Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Messaggio account a rischio

Buonasera, a qualcuno di voi è comparso in home page un messaggio di account a rischio? mi dice che si è verificato un evento critico per il quale il mio account è a rischio…ma non ho nulla di segnalato in performance. A voi è capitato in queste ore?

468 visualizzazioni
24 risposte
Tag:Segnalazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Messaggio account a rischio

Buonasera, a qualcuno di voi è comparso in home page un messaggio di account a rischio? mi dice che si è verificato un evento critico per il quale il mio account è a rischio…ma non ho nulla di segnalato in performance. A voi è capitato in queste ore?

Tag:Segnalazioni
00
468 visualizzazioni
24 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

ciao e’ uscito anche a me e non riesco a capirne il motivo

00
user profile
Seller_IGcX3RhM5onqG
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

salve si anche a me è successo ma ho tutto in ordine

10
user profile
Seller_fRCMSmdt1oiR8
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Salve anche a me apparso, ho una notifica sulla violazione delle politiche di Amazon, ma non so come fare a risolvere; qualcuno puo darmi una mano per favore? grazie

00
user profile
Seller_9s6Z7yNvORTla
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche a meamche a me speriamo bene leggo i vostri messaggi buonanotte

00
user profile
Seller_8SpPlgAkmQQ0n
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

anche a me ho lo stessa problema :sweat_smile:

00
user profile
Seller_08rHCUWpZMJrJ
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche a me è apparso l’avviso. Avete novità in merito?

00
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Si dopo quasi un ora stamani sono riuscita a parlare con un operatore. E’ un aggiornamento che è stato lanciato e ha creato questo avviso. Facilmente andrà via mi ha detto la signorina…speriamo perchè butta ansia. Ovvio è che se avete qualche “problema” da risolvere fatelo almeno siete sicuri. Comunque oggi il servizio assistenza venditori è mooolto moolto lento nel rispondere in chat o telefono.

00
user profile
Seller_VB8jjcyPJP6VG
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche noi stamattina avevamo l’avviso di account a rischio. Ora sembrerebbe esser scomparso

00
user profile
Seller_08rHCUWpZMJrJ
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Si sparito anche me si è tolto l’avviso.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Buongiorno, uscito anche a noi.
È un nuovo alert che compare in home page e serve a riepilogare anche eventuali problemi già risolti.
Nel nostro caso riguarda 2 offerte prontamente rimosse contenenti la parola thermos, che un marchio registrato. Rimozione fatta il 30/05/21 e fino al 30/11/21 l’account sarà a rischio.
Sarà pure comodo ma è molto ansiogeno :sweat_smile:
Adesso l’avviso non c’è più. :thinking:
Il probabile ingorgo al supporto li avrà fatti desistere da inserirlo in home page :roll_eyes:

00
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Messaggio account a rischio

Buonasera, a qualcuno di voi è comparso in home page un messaggio di account a rischio? mi dice che si è verificato un evento critico per il quale il mio account è a rischio…ma non ho nulla di segnalato in performance. A voi è capitato in queste ore?

468 visualizzazioni
24 risposte
Tag:Segnalazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Messaggio account a rischio

Buonasera, a qualcuno di voi è comparso in home page un messaggio di account a rischio? mi dice che si è verificato un evento critico per il quale il mio account è a rischio…ma non ho nulla di segnalato in performance. A voi è capitato in queste ore?

Tag:Segnalazioni
00
468 visualizzazioni
24 risposte
Rispondi
user profile

Messaggio account a rischio

di Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Buonasera, a qualcuno di voi è comparso in home page un messaggio di account a rischio? mi dice che si è verificato un evento critico per il quale il mio account è a rischio…ma non ho nulla di segnalato in performance. A voi è capitato in queste ore?

Tag:Segnalazioni
00
468 visualizzazioni
24 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

ciao e’ uscito anche a me e non riesco a capirne il motivo

00
user profile
Seller_IGcX3RhM5onqG
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

salve si anche a me è successo ma ho tutto in ordine

10
user profile
Seller_fRCMSmdt1oiR8
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Salve anche a me apparso, ho una notifica sulla violazione delle politiche di Amazon, ma non so come fare a risolvere; qualcuno puo darmi una mano per favore? grazie

00
user profile
Seller_9s6Z7yNvORTla
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche a meamche a me speriamo bene leggo i vostri messaggi buonanotte

00
user profile
Seller_8SpPlgAkmQQ0n
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

anche a me ho lo stessa problema :sweat_smile:

00
user profile
Seller_08rHCUWpZMJrJ
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche a me è apparso l’avviso. Avete novità in merito?

00
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Si dopo quasi un ora stamani sono riuscita a parlare con un operatore. E’ un aggiornamento che è stato lanciato e ha creato questo avviso. Facilmente andrà via mi ha detto la signorina…speriamo perchè butta ansia. Ovvio è che se avete qualche “problema” da risolvere fatelo almeno siete sicuri. Comunque oggi il servizio assistenza venditori è mooolto moolto lento nel rispondere in chat o telefono.

00
user profile
Seller_VB8jjcyPJP6VG
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche noi stamattina avevamo l’avviso di account a rischio. Ora sembrerebbe esser scomparso

00
user profile
Seller_08rHCUWpZMJrJ
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Si sparito anche me si è tolto l’avviso.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Buongiorno, uscito anche a noi.
È un nuovo alert che compare in home page e serve a riepilogare anche eventuali problemi già risolti.
Nel nostro caso riguarda 2 offerte prontamente rimosse contenenti la parola thermos, che un marchio registrato. Rimozione fatta il 30/05/21 e fino al 30/11/21 l’account sarà a rischio.
Sarà pure comodo ma è molto ansiogeno :sweat_smile:
Adesso l’avviso non c’è più. :thinking:
Il probabile ingorgo al supporto li avrà fatti desistere da inserirlo in home page :roll_eyes:

00
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

ciao e’ uscito anche a me e non riesco a capirne il motivo

00
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

ciao e’ uscito anche a me e non riesco a capirne il motivo

00
Rispondi
user profile
Seller_IGcX3RhM5onqG
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

salve si anche a me è successo ma ho tutto in ordine

10
user profile
Seller_IGcX3RhM5onqG
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

salve si anche a me è successo ma ho tutto in ordine

10
Rispondi
user profile
Seller_fRCMSmdt1oiR8
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Salve anche a me apparso, ho una notifica sulla violazione delle politiche di Amazon, ma non so come fare a risolvere; qualcuno puo darmi una mano per favore? grazie

00
user profile
Seller_fRCMSmdt1oiR8
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Salve anche a me apparso, ho una notifica sulla violazione delle politiche di Amazon, ma non so come fare a risolvere; qualcuno puo darmi una mano per favore? grazie

00
Rispondi
user profile
Seller_9s6Z7yNvORTla
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche a meamche a me speriamo bene leggo i vostri messaggi buonanotte

00
user profile
Seller_9s6Z7yNvORTla
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche a meamche a me speriamo bene leggo i vostri messaggi buonanotte

00
Rispondi
user profile
Seller_8SpPlgAkmQQ0n
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

anche a me ho lo stessa problema :sweat_smile:

00
user profile
Seller_8SpPlgAkmQQ0n
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

anche a me ho lo stessa problema :sweat_smile:

00
Rispondi
user profile
Seller_08rHCUWpZMJrJ
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche a me è apparso l’avviso. Avete novità in merito?

00
user profile
Seller_08rHCUWpZMJrJ
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche a me è apparso l’avviso. Avete novità in merito?

00
Rispondi
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Si dopo quasi un ora stamani sono riuscita a parlare con un operatore. E’ un aggiornamento che è stato lanciato e ha creato questo avviso. Facilmente andrà via mi ha detto la signorina…speriamo perchè butta ansia. Ovvio è che se avete qualche “problema” da risolvere fatelo almeno siete sicuri. Comunque oggi il servizio assistenza venditori è mooolto moolto lento nel rispondere in chat o telefono.

00
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Si dopo quasi un ora stamani sono riuscita a parlare con un operatore. E’ un aggiornamento che è stato lanciato e ha creato questo avviso. Facilmente andrà via mi ha detto la signorina…speriamo perchè butta ansia. Ovvio è che se avete qualche “problema” da risolvere fatelo almeno siete sicuri. Comunque oggi il servizio assistenza venditori è mooolto moolto lento nel rispondere in chat o telefono.

00
Rispondi
user profile
Seller_VB8jjcyPJP6VG
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche noi stamattina avevamo l’avviso di account a rischio. Ora sembrerebbe esser scomparso

00
user profile
Seller_VB8jjcyPJP6VG
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Anche noi stamattina avevamo l’avviso di account a rischio. Ora sembrerebbe esser scomparso

00
Rispondi
user profile
Seller_08rHCUWpZMJrJ
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Si sparito anche me si è tolto l’avviso.

00
user profile
Seller_08rHCUWpZMJrJ
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Si sparito anche me si è tolto l’avviso.

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Buongiorno, uscito anche a noi.
È un nuovo alert che compare in home page e serve a riepilogare anche eventuali problemi già risolti.
Nel nostro caso riguarda 2 offerte prontamente rimosse contenenti la parola thermos, che un marchio registrato. Rimozione fatta il 30/05/21 e fino al 30/11/21 l’account sarà a rischio.
Sarà pure comodo ma è molto ansiogeno :sweat_smile:
Adesso l’avviso non c’è più. :thinking:
Il probabile ingorgo al supporto li avrà fatti desistere da inserirlo in home page :roll_eyes:

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_2fIeVDlLSZ6uX

Buongiorno, uscito anche a noi.
È un nuovo alert che compare in home page e serve a riepilogare anche eventuali problemi già risolti.
Nel nostro caso riguarda 2 offerte prontamente rimosse contenenti la parola thermos, che un marchio registrato. Rimozione fatta il 30/05/21 e fino al 30/11/21 l’account sarà a rischio.
Sarà pure comodo ma è molto ansiogeno :sweat_smile:
Adesso l’avviso non c’è più. :thinking:
Il probabile ingorgo al supporto li avrà fatti desistere da inserirlo in home page :roll_eyes:

00
Rispondi