Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_UAG3yvhlbY2mh

PROBLEMA ACQUISTO SPEDIZIONE CON BRT

Buongiorno,

dal mese scorso abbiamo fatto richiesta a BRT per abilitarci all'acquisto della spedizione tramite Amazon

Abbiamo firmato tutti i contratti con BRT e ci hanno dato conferma che per loro è tutto regolare, ma non riusciamo ad acquistare la spedizione. Ci da il seguente errore:

img

Ho contattato l'assistenza di Amazon che ad oggi ha passato il mio caso agli uffici interni, ma non mi hanno ancora detto nulla... Ogni tot mi arriva una mail da parte loro dicendo che stanno ancora gestendo il caso...

Se clicco su Visualizza tutte le opzioni si apre un elenco di corrieri non selezionabili

Il problema non sta nelle dimensioni del pacco o del peso, perchè avevo provato a mettere misure differenti (più grandi e pesanti) ma l'errore era sempre lo stesso

è successo a qualcuno di voi? Riuscite ad oggi ad acquistare la spedizione con BRT?

46 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Etichette di spedizione, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_UAG3yvhlbY2mh

PROBLEMA ACQUISTO SPEDIZIONE CON BRT

Buongiorno,

dal mese scorso abbiamo fatto richiesta a BRT per abilitarci all'acquisto della spedizione tramite Amazon

Abbiamo firmato tutti i contratti con BRT e ci hanno dato conferma che per loro è tutto regolare, ma non riusciamo ad acquistare la spedizione. Ci da il seguente errore:

img

Ho contattato l'assistenza di Amazon che ad oggi ha passato il mio caso agli uffici interni, ma non mi hanno ancora detto nulla... Ogni tot mi arriva una mail da parte loro dicendo che stanno ancora gestendo il caso...

Se clicco su Visualizza tutte le opzioni si apre un elenco di corrieri non selezionabili

Il problema non sta nelle dimensioni del pacco o del peso, perchè avevo provato a mettere misure differenti (più grandi e pesanti) ma l'errore era sempre lo stesso

è successo a qualcuno di voi? Riuscite ad oggi ad acquistare la spedizione con BRT?

Tag:Etichette di spedizione, Spedizione
00
46 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_UAG3yvhlbY2mh

Buongiorno @Seller_UAG3yvhlbY2mh,

hai verificato che l'ordine sia idoneo per Bartolini?

Ricorda che l'idoneità di un corriere e di una modalità di spedizione in Acquista spedizione dipende da una serie di fattori.

Ti lascio qui la pagina d'aiuto Corriere o modalità di spedizione mancante in Acquista spedizione con maggiori dettagli in caso ti sia utile.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UAG3yvhlbY2mh

PROBLEMA ACQUISTO SPEDIZIONE CON BRT

Buongiorno,

dal mese scorso abbiamo fatto richiesta a BRT per abilitarci all'acquisto della spedizione tramite Amazon

Abbiamo firmato tutti i contratti con BRT e ci hanno dato conferma che per loro è tutto regolare, ma non riusciamo ad acquistare la spedizione. Ci da il seguente errore:

img

Ho contattato l'assistenza di Amazon che ad oggi ha passato il mio caso agli uffici interni, ma non mi hanno ancora detto nulla... Ogni tot mi arriva una mail da parte loro dicendo che stanno ancora gestendo il caso...

Se clicco su Visualizza tutte le opzioni si apre un elenco di corrieri non selezionabili

Il problema non sta nelle dimensioni del pacco o del peso, perchè avevo provato a mettere misure differenti (più grandi e pesanti) ma l'errore era sempre lo stesso

è successo a qualcuno di voi? Riuscite ad oggi ad acquistare la spedizione con BRT?

46 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Etichette di spedizione, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_UAG3yvhlbY2mh

PROBLEMA ACQUISTO SPEDIZIONE CON BRT

Buongiorno,

dal mese scorso abbiamo fatto richiesta a BRT per abilitarci all'acquisto della spedizione tramite Amazon

Abbiamo firmato tutti i contratti con BRT e ci hanno dato conferma che per loro è tutto regolare, ma non riusciamo ad acquistare la spedizione. Ci da il seguente errore:

img

Ho contattato l'assistenza di Amazon che ad oggi ha passato il mio caso agli uffici interni, ma non mi hanno ancora detto nulla... Ogni tot mi arriva una mail da parte loro dicendo che stanno ancora gestendo il caso...

Se clicco su Visualizza tutte le opzioni si apre un elenco di corrieri non selezionabili

Il problema non sta nelle dimensioni del pacco o del peso, perchè avevo provato a mettere misure differenti (più grandi e pesanti) ma l'errore era sempre lo stesso

è successo a qualcuno di voi? Riuscite ad oggi ad acquistare la spedizione con BRT?

Tag:Etichette di spedizione, Spedizione
00
46 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

PROBLEMA ACQUISTO SPEDIZIONE CON BRT

di Seller_UAG3yvhlbY2mh

Buongiorno,

dal mese scorso abbiamo fatto richiesta a BRT per abilitarci all'acquisto della spedizione tramite Amazon

Abbiamo firmato tutti i contratti con BRT e ci hanno dato conferma che per loro è tutto regolare, ma non riusciamo ad acquistare la spedizione. Ci da il seguente errore:

img

Ho contattato l'assistenza di Amazon che ad oggi ha passato il mio caso agli uffici interni, ma non mi hanno ancora detto nulla... Ogni tot mi arriva una mail da parte loro dicendo che stanno ancora gestendo il caso...

Se clicco su Visualizza tutte le opzioni si apre un elenco di corrieri non selezionabili

Il problema non sta nelle dimensioni del pacco o del peso, perchè avevo provato a mettere misure differenti (più grandi e pesanti) ma l'errore era sempre lo stesso

è successo a qualcuno di voi? Riuscite ad oggi ad acquistare la spedizione con BRT?

Tag:Etichette di spedizione, Spedizione
00
46 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_UAG3yvhlbY2mh

Buongiorno @Seller_UAG3yvhlbY2mh,

hai verificato che l'ordine sia idoneo per Bartolini?

Ricorda che l'idoneità di un corriere e di una modalità di spedizione in Acquista spedizione dipende da una serie di fattori.

Ti lascio qui la pagina d'aiuto Corriere o modalità di spedizione mancante in Acquista spedizione con maggiori dettagli in caso ti sia utile.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_UAG3yvhlbY2mh

Buongiorno @Seller_UAG3yvhlbY2mh,

hai verificato che l'ordine sia idoneo per Bartolini?

Ricorda che l'idoneità di un corriere e di una modalità di spedizione in Acquista spedizione dipende da una serie di fattori.

Ti lascio qui la pagina d'aiuto Corriere o modalità di spedizione mancante in Acquista spedizione con maggiori dettagli in caso ti sia utile.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_UAG3yvhlbY2mh

Buongiorno @Seller_UAG3yvhlbY2mh,

hai verificato che l'ordine sia idoneo per Bartolini?

Ricorda che l'idoneità di un corriere e di una modalità di spedizione in Acquista spedizione dipende da una serie di fattori.

Ti lascio qui la pagina d'aiuto Corriere o modalità di spedizione mancante in Acquista spedizione con maggiori dettagli in caso ti sia utile.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività