordini? Intendi che nei giorni di natale ( per esempio nella settimana natalizia ) hai avuto 7000 ordini e hai pensato bene dopo santo stefano di lasciare i fondi sul conto amazon perchè non era presente alcun problema ? Ho capito male o ho capito bene? Oltre questo… vendi magliette stampate con soggetti che crei tu (elaborazioni digitali o altro ) o vendi magliette stampate con disegni o immagini creati da altri?

00
user profile
Seller_eRTnGoJ6lc64X
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Vendo su Amazon da soltanto un anno e per piccoli importi ma non è mai capitato che Amazon non mi pagasse. Evidentemente qualcosa non va . Io riconosco che sono molto scrupolosi come è giusto che sia per tutelare sia i venditori che gli acquirenti. E’ indispensabile essere venditori trasparenti e corretti . L’unico appunto che mi sento di fare è che le commissioni applicate sulle vendite sono troppo alte e decisamente penalizzanti sull’offerta dei prodotti.

00
user profile
Seller_IaUj8MZcxOCZ2
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Penso che mi unirò alla denuncia per appropriazione indebita in quanto anche a me devono soldi nonostante fossero passati mesi e mesi.

00
user profile
Seller_Ns4MwWzOkPLJb
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

a noi è da novembre che non ci pagano dal marketplace uk , dicono che stanno lavorando per risolvere il problema ma sono passati 6 mesi. Ovviamente abbiamo sospeso le vendite su uk appena hanno smesso di arrivare i pagamenti. comunque è vergognoso!!!

00
user profile
Seller_vINIIkITtWNYw
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_iXOFvPtevLHeD

Amazon deruba i venditori dei propri soldi. Non vendete su Amazon

Sono ormai in attesa da oltre 120gg che Amazon si decida ad erogare i nostri soldi.
Si tratta di ben oltre 1.700 euro .
Amazon ha sospeso il ns account e rimosso i nostri privilegi di vendita: bene. Noi non vogliamo più avere a che fare con Amazon, non vogliamo più vendere su Amazon e vogliamo soltanto avere i nostri soldi.
Nonostante reiterate richieste e giuste promesse di denunce del loro legale rappresentgate pro tempore mai nessuna risposta.
Non si riesce a chiamarli o a farsi richiamare.
Penso che domani sia ormai ora di denunciarli presso l’arma dei Carabinieri per appropriazione indebita e truffa.

1398 visualizzazioni
60 risposte
50
Rispondi
user profile
Seller_iXOFvPtevLHeD

Amazon deruba i venditori dei propri soldi. Non vendete su Amazon

Sono ormai in attesa da oltre 120gg che Amazon si decida ad erogare i nostri soldi.
Si tratta di ben oltre 1.700 euro .
Amazon ha sospeso il ns account e rimosso i nostri privilegi di vendita: bene. Noi non vogliamo più avere a che fare con Amazon, non vogliamo più vendere su Amazon e vogliamo soltanto avere i nostri soldi.
Nonostante reiterate richieste e giuste promesse di denunce del loro legale rappresentgate pro tempore mai nessuna risposta.
Non si riesce a chiamarli o a farsi richiamare.
Penso che domani sia ormai ora di denunciarli presso l’arma dei Carabinieri per appropriazione indebita e truffa.

50
1398 visualizzazioni
60 risposte
Rispondi
user profile

Amazon deruba i venditori dei propri soldi. Non vendete su Amazon

di Seller_iXOFvPtevLHeD

Sono ormai in attesa da oltre 120gg che Amazon si decida ad erogare i nostri soldi.
Si tratta di ben oltre 1.700 euro .
Amazon ha sospeso il ns account e rimosso i nostri privilegi di vendita: bene. Noi non vogliamo più avere a che fare con Amazon, non vogliamo più vendere su Amazon e vogliamo soltanto avere i nostri soldi.
Nonostante reiterate richieste e giuste promesse di denunce del loro legale rappresentgate pro tempore mai nessuna risposta.
Non si riesce a chiamarli o a farsi richiamare.
Penso che domani sia ormai ora di denunciarli presso l’arma dei Carabinieri per appropriazione indebita e truffa.

Tag:
50
1398 visualizzazioni
60 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_DmWeU8LHIkeOP
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

A me hanno rubato 65 mila euro. Dopo 90 giorni mi hanno detto di aspettare altri 30. Dopo altri 40 mi hanno inviato un messaggio in cui ritengono di non dovermi pagare. Da allora non hanno più risposto.

Ho avviato causa con studio legale internazionale con il quale chiederemo centinaia di migliaia di euro di danni.

Se qualcuno ha avuto successo in queste cause (lo studio legale ovviamente dice di si ma vorremmo sentire anche i diretti interessati) dovrebbe testimoniare qui in modo da disincentivare amazon da questa pratica che sta diventando sempre più comune.
Probabilmente hanno capito che in Italia possono fare il cazzo che vogliono.

60
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

L’unico motivo per cui Amazon non eroga i soldi definitivamente è per la vendita di oggetti contraffatti.
E’ scritto anche nel contratto sottoscritto al momento della registrazione.

Bisogna sempre fare riferimento alla mail originale della sospensione e cercare di intervenire su quella.
Spesso chiedono fatture di acquisto, basta fornirle e si risolve.

Non trattengono i fondi così, senza alcun motivo.

20
user profile
Seller_x2ytSA71A5YtQ
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Se Amazon trattiene i fondi ci sarà un motivo. Non hanno interesse a derubare chi gli genera ricavi giornalmente. Noi siamo su Amazon da 4 anni e mai un problema. Poi lasciare 65.000 euro o altre cifre in mano a terzi è da fessi. Noi neanche su paypal lasciamo cifre superiori a 5.000 euro. Credo che sia arrivato il momento di fare pulizia sui vari marketplace. Mi auguro che aziende come Amazon in primis inizino a fare una valutazione seria dei venditori prima di attivare loro un account venditore !!!

100
user profile
Seller_dHWAVHxc4jjdY
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Salve , a noi è successo che da Ottobre a Dicembre facevano bonifici su altri Iban (solo Market.it)
parliamo una bella cifra , ho segnalato questi errori e ci hanno bonificato solo una parte a fine Febbraio
attendiamo altri bonifici da 4 mesi ma ancora non sono stati fatti, piu volte ho segnalato questa mancanza
e piu volte ho inviato la documentazione che ci avevano richiesto.
Credo che siamo stati Hackerati ma per bonificarci una parte vuol dire che hanno ammesso l’errore,
almeno credo…resta il fatto che da 4 mesi sto combattendo con loro per avere i restanti soldi…
a Voi è mai successo problemi del genere’
Arturo

10
user profile
Seller_U4qCIwvZao1y0
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Prima hai scritto che solo a natale ne hai fatti 7000…intendi di ordini? Intendi che nei giorni di natale ( per esempio nella settimana natalizia ) hai avuto 7000 ordini e hai pensato bene dopo santo stefano di lasciare i fondi sul conto amazon perchè non era presente alcun problema ? Ho capito male o ho capito bene? Oltre questo… vendi magliette stampate con soggetti che crei tu (elaborazioni digitali o altro ) o vendi magliette stampate con disegni o immagini creati da altri?

00
user profile
Seller_eRTnGoJ6lc64X
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Vendo su Amazon da soltanto un anno e per piccoli importi ma non è mai capitato che Amazon non mi pagasse. Evidentemente qualcosa non va . Io riconosco che sono molto scrupolosi come è giusto che sia per tutelare sia i venditori che gli acquirenti. E’ indispensabile essere venditori trasparenti e corretti . L’unico appunto che mi sento di fare è che le commissioni applicate sulle vendite sono troppo alte e decisamente penalizzanti sull’offerta dei prodotti.

00
user profile
Seller_IaUj8MZcxOCZ2
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Penso che mi unirò alla denuncia per appropriazione indebita in quanto anche a me devono soldi nonostante fossero passati mesi e mesi.

00
user profile
Seller_Ns4MwWzOkPLJb
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

a noi è da novembre che non ci pagano dal marketplace uk , dicono che stanno lavorando per risolvere il problema ma sono passati 6 mesi. Ovviamente abbiamo sospeso le vendite su uk appena hanno smesso di arrivare i pagamenti. comunque è vergognoso!!!

00
user profile
Seller_vINIIkITtWNYw
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_DmWeU8LHIkeOP
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

A me hanno rubato 65 mila euro. Dopo 90 giorni mi hanno detto di aspettare altri 30. Dopo altri 40 mi hanno inviato un messaggio in cui ritengono di non dovermi pagare. Da allora non hanno più risposto.

Ho avviato causa con studio legale internazionale con il quale chiederemo centinaia di migliaia di euro di danni.

Se qualcuno ha avuto successo in queste cause (lo studio legale ovviamente dice di si ma vorremmo sentire anche i diretti interessati) dovrebbe testimoniare qui in modo da disincentivare amazon da questa pratica che sta diventando sempre più comune.
Probabilmente hanno capito che in Italia possono fare il cazzo che vogliono.

60
user profile
Seller_DmWeU8LHIkeOP
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

A me hanno rubato 65 mila euro. Dopo 90 giorni mi hanno detto di aspettare altri 30. Dopo altri 40 mi hanno inviato un messaggio in cui ritengono di non dovermi pagare. Da allora non hanno più risposto.

Ho avviato causa con studio legale internazionale con il quale chiederemo centinaia di migliaia di euro di danni.

Se qualcuno ha avuto successo in queste cause (lo studio legale ovviamente dice di si ma vorremmo sentire anche i diretti interessati) dovrebbe testimoniare qui in modo da disincentivare amazon da questa pratica che sta diventando sempre più comune.
Probabilmente hanno capito che in Italia possono fare il cazzo che vogliono.

60
Rispondi
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

L’unico motivo per cui Amazon non eroga i soldi definitivamente è per la vendita di oggetti contraffatti.
E’ scritto anche nel contratto sottoscritto al momento della registrazione.

Bisogna sempre fare riferimento alla mail originale della sospensione e cercare di intervenire su quella.
Spesso chiedono fatture di acquisto, basta fornirle e si risolve.

Non trattengono i fondi così, senza alcun motivo.

20
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

L’unico motivo per cui Amazon non eroga i soldi definitivamente è per la vendita di oggetti contraffatti.
E’ scritto anche nel contratto sottoscritto al momento della registrazione.

Bisogna sempre fare riferimento alla mail originale della sospensione e cercare di intervenire su quella.
Spesso chiedono fatture di acquisto, basta fornirle e si risolve.

Non trattengono i fondi così, senza alcun motivo.

20
Rispondi
user profile
Seller_x2ytSA71A5YtQ
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Se Amazon trattiene i fondi ci sarà un motivo. Non hanno interesse a derubare chi gli genera ricavi giornalmente. Noi siamo su Amazon da 4 anni e mai un problema. Poi lasciare 65.000 euro o altre cifre in mano a terzi è da fessi. Noi neanche su paypal lasciamo cifre superiori a 5.000 euro. Credo che sia arrivato il momento di fare pulizia sui vari marketplace. Mi auguro che aziende come Amazon in primis inizino a fare una valutazione seria dei venditori prima di attivare loro un account venditore !!!

100
user profile
Seller_x2ytSA71A5YtQ
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Se Amazon trattiene i fondi ci sarà un motivo. Non hanno interesse a derubare chi gli genera ricavi giornalmente. Noi siamo su Amazon da 4 anni e mai un problema. Poi lasciare 65.000 euro o altre cifre in mano a terzi è da fessi. Noi neanche su paypal lasciamo cifre superiori a 5.000 euro. Credo che sia arrivato il momento di fare pulizia sui vari marketplace. Mi auguro che aziende come Amazon in primis inizino a fare una valutazione seria dei venditori prima di attivare loro un account venditore !!!

100
Rispondi
user profile
Seller_dHWAVHxc4jjdY
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Salve , a noi è successo che da Ottobre a Dicembre facevano bonifici su altri Iban (solo Market.it)
parliamo una bella cifra , ho segnalato questi errori e ci hanno bonificato solo una parte a fine Febbraio
attendiamo altri bonifici da 4 mesi ma ancora non sono stati fatti, piu volte ho segnalato questa mancanza
e piu volte ho inviato la documentazione che ci avevano richiesto.
Credo che siamo stati Hackerati ma per bonificarci una parte vuol dire che hanno ammesso l’errore,
almeno credo…resta il fatto che da 4 mesi sto combattendo con loro per avere i restanti soldi…
a Voi è mai successo problemi del genere’
Arturo

10
user profile
Seller_dHWAVHxc4jjdY
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Salve , a noi è successo che da Ottobre a Dicembre facevano bonifici su altri Iban (solo Market.it)
parliamo una bella cifra , ho segnalato questi errori e ci hanno bonificato solo una parte a fine Febbraio
attendiamo altri bonifici da 4 mesi ma ancora non sono stati fatti, piu volte ho segnalato questa mancanza
e piu volte ho inviato la documentazione che ci avevano richiesto.
Credo che siamo stati Hackerati ma per bonificarci una parte vuol dire che hanno ammesso l’errore,
almeno credo…resta il fatto che da 4 mesi sto combattendo con loro per avere i restanti soldi…
a Voi è mai successo problemi del genere’
Arturo

10
Rispondi
user profile
Seller_U4qCIwvZao1y0
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Prima hai scritto che solo a natale ne hai fatti 7000…intendi di ordini? Intendi che nei giorni di natale ( per esempio nella settimana natalizia ) hai avuto 7000 ordini e hai pensato bene dopo santo stefano di lasciare i fondi sul conto amazon perchè non era presente alcun problema ? Ho capito male o ho capito bene? Oltre questo… vendi magliette stampate con soggetti che crei tu (elaborazioni digitali o altro ) o vendi magliette stampate con disegni o immagini creati da altri?

00
user profile
Seller_U4qCIwvZao1y0
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Prima hai scritto che solo a natale ne hai fatti 7000…intendi di ordini? Intendi che nei giorni di natale ( per esempio nella settimana natalizia ) hai avuto 7000 ordini e hai pensato bene dopo santo stefano di lasciare i fondi sul conto amazon perchè non era presente alcun problema ? Ho capito male o ho capito bene? Oltre questo… vendi magliette stampate con soggetti che crei tu (elaborazioni digitali o altro ) o vendi magliette stampate con disegni o immagini creati da altri?

00
Rispondi
user profile
Seller_eRTnGoJ6lc64X
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Vendo su Amazon da soltanto un anno e per piccoli importi ma non è mai capitato che Amazon non mi pagasse. Evidentemente qualcosa non va . Io riconosco che sono molto scrupolosi come è giusto che sia per tutelare sia i venditori che gli acquirenti. E’ indispensabile essere venditori trasparenti e corretti . L’unico appunto che mi sento di fare è che le commissioni applicate sulle vendite sono troppo alte e decisamente penalizzanti sull’offerta dei prodotti.

00
user profile
Seller_eRTnGoJ6lc64X
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Vendo su Amazon da soltanto un anno e per piccoli importi ma non è mai capitato che Amazon non mi pagasse. Evidentemente qualcosa non va . Io riconosco che sono molto scrupolosi come è giusto che sia per tutelare sia i venditori che gli acquirenti. E’ indispensabile essere venditori trasparenti e corretti . L’unico appunto che mi sento di fare è che le commissioni applicate sulle vendite sono troppo alte e decisamente penalizzanti sull’offerta dei prodotti.

00
Rispondi
user profile
Seller_IaUj8MZcxOCZ2
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Penso che mi unirò alla denuncia per appropriazione indebita in quanto anche a me devono soldi nonostante fossero passati mesi e mesi.

00
user profile
Seller_IaUj8MZcxOCZ2
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

Penso che mi unirò alla denuncia per appropriazione indebita in quanto anche a me devono soldi nonostante fossero passati mesi e mesi.

00
Rispondi
user profile
Seller_Ns4MwWzOkPLJb
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

a noi è da novembre che non ci pagano dal marketplace uk , dicono che stanno lavorando per risolvere il problema ma sono passati 6 mesi. Ovviamente abbiamo sospeso le vendite su uk appena hanno smesso di arrivare i pagamenti. comunque è vergognoso!!!

00
user profile
Seller_Ns4MwWzOkPLJb
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD

a noi è da novembre che non ci pagano dal marketplace uk , dicono che stanno lavorando per risolvere il problema ma sono passati 6 mesi. Ovviamente abbiamo sospeso le vendite su uk appena hanno smesso di arrivare i pagamenti. comunque è vergognoso!!!

00
Rispondi
user profile
Seller_vINIIkITtWNYw
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_vINIIkITtWNYw
In risposta al post di: Seller_iXOFvPtevLHeD
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività